Vai al commento
Ila

Ecco perché le Megaevoluzioni sono state lasciate da parte per far spazio alle Mosse Z!

Recommended Posts

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

*alza la mano perchè in effetti a lui piace Mega Houndoom* :looksi:

in effetti prima delle mega non si vedevano molti manectric, anzi...

perchè invece gli altri XD

tumblr_inline_pl9zcfwaaJ1sn445x_540.jpg

Capopalestra Erba

2 V 3 P

Certificazioni: Chube; Green; Deku-

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

penso pure io che le mosse Z avvantaggino i pokèmon già potenti, come alcuni di voi a già detto. Ma in più se queste mosse Z li potranno utilizzare anche i pokèmon mega evoluti, allora a quel punto i mega farebbero strage. Fino ad ora leggendo in internet, ho letto che le mosse Z potranno essere forti contro le mega evoluzioni, ma non ho letto che le mega non le potranno usare. Se invece da qualche parte e scritto che le mega non le potranno usare le mosse Z, ditemelo perché in quel caso non lo sapevo. :P:sweat::XD:

Le mega non le possono usare 

Perché tengono già la megspietra, fovrebbero tenere il cristallo Z

Link al messaggio
16 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Alla fine hanno capito che le mega sono state una gazzata e dava ingiustamente importanza a determinati pokemon come i sopravvalutatissimi Charizard e Mewtwo.

Le mosse Z verranno invece utilizzate da ogni pokemon, alcuni avranno una mossa esclusiva ma fa lo stesso, almeno nessuno verrà escluso eccetto Unown ovviamente.

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero potrà apprenderla eccome, solo che può usare solo la Mossa Z Normale XD

Comunque, le Mega non sono una ca--ata, i fan continuano a preferirle.

A meno che non diano un ultra super mossa z ad unown

Vuoi sapere cosa è successo ai protagonisti e agli antagonisti dopo gli eventi dei giochi pokemon? Leggi la mia ff

un avventura originale e ricca di colpi di scena (non giudicatela dai primi capitoli)

Link al messaggio
Adesso, TheDarkWriter ha scritto:

Le mega non le possono usare 

Perché tengono già la megspietra, fovrebbero tenere il cristallo Z

Al momento tecnicamente mega rayquaza può fare entrambe le cose, anche se io credo che troveranno un modo per evitare di renderlo ancora più uber

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio
9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh mega houndoom è uno dei pokemon migliori di sempre, dei pokemon non dei megapokemon:looksi:

Houndoom (ed anche la mega) sono nella mia top 10

voglio dire, dei mastini infernali! Troppo creepy ç_ç

oUW7KWA.gif

credits to @Green

229MS.pngCapopalestra BuioIC_Big.png della Pokèleague229MS.png

dgbJVmd.png

Spoiler

Medaglia Azzardo D3FvLJE.png

Capopalestra dal 30/06/19

Vittorie : (7) - ShadowBlue (2) ; AittamB(2) ; ImAlco ; Ashishs73 ; Deku-

Sconfitte : (1)Green

Rateo : 7.0

Spoiler

MEDAGLIERE POKELEAGUE

D3FvLJE.png6ZbXpk8.pngb3Zb4ub.pngEQGH9X8.png9BgoyFu.png

uOYoqCN.pngoK6N37D.png

Fisahil.png

Link al messaggio
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Al momento tecnicamente mega rayquaza può fare entrambe le cose, anche se io credo che troveranno un modo per evitare di renderlo ancora più uber

è già AG lol 

tumblr_nc0zdrB5l01r8cwvzo1_250.png

-medaglia sciame
-medaglia gracidea

- medaglia tenebra

Link al messaggio
Adesso, Reilito ha scritto:

è già AG lol 

Lo so ma di sicuro troveranno un modo per non renderlo ancora più uber, spero

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio
10 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

perchè invece gli altri XD

a beh io parlo per un pò tutti, e tutte le mega XD

oUW7KWA.gif

credits to @Green

229MS.pngCapopalestra BuioIC_Big.png della Pokèleague229MS.png

dgbJVmd.png

Spoiler

Medaglia Azzardo D3FvLJE.png

Capopalestra dal 30/06/19

Vittorie : (7) - ShadowBlue (2) ; AittamB(2) ; ImAlco ; Ashishs73 ; Deku-

Sconfitte : (1)Green

Rateo : 7.0

Spoiler

MEDAGLIERE POKELEAGUE

D3FvLJE.png6ZbXpk8.pngb3Zb4ub.pngEQGH9X8.png9BgoyFu.png

uOYoqCN.pngoK6N37D.png

Fisahil.png

Link al messaggio
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Houndoom (ed anche la mega) sono nella mia top 10

voglio dire, dei mastini infernali! Troppo creepy ç_ç

Esattamente, creepy e cattivi

Link al messaggio

molto probabilmente ad alcuni pokemon le messe Z non potranno essere usate in alcune tier non credo che permettano di girare un talonflame in OU con la mossa Z volante, già non lo facevano girare con il bijouvolante

tumblr_nc0zdrB5l01r8cwvzo1_250.png

-medaglia sciame
-medaglia gracidea

- medaglia tenebra

Link al messaggio

non avrei preteso il mondo ma almeno 2 o 3 nuove mega ci sarebbero state (parere mio)

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio
2 ore fa, Reilito ha scritto:

molto probabilmente ad alcuni pokemon le messe Z non potranno essere usate in alcune tier non credo che permettano di girare un talonflame in OU con la mossa Z volante, già non lo facevano girare con il bijouvolante

Il bijouvolante non era ottenibile nei giochi e comunque alla GF non frega un cavolo delle regole di Smogon. Comunque nel VGC17 sono di nuovo bannati i leggendari più forti, quindi il problema non si pone dato che è Rayquaza a essere bannato.

