Vai al commento



[VIDEO] Tutte le Ultracreature di Pokémon Sole e Luna: supera te stesso!


Cydonia

Post raccomandati

Video ottimo come al solito ^^

Ma Expansio ed Iridio non si somigliano neanche per sbaglio... Cydonia, mi spiace ma questa è una forzatura grossissima :S l'a penultima UC è molto più simile ad Iridio. Considernado le somgilianze con le altre UC e la loro controparti umane, Expansio ed Iridio veramente non ci azzeccano nulla ed è strano che madre e figlio siano controparti a sto punto (o meglio la UC che li rappresenta), a sto punto io credo che le 2 UC 02 rappresentano un professore, ovvero Elegantia Samina (professoressa che studia le UC) e Kukui (professore che studia le mosse), guarda caso l'UC più aggressiva rappresenta il professore buono, mentre quella più aggrazziata e dall'aspetto meno minaccioso rappresenta la presunta antagonista. La fisionomia di Expansio poi si rifa anche al fisico di Kukui e alle sue ricerche sulle mosse (che come sappiamo sono il centro delle lotte Pokémon)

Guzman e UC 03 ci avevo già pensato anch'io ^^

 

UC 05 lo avevo ricollegato a Vicio... ma effettivamente la tua teoria è meglio.

 

La teoria dell'UC 07 è interessante... ma non credo proprio... l'aspetto pare molto più paragonabile a Irisio e come hai detto tu, rappresenta Marte, pianeta della Guerra ed Iridio è legato alla lotta e alla guerra in un certo senso.

 

Cydonia... è la stessa logica dei leggendari, non sono catturabili, ma le Ball le richiamano. Le Bell delle UC hanno la stessa logica, solo che li richiama da un altra dimensione. Le UC SONO Pokémon, se Deoxys, Unown ed altri alieni ed esseri extradimensionali sono Pokémon, perché le UC no? Non hanno NIENTE di diverso a dire il vero, c'hanno pure lo shiny e appaiono nel dex, Samina pure li chiama "Pokémon".

 

Ah! Dimenticavo.

DIMENSIONI E UNIVERSI SONO COSE TOTALMENTE DIVERSE!!!

Tu che fai teorie almeno sti concetti basici della suddivisione dell'universo dovresti saperli... qui mi hai deluso parecchio -.-

 

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo dell'esistenza di quella Ball, che ha palesi riferimenti sia a Solgaleo che Lunala!Voglio catturare quelle UC subito :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non sapevo dell'esistenza di quella Ball, che ha palesi riferimenti sia a Solgaleo che Lunala!Voglio catturare quelle UC subito :th_sisi:

Già anche io le voglio catturare, si faceva parte dei video di datamining pensavo lo sapessi

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già anche io le voglio catturare, si faceva parte dei video di datamining pensavo lo sapessi

Me lo sono perso XD c'erano così tante notizie che non ci ho fatto caso (LOL)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Me lo sono perso XD c'erano così tante notizie che non ci ho fatto caso (LOL)

Male male pentiti:rotfl: beh si in effetti con la mole di spoiler avuti alcune cose potevano sfuggire:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Video ottimo come al solito ^^

Ma Expansio ed Iridio non si somigliano neanche per sbaglio... Cydonia, mi spiace ma questa è una forzatura grossissima :S l'a penultima UC è molto più simile ad Iridio. Considernado le somgilianze con le altre UC e la loro controparti umane, Expansio ed Iridio veramente non ci azzeccano nulla ed è strano che madre e figlio siano controparti a sto punto (o meglio la UC che li rappresenta), a sto punto io credo che le 2 UC 02 rappresentano un professore, ovvero Elegantia Samina (professoressa che studia le UC) e Kukui (professore che studia le mosse), guarda caso l'UC più aggressiva rappresenta il professore buono, mentre quella più aggrazziata e dall'aspetto meno minaccioso rappresenta la presunta antagonista. La fisionomia di Expansio poi si rifa anche al fisico di Kukui e alle sue ricerche sulle mosse (che come sappiamo sono il centro delle lotte Pokémon)

Guzman e UC 03 ci avevo già pensato anch'io ^^

 

UC 05 lo avevo ricollegato a Vicio... ma effettivamente la tua teoria è meglio.

 

La teoria dell'UC 07 è interessante... ma non credo proprio... l'aspetto pare molto più paragonabile a Irisio e come hai detto tu, rappresenta Marte, pianeta della Guerra ed Iridio è legato alla lotta e alla guerra in un certo senso.

 

Cydonia... è la stessa logica dei leggendari, non sono catturabili, ma le Ball le richiamano. Le Bell delle UC hanno la stessa logica, solo che li richiama da un altra dimensione. Le UC SONO Pokémon, se Deoxys, Unown ed altri alieni ed esseri extradimensionali sono Pokémon, perché le UC no? Non hanno NIENTE di diverso a dire il vero, c'hanno pure lo shiny e appaiono nel dex, Samina pure li chiama "Pokémon".

 

Ah! Dimenticavo.

DIMENSIONI E UNIVERSI SONO COSE TOTALMENTE DIVERSE!!!

