Vai al commento


[FANGAME] Pokèmon Genectic/Galaxy


Gynx

Post raccomandati

Pokèmon - Tutti i diritti riservati a The Pokèmon Company e Game Freak. Tutti i nomi dei Pokèmon riservati a Creatures Inc. e Nintendo. Nintendo è a capo di ogni associazione/cooperativa sopra elencata e ne dirige la commercializzazione.

 

Pokèmon Genectic - Galaxy

 

TRAMA: Per festeggiare i 20 anni Pokèmon è stato creato questo fan game. Genesis/Clara è un/a ragazzo/a della città di Biancavilla situata nella Regione di Kanto, e hanno appena compiuto 20 anni, ma non avendo ottenuto un Pokèmon 10 anni prima hanno deciso di farlo adesso. Scegli fra Charmander, Bulbasaur o Squirtle e buttati in questa fantastica avventura! Con un Pokèdex che racchiude tutte le generazioni fino alla 5a! Ma qualcosa di oscura minaccia Kanto....è la Galassia 045, a circa 500 milioni di anni luce distante, ove risiede il Pokèmon protagonista: Deoxys. Inoltre il Team Rocket questa volta riuscirà nel suo intento e seguirà i suoi scopi..oppure aiuterà il protagonista? Questo e altro in Pokèmon Genectic o Pokèmon Galaxy!

 

Programmi:

RPG Maker XP

Pokèmon Essentials

 

E voi cosa ne pensate? Potrebbe diventare un Progetto ufficiale di Pokèmon Millennium?

 

Ciao! Da @Genectic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carina come idea,ma non aspettarti  che diventi  il progetto di pokemon  millennium  ormai c'è  Xenoverse e pure il vecchio Pokemon versione millennium  sta andando via ^^

Una mia curiosità  sui nomi dei protagonisti, come mai al maschio hai dato un nome così  carico  ovvero Genesis  (genesi ) e alla femmina un nome un po' così  come Clara? È  solo una mia curiosità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Mr.Audy ha scritto:

Carina come idea,ma non aspettarti  che diventi  il progetto di pokemon  millennium  ormai c'è  Xenoverse e pure il vecchio Pokemon versione millennium  sta andando via ^^

Una mia curiosità  sui nomi dei protagonisti, come mai al maschio hai dato un nome così  carico  ovvero Genesis  (genesi ) e alla femmina un nome un po' così  come Clara? È  solo una mia curiosità 

Non so, ma Clara mi dà una sensazione di luce (Clara=/=Chiara) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...