Siete sicuri di conoscere bene i pokémon? Allora entrate a Pokémos, scoprirete i pokémon come non li avete mai visti prima.p6Ii1JH.pnghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19138-darkenpok%C3%A9mospart-1/

Link al messaggio

E bravi pici!

Non date le mega evoluzioni a Zangoose, Milotic, Flygon e chi più ne ha più ne metta! Mettete 'ste nuove mosse cosi i pokémon scarsi rimarranno dove stanno: nel dimenticatoio! Anche perché uno scarso non è che diventa competitivo solo perché, per UNA SOLA volta. può usare una mossa (che ha più animazioni che potenza)! Questi hanno bisogno di boost nelle statistiche!!

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Alla fine hanno capito che le mega sono state una gazzata e dava ingiustamente importanza a determinati pokemon come i sopravvalutatissimi Charizard e Mewtwo.

Le mosse Z verranno invece utilizzate da ogni pokemon, alcuni avranno una mossa esclusiva ma fa lo stesso, almeno nessuno verrà escluso eccetto Unown ovviamente.

Perché uno dovrebbe preferire il Boost di una mossa (per un turno) al Boost delle statistiche di un pokémon? :confused:

Mi spiego.. se un Raichu ha una mossa da 3000 di potenza, e la può usare una sola volta, rimane comunque una pippa.. Se invece lo rendi più veloce e con un attacco aumentato, di sicuro non schiatta di fronte al primo pokémon che gli capita davanti!

7ERXfY9.png

ea8aQH8.png - follow me on youtube! mushale - 768VYd5.png

iZDGgsg.png

Medaglie riconquistate:

DftS3ce.png Ghiaccio contro cdfertolo

Spoiler

ex-Capopalestra Drago...roar . . .

V/S - 39/9

S4 - 6/0

Allenatori Certificati:

Ihatewhohatemyhobby

lillo

-DarkFire aka Infernape_98

LZ-Zero[2]

signor-v

raffox92[6+3]

MegaSceptile2002[5+3]

. . .

Allenatori Sconfitti:

cdfertolo[2]-3

raffox92[6+3+3]

~Andry~

frakthebest99[5]

VexsusMaster[5]

Enemy-Panic

adelmasterpokemon[2]

victini930[2]

cespun

Wilfire

eug97

. . .

Super 4:

~Andry~

simone009

Chube

-DarkFire aka Infernape_98

raffox92

MegaSceptile2002

. . .

Titolo:

simone009

Medaglie (ri)Ottenute:

mnx6MJW.pngSpettro - DarthMarco

oXunQTw.pngSmog - KimbOo

m9Hcog8.pngFuoco - -DarkFire aka Infernape_98*

l0OphK2.pngLuna - Andry

SodeLXs.pngScudo - Hagane

ULAHpHC.png Enigma - Lucario11

UJK092i.png Ira - -Monkey aka ΩVictor91

jk1QSMp.pngParafulmine - cdfertolo

maAj5Es.pngLotta - ΩVictor91

NosCdr2.png Geyser - LZ-Zero

oSxPDws.pngEquilibrio - Chesnaught X

Spoiler

Link al messaggio
7 minuti fa, Aleks ha scritto:

Perché uno dovrebbe preferire il Boost di una mossa (per un turno) al Boost delle statistiche di un pokémon? :confused:

Mi spiego.. se un Raichu ha una mossa da 3000 di potenza, e la può usare una sola volta, rimane comunque una pippa.. Se invece lo rendi più veloce e con un attacco aumentato, di sicuro non schiatta di fronte al primo pokémon che gli capita davanti!

Certo sono utili ma il fatto che solo una trentina di pokemon possano usufruire di tale vantaggio mi disgusta assai, invece la mossa Z la può usare chiunque.

Link al messaggio
3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Certo sono utili ma il fatto che solo una trentina di pokemon possano usufruire di tale vantaggio mi disgusta assai, invece la mossa Z la può usare chiunque.

Per questo dovrebbero provvedere a mega evolvere la maggior parte dei pokémon, altrimenti il meta non si smuove per delle semplici mosse!

Come ho detto prima, se uno era una pippa prima, ora sarà una pippa uguale. Una pippa esibizionista, considerata la noia che mi da l'animazione delle mosse Z! Cosa sono, Great Sayaman? La squadra Giniu? :asduj1:

mosse_Z_01.jpg

Spoiler

great_saiyaman_by_alexiscabo1-d9j9hpj.pn

Modificato da Aleks