Vai al commento



Trucchi (cheat code)


Post raccomandati

Cone faccio a usare i codici su un gioco originale comprato?

Per una scheda originale occorre avere un'Action Replay nel caso si vogliano utilizzare i cheat!

 

Scusa c'è un codice per avere le pietre evolutive?

900 unità  del primo strumento nella tasca Strumenti (premere L + R):

E' questo, le pietre evolutive sono in quella tasca :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per una scheda originale occorre avere un'Action Replay nel caso si vogliano utilizzare i cheat!

 

900 unità  del primo strumento nella tasca Strumenti (premere L + R):

E' questo, le pietre evolutive sono in quella tasca :)

Ah ecco mi sembrava strano... grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

900 unità  del primo strumento nella tasca Strumenti (premere L + R):

E' questo, le pietre evolutive sono in quella tasca  :)

 

Grazie per aver risposto. Comunque ho provato il codice e non funziona, e anche se funzionasse non so come mettere le pietre al primo posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per aver risposto. Comunque ho provato il codice e non funziona, e anche se funzionasse non so come mettere le pietre al primo posto.

Per poterlo attivare è sufficiente premere L + R quando stai giocando (Quindi per esempio in un percorso o in una città )

Mentre per spostare lo strumento bisogna premere Select quando visualizzi lo strumento desiderato (in questo caso una pietra) e poi spostarti con la croce direzionale verso l'alto, facendo arrivare l'oggetto al primo posto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per poterlo attivare è sufficiente premere L + R quando stai giocando (Quindi per esempio in un percorso o in una città )

Mentre per spostare lo strumento bisogna premere Select quando visualizzi lo strumento desiderato (in questo caso una pietra) e poi spostarti con la croce direzionale verso l'alto, facendo arrivare l'oggetto al primo posto  :)

 

Grazie per la spiegazione su come mettere lo strumento al primo posto. :) Comunque il codice non funge. Mi rimane sempre il numero di unità  che avevo in precedenza. E premo L+R.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la spiegazione su come mettere lo strumento al primo posto. :) Comunque il codice non funge. Mi rimane sempre il numero di unità  che avevo in precedenza. E premo L+R.

Bianco2/Nero2

94000130 fcff0000

b2000024 00000000

10018d22 00000384

d2000000 00000000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Bianco2/Nero2

94000130 fcff0000

b2000024 00000000

10018d22 00000384

d2000000 00000000 

 

Ti ringrazio moltissimo, adesso il trucco funziona! Grazie a tutti per la disponibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, riesumo il topic perchè ho bisogno di aiuto. Dunque, le ho provate tutte ma davvero non so più che fare D:
Ho un 3DS XL con R4 sdhc dual core 2013, aggiornato ovviamente all'ultima versione disponibile e compatibile con la consolle. Il problema lo riscontro quando vado a mettere i codici, in Nero 2, ma anche negli altri! Non riesco a farli funzionare, ho cambiato usrcheat, ho usato il code editor, ma niente, si blocca quando incontro un Pokèmon selvatico(anche solo col trucco dell'esperienza) o non funziona.

Come posso fare? Ovviamente, ho messo anche i cheat di questo topic...

Se qualcuno può aiutarmi, anche tramite MP, mi fa un gran favore =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, scusa, Crow, ma se il codice non ti serve, perché commenti? È considerato +1are...

Inoltre...

Non usate questa discussione per porre domande che non abbiano a che fare con i cheat code. ^-^"

Orange non usare i colori per favore sono vietati solo gli ADMIN possono usarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...