Vai al commento

GameStop ha aperto i preordini della guida strategica di Pokémon Sole e Luna in Italia!

Recommended Posts

Speravo costasse di meno, vorrei prenderla ma 20 euro.. :\

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MillenniumCard1.png

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin per la mia Millennium Card ufficiale ♥

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Il prezzo è in linea con le precedenti guide....per alcune era proporzionato per altre meno, spero che in tal caso sia una guida bella corposa.

Non penso la prenderò a Novembre..aspetterò sia disponibile da altre parti  tanto non mi serve per giocare :)

Crediti icon: Wicked :)        

acz2bc7.png

Link al messaggio

Questa guida voglio assolutamente averla. *-* 

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Speravo costasse di meno, vorrei prenderla ma 20 euro.. :\

20 euro per un libro di 350 pagine a colori non sono tanti :-) Ci sono libri disgustosi che costano molto di più.

5a087777d9844_Il.Piccolo.Principe.jpg.4045a3b2a649e828b936d86a433482dc.jpg

Link al messaggio
45 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

20 euro per un libro di 350 pagine a colori non sono tanti :-) Ci sono libri disgustosi che costano molto di più.

Esatto, ed pure allineato alle guide precedenti quindi non ci si può lamentare :)

Modificato da Castiel

Crediti icon: Wicked :)        

acz2bc7.png

Link al messaggio

Ho in programma l'acquisto della versione speciale, perciò attendo a prenotare :attention:

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio

Durante la mia vita ho comprato solamente 3 guide strategiche: Metal Gear Solid 3, Final Fantasy X e Final Fantasy XIII-2 (Per la serie FF sono una manna dal cielo).

Ma appunto perché i giochi pokemon non sono così intricati come Final Fantasy mi guardo le spalle due volte prima di prenderla nel... :asduj1:

Voglio dire, a meno che non abbiano elementi così ben fatti e approfonditi da essere ESSENZIALE al completamento del gioco allora ci stà, tutte quelle pagine e cartonato 20€ è un buon prezzo, ma sta a vedere il contenuto di quelle 350 pagine.

160.gifTi è piaciuto un mio post? Ricambio i mi piace! 160.gif

Back after a couple years, in ritiro spirituale prima di Sun&Moon.

Link al messaggio