Vai al commento


La demo speciale di Pokémon Sole e Luna sarà disponibile dalla tarda mattinata di domani!


ZarRomanov

Post raccomandati

Bah questo è abbastanza discutibile..potevano almeno farla uscire al mattino (verso le 9-10 anche) e invece nada, lenti come al solito. Probabilmente avremo spoiler a go go ovunque. Fortuna che starò in treno per un bel pò :/

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Non bastava la differenza di fuso orario, vero :mumblo:?

Già avremo dopo quasi una settimana la versione completa, in più ci rilasciano la demo nella tarda mattinata quando mezzo mondo ci potrà giocare :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Già avremo dopo quasi una settimana la versione completa, in più ci rilasciano la demo nella tarda mattinata quando mezzo mondo ci potrà giocare :mumblo: 

 

Sarò paranoica, ma non mi levo dalla testa che qualcuno abbia in antipatia noi europei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Su ragazzi alla fine domani sarà disponibile comunque:)

 

Non ci piove, ma com'è che non han fatto come con la demo di ORAS? Invece che migliorare, qua si peggiora sempre più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Non ci piove, ma com'è che non han fatto come con la demo di ORAS? Invece che migliorare, qua si peggiora sempre più...

Aspettare qualche ora in più non mi cambia la vita onestamente, non mi collegherò ad internet finché non l'avrò giocata e quindi non avrò nemmeno il problema spoiler

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Sarò paranoica, ma non mi levo dalla testa che qualcuno abbia in antipatia noi europei.

Ce l'hanno da quando XY è stato rilasciato in tutto il mondo e noi europei (specialmente noi italiani purtroppo...) e i canadesi hanno spoilerato tutto il gioco. Da quel momento ci hanno penalizzato e il Canada è stato reintegrato assieme agli Stati Uniti già da ORAS... :mumblo: 

(la ricordo troppo bene questa storia. Anche io ce l'ho con i giapponesi per questo motivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aspettare qualche ora in più non mi cambia la vita onestamente, non mi collegherò ad internet finché non l'avrò giocata e quindi non avrò nemmeno il problema spoiler

 

Non è tanto una questione di spoiler (che, alla fin fine, è affar del giocatore), quanto di servizio: perché gli altri paesi possono scaricarla a partire dalla mezzanotte (cosa ancora da verificare, in realtà, ma ci metterei la mano sul fuoco) e noi no? Siamo forse figli di un dio minore?

La vita non cambia, per carità, ma questo non può esser considerato un trattamento equo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aspettare qualche ora in più non mi cambia la vita onestamente, non mi collegherò ad internet finché non l'avrò giocata e quindi non avrò nemmeno il problema spoiler

Esatto! Inoltre sono in laboratorio di chimica fino alle 18:30, la serata relax con la demo è assicurata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Non è tanto una questione di spoiler (che, alla fin fine, è affar del giocatore), quanto di servizio: perché gli altri paesi possono scaricarla a partire dalla mezzanotte (cosa ancora da verificare, in realtà, ma ci metterei la mano sul fuoco) e noi no? Siamo forse figli di un dio minore?

La vita non cambia, per carità, ma questo non può esser considerato un trattamento equo!

Sono d'accordo che non sia un trattamento equo ma purtroppo noi possiamo solo adeguarci e basta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se ti girano ti si fermano:rotfl: anzi tecnicamente non potrebbero girarti:rotfl: vabbé dai entro le 12 di domani sarà possibile scaricarla

 

Nemmeno se sono scatole :sad:?

Non mi strappo di certo i capelli per 12 ore di differenza (posso pure dormire qualche ora in più), però non sono certo contenta della cosa, nessuno dovrebbe, se si considera che non è la prima e, con tutta probabilità, nemmeno l'ultima volta che subiamo un trattamento del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Nemmeno se sono scatole :sad:?

Non mi strappo di certo i capelli per 12 ore di differenza (posso pure dormire qualche ora in più), però non sono certo contenta della cosa, nessuno dovrebbe, se si considera che non è la prima e, con tutta probabilità, nemmeno l'ultima volta che subiamo un trattamento del genere.

Ah beh se sono scatole sì, nemmeno io sono contento del trattamento ma purtroppo non possiamo fare nulla al riguardo. Se anche in massa chiedessimo perché fanno questo loro direbbero che non è un trattamento poco equo. Evidentemente siamo l'ultima ruota del carro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, tanto sono a scuola. A me non cambia nulla xD

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah beh se sono scatole sì, nemmeno io sono contento del trattamento ma purtroppo non possiamo fare nulla al riguardo. Se anche in massa chiedessimo perché fanno questo loro direbbero che non è un trattamento poco equo. Evidentemente siamo l'ultima ruota del carro

 

No, no, non risponderebbero proprio :nono:

Lamentarsi è tutto quel che si può fare, e non è né utile né particolarmente gradevole (per chi lo fa e per chi legge).

 

*sigh*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...