Vai al commento


La realtà su Ash


Ksiege

Post raccomandati

Secondo una famosa creepypasta, Ash è finito in coma alla fine del primo episodio "L'inizio di una grande avventura". 

Possiamo sfatare questa teoria, semplicemente analizzando la fine dell' episodio.

Spoiler

Pikachu per salvare Ash, e se stesso dagli Spearow usa il superfulmine. In quel momento un fulmine colpisce Pikachu e il suo superfulmine aumenta di potenza, ed inevitabilmente Ash viene investito dalla scarica. Il mattino seguente Ash e Pikachu si risvegliano, e Ash vede in cielo Ho-Oh; non con i suoi colori consueti, ma tutto dorato e che rilascia una polvere luccicante. Naturalmente Ash consulta il Pokédex e quest'ultimo gli dice di non avere dati in merito.

 

hooh_5a388a26548ddb8969c5b7d0d7bf7cf6.jp

 

Ash era morto dopo quel superfulmine, e Pikachu versava in pessime condizioni. Ma il mattino seguente passava Ho-Oh che ha riportato in vita Ash e ha permesso a Pikachu di riprendersi; il tutto attraverso la Ceneremagica (la polvere luccicante).

Ho-Oh ha la capacità di riportare in vita Pokémon e persone, ma solo se puri di cuore. 

 

E così ha avuto inizio il viaggio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Char ha scritto:

L'abilità di Pikachu è statico, ha paralizzato molti Pokemon con quella.

Es: La lotta totale tra Paul ed Ash al Lago Valore

Ma cosa centra con quello che ho scritto? LOL 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, finalArujan ha scritto:

ok ma che centra?

Che Pikachu non ha assorbito il fulmine per potenzarsi, non né è in grado, lo ha lanciato per ricaricarsi

E di conseguenza Ash non può essere "morto"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Char ha scritto:

Che Pikachu non ha assorbito il fulmine per potenzarsi, non né è in grado, lo ha lanciato per ricaricarsi

E di conseguenza Ash non può essere "morto"

 

 

Come fa a lanciare un fulmine per potenziarsi ma soprattutto a cosa serve, sfruttando l'abilità statico??

In più episodi è stato detto che la famiglia evolutiva di Pikachu più assorbire elettricità purché la scarichi immediatamente, altrimenti va in sovraccarico (come accade in un una puntata). E' plausibile che la coda abbia fatto da parafulmine e, l'energia accumulata, sia stata involontariamente scaricata con il Superfulmine scagliato. Non so come funzioni la fisica nel mondo Pokémon ma non mi stupirei se quella scarica fosse stata mortale, inoltre la presenza di Ho-oh spiegherebbe anche l'importanza di Ash, non credo che un leggendario faccia resuscitare il primo che capita. 

 

E rimango dell'idea che quel cavolo di uccello poteva migrare altrove e risparmiarci vent'anni di sconfitte colossali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash è finito in coma dopo che Pikachu lo ha elettrizzato al laboratorio di Oak, tutte le sue avventure sono sognate e i personaggi vari rappresentano i suoi caratteri ecc..

Questa è la "leggenda" più diffusa su Ash e del perchè non cresce mai. Sarà fake ma è figa :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ghostachu ha scritto:

 

Sicuramente lo è stato. Anche perché la seconda generazione era già stata disegnata.

I pokemon erano 190 in rosso e blu ma ne sono stati cancellati 39 per problemi di memoria, tra di essi c'era anche Ho-oh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...