Vai al commento



Ecco come si vedrebbero Pokémon Sole e Luna a 1080p!


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest NicoRobin

La grafica mi piace, anche se come hai detto te è ancora imperfetta. Il desiderio è più che altro che ci sia un open world, cioè tutte le regioni pokemon in un gioco, e che non ci siano quelle barriere che delimitano la mappa, andando da una regione all'altra o per aereo o per surf con lapras magari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente della grafica mi importa poco. la cosa importante nei giochi è il gioco stesso,nel senso che il gioco per essere bello deve divertire e saperti prendere,la grafica è una cosa secondaria(cosa che molti videogiocatori giovani non capiscono).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magnifico. Se ci fosse una remastered o una versione diciamo migliorata per Switch la prenderei. Chiaro, si vedono ancora le linee di pixel ma quello perché il gioco è stato studiato per il 3ds che è molto limitato a livello di hardware, se fosse stato sviluppato per Switch si sarebbero potuti tranquillamente vedere modelli al livello di quelli su pokken che sono stupendi. Comunque per me la grafica ha importanza, siamo nel 2016

Modificato da Starnat
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finchè l'input originale sarà inferiore al full hd chiaramente si useranno filtri che rendono imperfetta l'immagine.

Sono anni che su emulatore si può giocare persino ai giochi ds in full hd ma non è nativo.

con un po' di fortuna il prossimo gioco pokemon sarà per Switch e allora vedremo un vero e proprio HD (magari non full... dipende dalla qualità grafica iniziale... però sicuramente HD).

personalmente spero in un pokemon più realistico dell'era 3ds grazie alla potenza di Switch (diciamocelo tra pokemon x e pokemon sole e luna non è cambiato quasi nulla tranne i modelli 3d utilizzati che sono con proporzioni leggermente più umane).

Se riesce a girare skyrim mi aspetto qualcosa di simile (ovviamente con uno stile più carton visto che stiamo parlando di pokemon, ma, stile a parte, mi piacerebbe qualcosa di più realistico... magari tipo il nuovo zelda).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Swear ha scritto:

@DaniGrovyle Certo, ma non dimenticare che questo è solamente l'emulazione con rapporto 1920x1080 del gioco per 3DS. Le cose sarebbero molto diverse su un gioco creato appositamente per Switch!

 

Esatto! Ovviamente questo serve solo a dare l'idea di come potrebbe essere. Non è che sarebbe così. Come ho scritto la grafica è ancora in parte quella del Nintendo 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente la preferisco "originale", a prima vista i colori risultano troppo accesi senza un "bordo" e a lungo andare potrebbero rivelarsi fastidiosi per la vista.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove sono finiti i contorni neri? :mki2: 

9 ore fa, Lief ha scritto:

finchè l'input originale sarà inferiore al full hd chiaramente si useranno filtri che rendono imperfetta l'immagine.

Sono anni che su emulatore si può giocare persino ai giochi ds in full hd ma non è nativo.

con un po' di fortuna il prossimo gioco pokemon sarà per Switch e allora vedremo un vero e proprio HD (magari non full... dipende dalla qualità grafica iniziale... però sicuramente HD).

personalmente spero in un pokemon più realistico dell'era 3ds grazie alla potenza di Switch (diciamocelo tra pokemon x e pokemon sole e luna non è cambiato quasi nulla tranne i modelli 3d utilizzati che sono con proporzioni leggermente più umane).

Se riesce a girare skyrim mi aspetto qualcosa di simile (ovviamente con uno stile più carton visto che stiamo parlando di pokemon, ma, stile a parte, mi piacerebbe qualcosa di più realistico... magari tipo il nuovo zelda).

La grafica del nuovo Zelda è terribile. Cioè, nel senso che proprio lo stile grafico non mi piace! Quindi spero che Pokémon non sarà mai così! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Swear ha scritto:

@DaniGrovyle Certo, ma non dimenticare che questo è solamente l'emulazione con rapporto 1920x1080 del gioco per 3DS. Le cose sarebbero molto diverse su un gioco creato appositamente per Switch!

Ciò non toglie che non mi convinca. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Axelf ha scritto:

La grafica del nuovo Zelda è terribile. Cioè, nel senso che proprio lo stile grafico non mi piace! Quindi spero che Pokémon non sarà mai così! :XD: 

Io invece adoro quello stile :D Certo, è soggettivo, ma mi piace troppo: non è pompato, è semplice ma molto gradevole. Comprerò Switch solo per giocarci. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Axelf ha scritto:

Dove sono finiti i contorni neri? :mki2: 

La grafica del nuovo Zelda è terribile. Cioè, nel senso che proprio lo stile grafico non mi piace! Quindi spero che Pokémon non sarà mai così! :XD: 

boh io adoro quello stile grafico e ce lo vedo benissimo per i pokemon (in fondo non siamo poi tanto distanti al momento).

certo più che praterie e giungle vorrei vedere tante belle città stile pokemon x/y con l'europa

Modificato da Lief
  • Mi Piace 1

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...