Vai al commento


Svelato ufficialmente Persian Forma di Alola!


Post raccomandati

Con la pubblicazione della demo di Pokémon Sole e Luna sono state scoperte le rimanenti Forme di Alola dei Pokémon di Kanto. Recentemente è stata svelata ufficialmente la Forma di Alola di Persian!

 

persian-forma-di-alola

 

A partire da mercoledì 14 dicembre in Giappone sarà disponibile all’acquisto la guida del Pokédex di Alola. Sulla guida sarà naturalmente possibile leggere dei consigli utili per trovare tutti i mostriciattoli presenti nella regione. Al momento dei contenuti non si conosce molto, tuttavia è noto un piccolo dettaglio riguardante la copertina della volume.

 

Sulla copertina, infatti, è stato ufficialmente mostrato nientemeno che Persian Forma di Alola, l’evoluzione della forma regionale di Meowth! Il Pokémon, presumibilmente di tipo Buio come la sua pre-evoluzione, non si distacca molto dal Persian di Kanto se non per il colore del manto e per la buffa testa arrotondata che gli conferisce un aspetto decisamente singolare.

 

Voi cosa ne pensate di questo Pokémon? Lo immaginavate diverso? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Beh, chi criticava Meowth Forma Alola perché era un semplice recolor ora probabilmente non è piu dello stesso parere. :asduj1:

A me sinceramente cambia poco, però le ultime Forme Alola leakate sono davvero deludenti, nemmeno confrontabili con Alola Sandslash, Ninetales, Raichu o Marowak.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme