Vai al commento

Svelate la vera forma di Tipo Zero e le evoluzioni di Jangmo-o!

Cydonia
 Condividi

Post raccomandati

Dall'evoluzione di Jangmo-o mi aspettavo molto di più, in queste i dettagli sono troppo invadenti, non riescono a farmi piacere i pokémon. L'evo di Tipo Zero è bellissima, spero cambi colore dei dettagli nel viso a seconda del tipo. Solo non capisco secondo quale criterio due Lycanroc diversissimi fra loro siano forme alternative e un Tipo Zero senza maschera no. :o

Porygatto-Profile

Porygatto-Gallery

Porygatto-Instagram

Porygatto-Deviantart

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evoluzione di Jangmo-o mi piace tantissimo, la trovo molto originale e il typing unico aiuta tantissimo. 

L'evoluzione di Tipo Zero invece mi da troppo l'impressione di già visto, essendo praticamente una copia mal riuscita di Arceus ma vabbe sono gusti :)

Link al commento

8 minuti fa, Emerey ha scritto:

L'evoluzione di Jangmo-o mi piace tantissimo, la trovo molto originale e il typing unico aiuta tantissimo. 

L'evoluzione di Tipo Zero invece mi da troppo l'impressione di già visto, essendo praticamente una copia mal riuscita di Arceus ma vabbe sono gusti :)

Credo sia voluto. Abilità e cerchio richiamano nettamente Arceus. Ma onestamente preferisco Type:null ed evoluzione come design. 

Si evincono dei dettagli sull'evoluzione di Type:Null dalle foto. 

Sembra che l'oggetto che gli faccia cambiare tipo si inserisca in quel cerchio sopra la mandibola. Iridio dovrebbe usare un tipo differente (Acqua, Fuoco, Erba) a seconda dello starter che abbiamo scelto. E l'elemento del Pokemon che (come per Arceus) cambia colore insieme al tipo è la criniera. 

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Di Jangmo-o mi aspettavo moolto di più. Non voglio fare il noioso, ma non è un degno erede di Goodra.

Link al commento

L'evo di tipo zero è bellissima, però il fatto che grazie ad un oggetto può cambiare tipo e che possegga una mossa che cambia sempre in base al tipo, mi sà molto di Arceus.

Per quanto riguarda le evo di Jangmo, credo che sia troppo ricco di dettagli e colori, mi riferisco specialmente all'ultimo stadio, lo preferivo più pulito.

Link al commento

Le 2 evo di Jagmo sono stupende! È il primo Vero drago di questa generazione! Me ne sono innamorato subito:love_emote:. (Voglio dire...guardate quanto ostenta fierezza).

Per quanto riguarda Tipo Zero, potevano differenziarlo un pochino di più con la forma senza maschera e renderlo ancora più Figo... Peró dai... anche così non è male, mi piace sia lo sguardo malvagio che ha sia il suo nome.

• Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, axxodevil ha scritto:

Ma di che tipo e'? Un po' come arceus?

simile, secondo le leggende è stato creato per contrastare i leggendari, e che l'abbiano creato simile ad arceus

Link al commento