Vai al commento

PeterPan

Un nuovo trailer svela le forme evolutive dei Pokémon iniziali di Pokémon Sole e Luna!

Recommended Posts

Oggi, 4 ottobre, è stato mostrato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione, che ha rivelato numerose novità!
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Basta, io prendo rowlet. Definitivo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio

Io... io sto entrando nel panico più totale. L'evo di Litten è LA COSA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI VISTO, ma mi sentirei in colpa a tradire così Porygon-Z e Skitty. ç_ç

Sono anni che aspetto un pokémon gatto a pelo lungo e finalmente l'ho avuto, devo dire che è adorabile, soprattutto quando fa quella cosa con le zampe, sembra tantissimo Tricky. *w*

Link al messaggio

Confermo di prender Popplio. La colorazione di Brionne mi piace un sacco!

Dell'evoluzione dei Rowlet se non fosse per il ciuffo, mi piace niente, per quanto riguarda il gattone ciccione, il tintinnio del campanello è so good!

Icon by

Hitsuga 

f695q46.png                           

Link al messaggio

Mi incuriosisce troppissimo quella roba che si vede a fine video, non vedo l'ora di provarla o-o

Per gli starter credo sia definitiva la scelta di Rowlet, anche se comunque pure Litten è carino, Popplio beh, sì, ehm, dopo il pokedex potrà felicemente vivere nei box :look: 

Modificato da Forced

Link al messaggio

Bene, se prima ero indecisa, ora non so seriamente chi prendere. ç-ç

Tutti e tre bellissimi, mi piace molto anche l'idea di mettere il Greninja di Ash, solo che mi lascia un po' meh il fatto che sia esclusivo della demo e quindi molto probabilmente non avrà un ruolo nella storia del gioco.

Adoro anche l'idea di re-introdurre quella che mi sembra la più moderna Galleria Solidarietà.*^*

Link al messaggio

A primo impatto l'evoluzione di Rowlet mi sembra... Strana. Però devo ammetterlo, ha stile :cool: Non cambio idea, prenderò lui. Anche le altre due mi hanno stupito, l'evoluzione di Litten me l'aspettavo diversa.

Link al messaggio

Starter fantastici

Evo di Litten, la adoro

Evo di Rowlet, adoravo più Rowlet, ma anche questa mi soddisfa

Evo di Popplio, pucciosa, meglio di Popplio sicuro

Ma il senso del mettere il greninja di Ash nel gioco? NON LO VEDRETE MAI NEL GIOCO CIT

Mi piace anche il resto del gameplay e bla bla bla

PokéLeague 2019

Capopalestra Roccia

Prova a vincere la Medaglia Meteora! xdLzyrD.png

Rateo

Spoiler

Vittorie: /

Sconfitte: /

Medaglie

Spoiler

9BgoyFu.pngMedaglia Fortuna; 11/01/19; Acquisizione palestra

xdLzyrD.pngMedaglia Meteora; 13/01/19; TheWorld98

RADrvMe.pngMedaglia Cloud; 20/01/19; Aikon03

cam8K1U.pngMedaglia Freccia; 27/01/19; -Francy

Palestre online 3.0/Revolution/Poke League/etc...

Spoiler

6NdlyDk.png  Medaglia Smog; -Dunsparcy

cNqCOTH.pngMedaglia Scintilla; g1ammi

zbeJgXj.pngMedaglia Ira; Garou-

QGVO4gB.pngMedaglia Preistoria; mega andrea

688medL.pngMedaglia Shuffle;Monkey-

MxXhSWv.pngMedaglia Veggenza; King-

C3tw83M.pngMedaglia Farfalla; Spyro190

WuW1RhL.pngMedaglia Sciame; Spyro190

E2U4NWx.pngMedaglia Tenebra; Gianmarco96

Nnjc0Ry.pngMedaglia Goccia; LZ-Zero

dzrmPYh.pngMedaglia Bastione; TheWorld98; 21/06/2018

jWhAQKi.pngMedaglia Shuriken; Test passato per diventare Capopalestra; 12/07/2018

wbsb5R0.pngMedaglia Ardore; Deku e il Fell Stinger; 04/08/2018

SIGnybyhv.png

Icon by @SolidSnake & Sign by @Fraesho Bra. Inutile dire che i due sono una combinazione vincente come grafici.

Link al messaggio
6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Io... io sto entrando nel panico più totale. L'evo di Litten è LA COSA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI VISTO, ma mi sentirei in colpa a tradire così Porygon-Z e Skitty. ç_ç

Sono anni che aspetto un pokémon gatto a pelo lungo e finalmente l'ho avuto, devo dire che è adorabile, soprattutto quando fa quella cosa con le zampe, sembra tantissimo Tricky. *w*

No, l'evo di litten diventa un wrestler, io non avrei tutto quest'entusiasmo D: Vabbé, al massimo non si fa evolvere anche se sarebbe un po' sprecato

bswlfaq.png

Avatar, firma e copertina by @Kasumi94

Link al messaggio
1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Bene, se prima ero indecisa, ora non so seriamente chi prendere. ç-ç

Tutti e tre bellissimi, mi piace molto anche l'idea di mettere il Greninja di Ash, solo che mi lascia un po' meh il fatto che sia esclusivo della demo e quindi molto probabilmente non avrà un ruolo nella storia del gioco.

Adoro anche l'idea di re-introdurre quella che mi sembra la più moderna Galleria Solidarietà.*^*

Già per il fatto che si chiama "Forma Ash", ed Ash non esiste nei videogiochi, lo rende una cosa unica della demo (un po' come MegaGlalie)

bswlfaq.png

Avatar, firma e copertina by @Kasumi94

Link al messaggio

Greninja in un certo senso abbastanza scontato, le Evo... magari de iure non sono quelle leccate, ma de facto l'idea è quella. Niente di nuovo sul fronte occidentale, orbene.

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio
Adesso, Phoenic ha scritto:

Già per il fatto che si chiama "Forma Ash", ed Ash non esiste nei videogiochi, lo rende una cosa unica della demo (un po' come MegaGlalie)

Quello sì, è vero, anche se sinceramente avevo pensato ad una specie di apparizione di Ash nei giochi, però alla fine è un po' impossibile che avvenga mai.

Link al messaggio