Tu che fai teorie almeno sti concetti basici della suddivisione dell'universo dovresti saperli... qui mi hai deluso parecchio -.-

 

La penso come te su UC-02 ma UC-07 credo che sia veramente il protagonista ed UC granchio iridio

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io devo dirla tutta non mi trovo d'accordo con l'analisi sull'ultra creatura verde, credo che sia esclusiva non assieme a quella di guzma ma a quella origami e che potremmo incontrare entrambe nell'area del giardino giapponese , credo infatti che l'ispirazione dell'ultra creature verde infatti possa essere  collegata con la figura di kaguya(come ispirazione del design generale ) e magari essere in riferimento a un personaggio che non conosciamo o semplicemente all'ìambiente come anche l'origami

penso questo perchè credo che più che al camice di vicio la sua fisionomia ricordi  i veri strati del kimono principesco di kakuya kaguya1.jpg

e  le braccia sembrano bamboo tagliati dall'interno luminoso   che ricordano la nascita di kaguya stessa

kaguya2.gif 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, July Marte ha scritto:

io devo dirla tutta non mi trovo d'accordo con l'analisi sull'ultra creatura verde, credo che sia esclusiva non assieme a quella di guzma ma a quella origami e che potremmo incontrare entrambe nell'area del giardino giapponese , credo infatti che l'ispirazione dell'ultra creature verde infatti possa essere  collegata con la figura di kaguya(come ispirazione del design generale ) e magari essere in riferimento a un personaggio che non conosciamo o semplicemente all'ìambiente come anche l'origami

penso questo perchè credo che più che al camice di vicio la sua fisionomia ricordi  i veri strati del kimono principesco di kakuya kaguya1.jpg

e  le braccia sembrano bamboo tagliati dall'interno luminoso   che ricordano la nascita di kaguya stessa

kaguya2.gif 

Ma magari fosse veramente kaguya

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, July Marte ha scritto:

 io ho comunque postato visto che non si sa mai,sul forum comunque ci sono  ragazzini che magari conoscono naruto e non la leggenda

Hai fatto bene, io però conosco sia la leggenda che naruto e non sono un ragazzino:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se l'UC di Mercurio fosse il corrispettivo di Hau? La comunicazione e il vento. Hau è il primo umano di Alola con cui abbiamo fatto amicizia nella demo e quindi con cui "comunichiamo"; è lui ad accoglierci. Anche senza il bianco, arancione e giallo sono entrambi presenti in Hau come colori. tanto più che i motivi sul costume di Hau ricordano proprio dei mulini a vento.
hau.png

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Video ottimo come al solito ^^

Ma Expansio ed Iridio non si somigliano neanche per sbaglio... Cydonia, mi spiace ma questa è una forzatura grossissima :S l'a penultima UC è molto più simile ad Iridio. Considernado le somgilianze con le altre UC e la loro controparti umane, Expansio ed Iridio veramente non ci azzeccano nulla ed è strano che madre e figlio siano controparti a sto punto (o meglio la UC che li rappresenta), a sto punto io credo che le 2 UC 02 rappresentano un professore, ovvero Elegantia Samina (professoressa che studia le UC) e Kukui (professore che studia le mosse), guarda caso l'UC più aggressiva rappresenta il professore buono, mentre quella più aggrazziata e dall'aspetto meno minaccioso rappresenta la presunta antagonista. La fisionomia di Expansio poi si rifa anche al fisico di Kukui e alle sue ricerche sulle mosse (che come sappiamo sono il centro delle lotte Pokémon)

Guzman e UC 03 ci avevo già pensato anch'io ^^

 

UC 05 lo avevo ricollegato a Vicio... ma effettivamente la tua teoria è meglio.

 

La teoria dell'UC 07 è interessante... ma non credo proprio... l'aspetto pare molto più paragonabile a Irisio e come hai detto tu, rappresenta Marte, pianeta della Guerra ed Iridio è legato alla lotta e alla guerra in un certo senso.

 

Cydonia... è la stessa logica dei leggendari, non sono catturabili, ma le Ball le richiamano. Le Bell delle UC hanno la stessa logica, solo che li richiama da un altra dimensione. Le UC SONO Pokémon, se Deoxys, Unown ed altri alieni ed esseri extradimensionali sono Pokémon, perché le UC no? Non hanno NIENTE di diverso a dire il vero, c'hanno pure lo shiny e appaiono nel dex, Samina pure li chiama "Pokémon".

 

Ah! Dimenticavo.

DIMENSIONI E UNIVERSI SONO COSE TOTALMENTE DIVERSE!!!

Tu che fai teorie almeno sti concetti basici della suddivisione dell'universo dovresti saperli... qui mi hai deluso parecchio -.-

 

Anche io propenderei per associare Irisio a Marte. Tanto più che, proprio come ha specificato Cydonia, il suo nome inglese è Gladius (spada) evidente richiamo alla guerra e a marte. Gli strappi sulla tuta di Irisio possono inoltre facilmente essere riconducibili alle lame che emergono da UC07.

Modificato da Gek3
correzione del messaggio per renderlo più chiaro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, xAlien95 ha scritto:

La vera domanda è: come otterremo il Floette di AZ in due giochi che ormai sono terminati?

se lo metteranno sicuramente sarà solo in nuova gen e con qualche evento con i codici o in dono segreto anche perchè sennò non so come te lo possano mettere ad alola giustificandolo a livello di lore:dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...