Vai al commento


[Centro Aste TSV di Seifer] - Hoppip Shiny Flawless - (Agg.25/9/2016) Sconti fino al 10% (Termina il 29/09/2016)


-Seifer-

Post raccomandati

tumblr_inline_oaz7bjGCeT1sn445x_500.png

 

 

Salve a tutti, benvenuti nel mio Centro Aste !

In questo topic metterò all'asta dei Pokèmon Shiny Flawless in cambio di PP.

 

INFORMAZIONI

 

  • I Pokèmon che offro sono stati ottenuti tramite TSV Abuse.
  • Sono stati breedati da me e per questo sono 100% LEGIT.
  • Saranno tutti dotati di prove di legittimità.

 

 

REGOLAMENTO

 

  • Per ottenere uno sconto del 10% fate clic su "Mi Piace" e su "Segui discussione".
  • Se l'asta non raggiunge un prezzo adeguato posso anche decidere di annullarla !
  • Non si possono ritirare le offerte, pena feedback negativo.
  • Rispettare la base d'offerta e il rilancio minimo, altrimenti l'offerta non verrà presa in considerazione !
  • Le offerte fatte nell'ora prima della scadenza dell'asta prolungheranno la stessa di 3 ore !

 

 

ASTA ATTUALE

Spoiler

Il Pokèmon che offro oggi è un carinissimo Hoppip ! :)

Parlando in ambito VGC 2016, questo Pokèmon è stato determinante nella finale dei Campionati Nazionali Tedeschi, vedendo vincitore Arash Ommati, con la sua lead Jumpluff e Groudon. Sinceramente lo trovo molto interessante e originale da giocare, ma anche difficile.

Ecco qui il Pokèmon:

 

#0187- Hoppip male-symbol-40699_zps2g81k4uk.png~origin

hoppip.gifdownload.png

OT: Arion| ID: 09843 | Proof: 3087
Nature: Timid | Ability: Chlorophyll
Moves: Aromatherapy - Encore - Amnesia - Endure
IV: 31-0-31-31-31-31

 

Base d'asta : 0,30 PP

Rilancio minimo : 0,10 PP

Termine asta : 29/09/2016 alle 23:59

 

ASTE PRECEDENTI

Spoiler

#066 - Machop male-symbol-40699_zps2g81k4uk.png~origin 

machop.gifSafari_Ball_Sprite.png

OT: Trace| ID: 57065 | Proof: 1462
Nature: Adamant | Ability: No Guard
Moves: Knock Off - Heavy Slam - Bullet Punch - Ice Punch
IV: 31-31-31-13-31-31
Vinto da @Gae per 1,60 PP
 
#066 - Machop male-symbol-40699_zps2g81k4uk.png~origin 
machop.gifSafari_Ball_Sprite.png
OT: Joey| ID: 06405 | Proof: 0951
Nature: Adamant | Ability: Guts
Moves: Knock Off - Heavy Slam - Bullet Punch - Ice Punch
IV: 31-31-31-9-31-31
Vinto da @Silicondarius per 0,85 PP

 

Taggo chi potrebbe essere interessato:

- @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve-

@Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @Alpha -

@Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed @poliwag @Gae @chiara04 @spotlessaxe015 -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Tempo di scrivere:

@-Seifer- potresti taggarmi nelle prossime aste?

Che mi arriva la notifica :asduj1:

Ho taggato dopo aver modificato la discussione, mi sa che non è arrivata a nessuno la notifica XD.

 

P.s. In vantaggio Shark per 0,40 PP, qualcuno rilancia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

@Shark- non ho mai detto di disprezzare i normali flawless! :P

 

@-Seifer- se si possono fare offerte distinte per ciascuno dei due Pokemon, offro 1.00 PP per uno dei due xD

Certo, ma per evitare problemi sarebbe meglio specificare quale si vuole (o con No Guard o con Guts) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Shark- ha scritto:

Scusa ma,le proof?

Si scusate ora le metto ma come vedete ho avuto alcuni problemi, ora sistemo tutto!

EDIT : Sistemato tutto, comprese le proof!

 

In vantaggio Mr.Fuji per 1,50 PP per il Macho No Guard ! Avete davvero intenzione di farvelo perdere?

Vi ricordo che ci sono due versioni per questo splendido Machop, forza gente !:)

Per ottenere uno sconto del 15% mi raccomando fate clic su Mi Piace e Segui Discussione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Strax ha scritto:

Passo perchè lo ho già, all31 in Safari Ball. Potresti per favore evitare di copiare pari pari lo schemino che uso nelle mie aste?

Non ho preso spunto dal tuo schemino, se vuoi ti dico che ho preso spunto da quello di @Mr.Fuji92 e da @Lorenzo23. Poi penso che non ci sia nulla di male, perché non sapevo come impostarlo e guardare un po' in giro per capire come fare non penso sia sbagliato, mi scusi allora sir.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -Seifer- ha scritto:

Non ho preso spunto dal tuo schemino, se vuoi ti dico che ho preso spunto da quello di @Mr.Fuji92 e da @Lorenzo23. Poi penso che non ci sia nulla di male, perché non sapevo come impostarlo e guardare un po' in giro per capire come fare non penso sia sbagliato, mi scusi allora sir.

Veramente è un copiaincolla dei miei lol vabbe fa nulla :) 

 

Buon proseguimento a tutti gli offerenti :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Veramente è un copiaincolla dei miei lol vabbe fa nulla :) 

 

Buon proseguimento a tutti gli offerenti :) 

Va bene allora visto che è simile lo modifico immediatamente, così evitiamo questo OT inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, -Seifer- ha scritto:

Va bene allora visto che è simile lo modifico immediatamente, così evitiamo questo OT inutile.

Ecco, chiudiamo qua che è meglio, concordo. Comunque almeno evita di prendermi per il c*lo e fare il grandioso negando l'evidenza, bastava dire semplicemente quel che hai scritto nella prima parte della tua risposta e basta.

 

Spoiler

K1Rj4oP.png

 

Boh chiudiamo definitivamente l'OT, in ogni caso a prescindere da tutto quei due Machop son bellissimi, quindi buon proseguimento di asta a tutti.

 

Non mi taggare più comunque per favore :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Strax ha scritto:

Ecco, chiudiamo qua che è meglio, concordo. Comunque almeno evita di prendermi per il c*lo e fare il grandioso negando l'evidenza, bastava dire semplicemente quel che hai scritto nella prima parte della tua risposta e basta.

 

  Apri contenuto nascosto

K1Rj4oP.png

 

Boh chiudiamo definitivamente l'OT, in ogni caso a prescindere da tutto quei due Machop son bellissimi, quindi buon proseguimento di asta a tutti.

 

Non mi taggare più comunque per favore :) 

Ho visto solo ora e si mi sono sbagliato era il tuo topic non quello di Lorenzo, mi scuso ma appartenenza questo chi ha detto che ti sto prendendo in giro?

 

Comunque ho modificato leggermente, il format mi piace ma se vuoi proprio lo cambio definitivamente.

Ti faccio ancora le mie scuse, Confermi quello che hai detto oppure non vuoi più essere taggato?

Comunque nessuno vuole fare il grandioso, ho solo preso spunto da qualcuno, pensavo che era Lorenzo e non tu scusami, ma il fatto è che io sono connesso da iPad e mi è difficile il triplo sistemare la grafica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...