Vai al commento

La demo speciale di Pokémon Sole e Luna sarà disponibile dalla tarda mattinata di domani!

Post raccomandati

Si tratta esattamente della fascia oraria che avevo ipotizzato.

Dal momento che parliamo di un rilascio mondiale della demo è stato necessario trovare una via di mezzo per via delle differenze di orari fra tutti i paesi.

Ha pienamente senso quindi che da noi il rilascio si abbia in tarda mattinata.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Adesso, cialex88 ha scritto:

No, no, non risponderebbero proprio :nono:

Lamentarsi è tutto quel che si può fare, e non è né utile né particolarmente gradevole (per chi lo fa e per chi legge).

*sigh*

Guarda ti dirò a me piace che la gente si sfoghi con me, certo non che mi urli addosso la sua rabbia però mi dicono che so ascoltare e mi fa piacere se a volte vengono da me a parlarmi dei loro problemi. Avrò la vocazione dello psicologo^^

470736305_yaesakurafirma.jpg.c9665823864159f73357752f20f4c9e5.jpg1133582778_honkaiimpactsexygirlsfirma.jpg.9b09333a50e389fb3a9a08cfbf5410d6.jpg257192278_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.5efb06964330812b4513c1affc40a0db.jpg

Link al messaggio

Ah beh domani sono a pranzo da un amico quindi mangeremo mentre scaricheremo lol 3000 blocchi sono tantissimi porca miseria, ho scaricato la demo di yo-kai watch che ne prende 1000 ed è abbastanza grandicella come demo, figuriamoci quella di Sole e Luna? 

Comunque chissà se ci sarà gente che userà sin dall'inizio del gioco completo Greninja hahahah

Link al messaggio

A me sorge una domanda leggendo questo:

Spoiler

All’interno della speciale demo, come precedentemente annunciato, sarà possibile ottenere Greninja Forma Ash, Pokémon in grado di assumere questa forma durante la lotta al verificarsi di un fenomeno noto come “effetto Sintonia“. Il Pokémon Ninja potrà successivamente essere trasferito in Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Quanti Greninja forma ash troveremo nel competitivo o comunque sia nei match online?

COmunque bene, dormo fino a tardi e poi gioco XD

Modificato da HitCAT
Link al messaggio
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda ti dirò a me piace che la gente si sfoghi con me, certo non che mi urli addosso la sua rabbia però mi dicono che so ascoltare e mi fa piacere se a volte vengono da me a parlarmi dei loro problemi. Avrò la vocazione dello psicologo^^

In questo caso, però, le mie lamentele non sono rivolte ad un utente in particolare (per quello esistono i messaggi privati). Scrivo per capire se sono la sola a pensarla in un certo modo e, eventualmente, per far prender coscienza a quelli che leggono di un "problema" ^^.

Link al messaggio

Ah, e io che volevo prendere la demo a mezzanotte. =_=
Anzi che almeno la demo la riceviamo. Dovremmo invece ringraziare se non ci sia qualche spoiler al suo interno come è successo con la demo speciale di oras (spero di no).
Grazie della notizia!

Link al messaggio
Adesso, cialex88 ha scritto:

In questo caso, però, le mie lamentele non sono rivolte ad un utente in particolare (per quello esistono i messaggi privati). Scrivo per capire se sono la sola a pensarla in un certo modo e, eventualmente, per far prender coscienza a quelli che leggono di un "problema" ^^.

No tranquilla che non sei la sola a pensare che questo sia un trattamento iniquo^^

470736305_yaesakurafirma.jpg.c9665823864159f73357752f20f4c9e5.jpg1133582778_honkaiimpactsexygirlsfirma.jpg.9b09333a50e389fb3a9a08cfbf5410d6.jpg257192278_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.5efb06964330812b4513c1affc40a0db.jpg

Link al messaggio

Meh, la differenza temporale non mi tange... Con questo non nego che sia un trattamento non esattamente equo ma ragazzi, siamo europei e in primis italiani, c'è qualcosa per cui non siamo l'ultima ruota del carro? :asduj1: (Ugh)

Uhm, sarò a scuola a quell'ora... Ma il Wi-Fi gratuito tanto ventilato nella mia sede non l'hanno messo, quindi la scarico appena torno a casa e la giocherò penso non prima di giovedì. Bellissimo.

Ah, Greninja Forma Ash... Fanservice, fanservice everywhere, soprattutto per un Pokémon di un personaggio che tecnicamente nell'universo videoludico nemmeno esiste. Ed ecco un altro bello starter di cui avrò diffidenza perché troppo mainstream.

Modificato da Pikachusu
  • Mi Piace 1
Link al messaggio

Di sicuro quasi tutti avranno problemi nel scaricare la demo una volta rilasciata a quest'ora. :asduj1:

Non lo scarico, poco frega del pokemon evento disponibile solo nella demo. Non voglio spoilerarmi troppo, voglio giocare direttamente al gioco completo. Quindi nada, hahahah. c:

Link al messaggio