Vai al commento

Rivelati ufficialmente i primi stadi evolutivi dei Pokémon iniziali di Alola!

Ila
 Condividi

Post raccomandati

Dartrix: come voi giudicate male Brionne, io giudico male Dartrix. È lo stadio intermedio più brutto dei tre. Un gufo st*onzo che se la tira ed ha anche degli occhi brutti uwu. Sembra Suneo di Doraemon.

Torracat: abbastanza carino anche se preferivo Litten. Il fatto che l'abbiano incicciottito non mi piace, ma carino il suo collare. Staremo a vedere.

Brionne: mi piace davvero tanto, è molto carino/a. Anche se il suo aspetto è femminile, non ci dimentichiamo pokèmon come Gothitelle, Lopunny o Gardevoir. Molto allegro e simpatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Axelf ha scritto:

Tutti si lamentano della foca femmina, ma nessuno si lamenta del fatto che tutti gli altri Pokémon Starter siano palesemente maschili (vedesi Infernape, Empoleon, Ferligatr, Samurott, Emboar...). o-o

Infatti hanno il 75% di probabilità di essere maschi^^ Delphox maschio al 75% non ce lo vedo molto (50 e 50 sarebbe stato perfetto).

Link al commento

Adesso, Dark ha scritto:

... che poi a me piace pure il wrestling, ma con Litten c'entra ZERO

MA INFATTIIII!!!!!

Cosa c'entrano i gatti col wrestling? Soprattutto ai gatti come Litten ç_ç.

nas1.png

Crediti a LightRay per il set. 

Link al commento

7 minuti fa, Kurano ha scritto:

Dartrix: come voi giudicate male Brionne, io giudico male Dartrix. È lo stadio intermedio più brutto dei tre. Un gufo st*onzo che se la tira ed ha anche degli occhi brutti uwu. Sembra Suneo di Doraemon

Beh, se lo dice uno che dice che Budew è brutto e inutile, c'è da fidarsi. :asduj1: 

Jk.

Link al commento

Brionne no, decisamente no. Cioè il design ok, nel senso, almeno è coerente e mi piace ma no. Poi magari la evo finale è una figata atomica (ma dubito).

Dartrix mi piace da morire, la linea evolutiva di Rowlet per ora è la mia preferita! Amo quel ciuffo, il papillon, la descrizione... tutto XD

Torracat mi piace, spero tantissimo che la sua forma finale non sia quell'uomo tigre osceno che era leakkato però, sennò addio.

Link al commento

6 minuti fa, Chikoripster ha scritto:

Brionne no, decisamente no. Cioè il design ok, nel senso, almeno è coerente e mi piace ma no. Poi magari la evo finale è una figata atomica (ma dubito).

Dartrix mi piace da morire, la linea evolutiva di Rowlet per ora è la mia preferita! Amo quel ciuffo, il papillon, la descrizione... tutto XD

Torracat mi piace, spero tantissimo che la sua forma finale non sia quell'uomo tigre osceno che era leakkato però, sennò addio.

Leggi la descrizione di Torracat e capirai che il wrestler è cosa certa ormai, mi spiace per te ma io sono felicissimo perché lo adoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento