Vai al commento

Masuda rivela un'illustrazione di Psyduck usante una mossa Z!

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, Hazama ha scritto:

Masuda doveva dargli qualcosa di speciale visto che Psyduck è uno dei suoi Pokémon preferiti.

quindi cialex dice che gli è andata male perché psyduck non ha avuto la mega?

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
53 minuti fa, Hazama ha scritto:

Credo di sì, essendo uno stadio intermedio non poteva avere una megaevoluzione^^

Esatto, ma credo che questa possa essere l'occasione per dargli qualcosa di speciale. Piuttosto sapete che a questa sessione di autografi un ragazzo si è presentato con una fanart dei tre starter allo stadio finale e che masuda sembra si sia lasciato scappare "Ma questi non li abbiamo ancora rivelati" Se abbia detto realmente questo non lo so ma a quanto pare è apparso veramente perplesso dinanzi a quel disegno

Modificato da MoonlightUmbreon

470736305_yaesakurafirma.jpg.c9665823864159f73357752f20f4c9e5.jpg1133582778_honkaiimpactsexygirlsfirma.jpg.9b09333a50e389fb3a9a08cfbf5410d6.jpg257192278_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.5efb06964330812b4513c1affc40a0db.jpg

Link al messaggio
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, ma credo che questa possa essere l'occasione per dargli qualcosa di speciale. Piuttosto sapete che a questa sessione di autografi un ragazzo si è presentato con una fanart dei tre starter allo stadio finale e che masuda sembra si sia lasciato scappare "Ma questi non li abbiamo ancora rivelati?" Se abbia detto realmente questo non lo so ma a quanto pare è apparso veramente perplesso dinanzi a quel disegno

Dici che non si è ancora accorto che l'Internet conosce gli stadi finali da mesi?:rotfl:

Link al messaggio