Vai al commento



Trapelato il misterioso Pokémon Marshadow!


Frablue

Post raccomandati

5 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

che sia come hoopa!?

Ah beh guarda non lo escluderei a priori, comunque mi piace moltissimo ed io detesto i pokemon troppo kawaii ma lui è irresistibile^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' bellissimo, il design ricorda quello di un guerriero greco, il che ha senso, dato che Marte era il dio della guerra.

Comincio a pensare sia il leggendario da 100 in ogni statistica, più che terzo elemento di Solgaleo/Lunala. Se dovesse essere così invece, confido in una forma alternativa che lo porti all'altezza (letteralmente ahah) del duo. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16+-+1

 

Ennesimo lurido leggendario puccioso che belloooo, ci bastava già quell'immonda schifezza di Magearna, questo coso che ha di speciale? Guardate spero davvero sia come Solgaleo e Lunala ma dal leak di Riddler anche lui è un pokemon evento e si sa che i leggendari piccoli e lezzi sono quasi sempre evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima mi sembrava una testa fluttuante, ora noto le "gambe" e le "braccia" ò.ò Beh, bello, secondo me potrebbe esserci una forma più grande ma ho paura che sia il classico leggendario evento, alla Diancie insomma, senza una trama vera e propria nel gioco

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente, potere ai piccoli (cit.)

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

16+-+1

 

Ennesimo lurido leggendario puccioso che belloooo, ci bastava già quell'immonda schifezza di Magearna, questo coso che ha di speciale? Guardate spero davvero sia come Solgaleo e Lunala ma dal leak di Riddler anche lui è un pokemon evento e si sa che i leggendari piccoli e lezzi sono quasi sempre evento.

Ma con che faccia me lo dici, però XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marshadow era l'unico Pokémon che non volevo spoilerarmi, ma ovviamente con queste anteprime del cavolo nelle notizie ecco che non ho potuto fare a meno di vederlo. -,-

Ad ogni modo è tenerissimo cucci cucci! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zem1992 ha scritto:

che sia come hoopa!?

 

2 ore fa, AndieDrew ha scritto:

In effetti mancava il Pokémon misterioso "baby"

 

Cioé non ho capito...

si tratta o no del terzo leggendario? O è un pokemon "misterioso" come Magearna? :confused:

Modificato da PalkiaLeader
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/10/2016 at 12:18, Blue95 ha scritto:
iF6J4Zo.png
I leak trapelati questa mattina mostrano tutti i nuovi Pokémon della regione di Alola. Tra essi figura Marshadow, un piccolo Pokémon leggendario!

Leggi la notizia

Secondo me quel coso piccolo ed oscuro nasconde un segreto... magari è letale e shotta solo con lo sguardo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto bello ^^ in genere non mi stanno molto simpatici i pokemon pucciosi ma è una piacevole novità vedere un capotrio principale in questo modo e non il solito bestione gigante ^^ che poi più che puccioso mi sembra inquetante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...