Vai al commento

Disponibile l'ottavo episodio di Pokémon Generazioni!

Post raccomandati

7 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ho capito a cosa servono questo e il precedente episodio: a mostrarci cosa sarebbe successo ad Hoenn se noi (i protagonisti) non fossimo mai nati :asduj1:

Il Team Magma avrebbe fatto la fine degli abitanti di Pompei nel 79 d.C., il Team Idro sarebbe stato mangiato vivo.

Gli sceneggiatori di Pokémon Generazioni mi stanno diventando splatter :asduj1:

Pokémon DEVE essere splatter altro che Ash e la magica amicizia u.u

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Questo episodio, MY GOD 

Giuro, penso sia il più bello (anzi sicuramente) fino ad ora e che sia impossibile surclassarlo. 

Innanzitutto Ivan ed Ada sono finalmente stati caratterizzati ad arte, ed oltre allo strafalcione di Ivan "finché ho la gemma blu Kyogre mi obbedirà *lancia la Gemma.... *" penso sia sul serio tutto perfetto. 

Ma soprattutto, oltre alle boobs di Ada, la scena dei Pokémon che scappano dalla tromba d'aria e dalle correnti oceaniche.... Sono in pensiero per quel povero Magikarp e Delcatty :cry:

Voglio concludere che la carica di Kyogre che cerca di affondare il sottomarino è veramente fatta da dio 

Link al messaggio
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Questo episodio, MY GOD 

Giuro, penso sia il più bello (anzi sicuramente) fino ad ora e che sia impossibile surclassarlo. 

Innanzitutto Ivan ed Ada sono finalmente stati caratterizzati ad arte, ed oltre allo strafalcione di Ivan "finché ho la gemma blu Kyogre mi obbedirà *lancia la Gemma.... *" penso sia sul serio tutto perfetto. 

Ma soprattutto, oltre alle boobs di Ada, la scena dei Pokémon che scappano dalla tromba d'aria e dalle correnti oceaniche.... Sono in pensiero per quel povero Magikarp e Delcatty :cry:

Voglio concludere che la carica di Kyogre che cerca di affondare il sottomarino è veramente fatta da dio 

Veramente questo è un episodio che grida "Kyogre is here bitches":rotfl:

470736305_yaesakurafirma.jpg.c9665823864159f73357752f20f4c9e5.jpg1133582778_honkaiimpactsexygirlsfirma.jpg.9b09333a50e389fb3a9a08cfbf5410d6.jpg257192278_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.5efb06964330812b4513c1affc40a0db.jpg

Link al messaggio
Adesso, cialex88 ha scritto:

Mi sto immaginando questa scena con ArcheoKyogre al posto dello squalo :rotfl::

"Capo, ci serve una barca un sottomarino più grande!"

Hahahaha giustissimo :quote:

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente questo è un episodio che grida "Kyogre is here bitches":rotfl:

Finalmente,tutti devono capirlo : Kyogre is the real god, altro che quel groudon.... Pff chi è lui, sa volare? 

Link al messaggio