Vai al commento


Emergono nuove informazioni sugli strumenti presenti all'interno di Pokémon Sole e Luna!


Tyrann

Post raccomandati

L'unica cosa inerente agli strumenti tipo Attacco X, Difesa X eccetera che dovrebbero innalzare è il valore di vendita, dato che non li usa mai nessuno in Game, essendo totalmente superflui, e negli unici punti in cui potrebbero servire (Villa Lotta o posti simili) non puoi usarli :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo perchè le iperpozioni nerfate o.ò , no sense (?)

Se per loro e una roba per alzare la difficoltà del gioco la trovo un pò insensata ... , a volte mi chiedo cosa gli passa per la testa <_< quando fanno robe come questa.

Poi vengono a chiedersi perchè la gente usi sempre le cose "vecchie" di tanti giochi <.<.

Faccio parte di quella massa che usa il P.S., ma dopo questa sicuramente ci saranno solo pozioni massime nel mio inventario >.< .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, quanta roba! 

Devo dire che mi sembra esagerato per le Iperpozioni aumentare il costo (non di poco) e quasi dimezzare il recupero.

In compenso la grafica pop-up degli oggetti mi attira molto e devo dire che alcuni sono anche molto strani XD

Inolttr sinceramente spero che emergano nuove condizioni meteorologiche a differenza di quanto detto nell'articolo perché potrebbe dare un'ulteriore rinfrescata a questi nuovi titoli che finora hanno rivelato molte sorprese!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente l'abbassamento della potenza delle Iperpozioni mi sembra giusto: io quasi mai l'ho usata per recuperare 200 PS o giù di lì, al massimo ne recuperavo sui 150 quando proprio andava male. Mi spiace siano aumentati i costi, ma forse è un bene per la difficoltà di gioco.

1 ora fa, Ruby_Rose ha scritto:

Faccio parte di quella massa che usa il P.S., ma dopo questa sicuramente ci saranno solo pozioni massime nel mio inventario >.< .

Poi però non lamentarti se il gioco è troppo facile, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Poi però non lamentarti se il gioco è troppo facile, eh.

e molto diversa la cosa °L° , ti costringono a renderlo più facile..., e vero che il p.s. praticamente fa tutto ,sopratutto su pokémon , ma solitamente non lo uso se non per evs e ivs che son na rottura colossale da fare,mentre pozze e soldi cerco di farmeli durare come se non esistesse il mio p.s. almeno fino a end game, ma visto e considerato che ti tirano dietro ste robe , allora mi sento "forzato nel suo utilizzo" visto che vogliono rendere qualcosa di utile in poco utile e ti dico di più , l'unica difficoltà sta solo nei money , visto e considerato che comunque sia, l'avversario se usa le iper pozioni come te il suo pokémon riceverà molto meno in vita dei normali 200 ps , quindi la difficoltà di lotta più che agguerrita è ancora più easy ASD .

Quindi la frase, la reinvio a te:

28 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Poi però non lamentarti se il gioco è troppo facile, eh.

 

Modificato da Ruby_Rose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è crisi, non si rincarano i beni di primo ordine :look: 

 

Credo che ci siano ricompense più l'auto quando si vince una battaglia. Soddisfatto per aver cambiato i PS a Superpozione e Iperpozione perché spesso nei giochi precedenti mi trovavo in difficoltà quando c'era una lotta importante nei primi percorsi e quando andavo avanti con il gioco praticamente sprecavo mezza Iperpozione. Nonostante ciò mi piacerà l'idea di dover imparare ad usare questi strumenti nella maniera diversa rispetto a quello che ho imparato :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

L’Iperpozione da ora in poi avrà un costo base di 1500 PokéDollari (anziché 1200) e ripristinerà 120 PS invece di 200.

anche nel mondo dei pokémon ci sono i ''ladri del commercio'' come da noi:angry:

interessante i 2 flauti...serviranno per evocare i leggendari di sicuro

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zem1992 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

L’Iperpozione da ora in poi avrà un costo base di 1500 PokéDollari (anziché 1200) e ripristinerà 120 PS invece di 200.

anche nel mondo dei pokémon ci sono i ''ladri del commercio'' come da noi:angry:

interessante i 2 flauti...serviranno per evocare i leggendari di sicuro

Di sicuro i flauti saranno per evocare i leggendari, ma mi incuriosisce l'incavo sul flauto che ha la forma di un cristallo Z

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...