Vai al commento

Il presidente di The Pokémon Company preannuncia l'uscita di giochi Pokémon per Nintendo NX!

Crow
 Condividi

Post raccomandati

Almeno i remakes di quarta li devono far uscire su 3ds non mi andrebbe giu l'idea di vedere la settima generazione divisa in 2 e soprattutto voglio giocare ai remakes 

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Almeno i remakes di quarta li devono far uscire su 3ds non mi andrebbe giu l'idea di vedere la settima generazione divisa in 2 e soprattutto voglio giocare ai remakes 

Beh io voglio godermi sole e luna prima di pensare ai remakes

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Aspettate, voliamo un po' più basso!
Hanno detto che svilupperanno giochi per NX, questo potrebbe voler dire anche solo spin-off, alla stregua di Pokkén, Pokémon Stadium o compagnia bella.
E poi, per dire, Pokémon X/Y uscirono su 3DS più di due anni dopo l'uscita di tale console <.<

Link al commento

Un leaker aveva parlato di un gioco pokemon con esplorabili sia Alola che Kalos se non erro, potrebbe essere un seguito di sole e luna non ci vedrei nulla di male, essendo probabilmente una console ibrida si avrà la possibilità di giocare a pokemon con una potenza decisamente maggiore e quindi l'ipotesi di più regioni esplorabili diventa plausibile

Link al commento

Secondo me saranno spin off i primi un po' come fu con Pokémon Rumble e Mistery Dungeon I Portali Dell'Infinito con il 3DS e cambieranno console all'ottava gen, non hanno mai spezzato una generazione in due console

Link al commento

3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Remake di Diamante e Perla fate ciao ciao con la manina al 3DS...

Perchè? o.O All'inizio su NX faranno uscire solo spin off e con la ottava generazione si potrà dire addio al 3DS

Ricordi Super Rumble e MD Portali?

Modificato da ShinyBlue
Link al commento