Vai al commento

La demo speciale di Pokémon Sole e Luna sarà disponibile dalla tarda mattinata di domani!

Post raccomandati

3 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Ma dove la vedi la punizione nel rilascio domani a mezzogiorno?? 

Se faccio un confronto con la demo di ORAS, vedo un "ritardo" di circa 12 ore.

Ritardo che, al momento, riguarda solo l'Europa. Mi pongo quindi delle domande e, consapevole che non riceverò mai delle risposte ufficiali, faccio inevitabilmente un collegamento con episodi simili. Tutto qui.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Se faccio un confronto con la demo di ORAS, vedo un "ritardo" di circa 12 ore.

Ritardo che, al momento, riguarda solo l'Europa. Mi pongo quindi delle domande e, consapevole che non riceverò mai delle risposte ufficiali, faccio inevitabilmente un collegamento con episodi simili. Tutto qui.

A mezzogiorno sarà il 18 in tutto il mondo. 

Link al messaggio
1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Tra tre minuti (o poco più) sapremo se anche in Giappone la demo sarà scaricabile da quel momento.

Ehm se vi interessa, ma credo di no ovviamente, alle 18.00 ci sarà un gameplay della demo, almeno così pare:)

Modificato da MoonlightUmbreon

470736305_yaesakurafirma.jpg.c9665823864159f73357752f20f4c9e5.jpg1133582778_honkaiimpactsexygirlsfirma.jpg.9b09333a50e389fb3a9a08cfbf5410d6.jpg257192278_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.5efb06964330812b4513c1affc40a0db.jpg

Link al messaggio
Guest NicoRobin
3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aspettare qualche ora in più non mi cambia la vita onestamente, non mi collegherò ad internet finché non l'avrò giocata e quindi non avrò nemmeno il problema spoiler

è sleale e giuridicamente scorretto

Link al messaggio
Guest NicoRobin
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarà scorretto quanto vuoi ma è la realtà purtroppo

dunque io, cialex e altri abbiamo ragione a lamentarci :)

Link al messaggio