Vai al commento


I fan vorrebbero Serena come compagna di Ash in Pokémon Sole e Luna!


Void

Post raccomandati

Guest NicoRobin

questi pivelli dovrebbero aspettare, se proprio proprio ash deve avere una compagna che questa sia lucinda, non serena. ma visto che non è una love story bene che cambi, avanti con lilya

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedremo....Dato che sono ancora in tempo per dare un aggiustata all'anime stavolta

 

Cmq Non per Gettare Acqua sulle speranze di Big Dima ma Shudo dichiarò che

Ash X Misty= Si piacevano ma erano troppo piccoli per dirselo

Ash X Vera= Il primo aveva un rapporto di Maestro nei confronti dell'altra

Ash X Lucinda = Lei aveva una leggera cotta per lui ma nulla di più e non ricambiata

 

Su Ash X Iris e Ash X Serena non si potè esprimere ma... vedendo come è stata caratterizzata quest'ultima....

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be qui penso che la decisione spetti al pubblico xD,in fondo queste serie continuano perchè sono supportate da chi le segue , quindi magari se la maggior parte di chi segue la serie vuole serena, e non viene accontentata , ci potrebbe essere un calo abbastanza radicale , che potrebbe intaccare l'anime.

Non dico che succederà , ma ci son probabilità che possa avverarsi come cosa...

Quindi secondo me potrebbe tornare , in fondo il tempo nell'anime e indefinito , e magari potrebbe tornare in scena xD.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho firmato la petizione ad esempio U.U

 

Non è solo per l'amourshipping, coppia bellissima e Serena, che è un peronaggio davvero ben fatto e che migliora di episodio in episodio.. ma anche per il fatto che mi ha riportata a guardare l'anime, ha rialzato il livello della serie.

 

Toglierla scatenerà anche di peggio. A quella petizione firmerà tanta altra gente! Persino tanti autori sono contrari a toglierla e sono amourshippers.

La speranza è l'ultima a morire e anche se gli autori fanno quello che vogliono, l'anime avrà un calo di ascolti impressionante. Sia per come sarà Sole e Luna, sia per Serena. 


Io Serena la vorrei al 100% nell'anime. Ovviamente preferirei che non la riducessero ad uno straccio come Ash in Sole e Luna.

 

Inoltre XY era stato programmato tutto già dall'inizio e Seole e Luna ovviamente è stato programmato anni fa. Non potevano sapere che Serena avrebbe avuto questo successo, come del resto.. l'episodio dell'addio era già scritto anche prima che fosse fatta la petizione.. Ora... che sanno molte cose, gli autori hanno il tempo di ricreare un nuovo anime con lei e magari un Ash decente.. e se Sole e Luna avrà quel calo che io penso.... allora ovviamente rimetteranno Serena. Oppure il tempo di sistemare tutto, perché probabilmente Sole e Luna l'hanno anche finito di fare come Anime, mancherà poco. A breve inizieranno a programmare un nuovo anime.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, tutti a scatenarci negli aggiornamenti di stato! #BringSerenaToAlola

Comunque mi linkate la petizione?

 

32 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

I fans vogliono tante cose ma la produzione se ne sbatte perchè deve provvedere alla tutela dei pampini, una relazione tra due personaggi potrebbe scandalizzarli troppo e causare omosessualità ai fanciulli.

Ecco come la pensa la produzione dell'anime.

Per una volta ci intendiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ragazzi, tutti a scatenarci negli aggiornamenti di stato! #BringSerenaToAlola

Comunque mi linkate la petizione?

 

Per una volta ci intendiamo.

Bring Serena To The Alola Region With Ash

 

eccola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari potrebbe essere che la 20 Stagione (Stagione 1 della Saga di Alola) sia dedicata alla Scuola,mentre le altre 2 siano dedicate al Giro delle Isole e magari con Serena!(Sperando che i disegni siano migliori:sneaky:).

Modificato da NewPokèFabry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lori18 ha scritto:

Ma più che altro... GRENINJA SE NE VA!?

Sul serio, perchè disperarsi per una cosa che sarebbe sicuramente accaduta (per carità adoro xyz), e ignorare uno dei punti focali della serie, quasi più dell'amourship??

Odio i produttori dell'anime mi è dispiaciuto TANTISSIMO quando greninja se n'è andato.:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...