Vai al commento


In arrivo le missioni giornaliere in Pokémon GO?


Tyrann

Post raccomandati

missioni_pokemon_go.jpg
Dal codice dell'applicazione sono state rilevate delle righe di codice che fanno presagire la presenza di missioni giornaliere in Pokémon GO.

Leggi la notizia

 

Pokémon Go Logo

È innegabile che la base di utenza di Pokémon GO abbia manifestato nel corso dei mesi una flessione rispetto al periodo di lancio.
Nonostante un calo del genere sia assolutamente fisiologico, la mancanza di novità rilevanti (ad esempio, gli scambi e lotte tra Allenatori) rischiano di aumentare sempre di più la fuga dei giocatori.
Per questo motivo Niantic sarebbe al lavoro per introdurre una nuova funzione volta ad incentivare l’utilizzo giornaliero di Pokémon GO.
Dall’esame del codice della versione 0.43.3, è stata infatti rilevata la presenza delle missioni giornaliere, ovvero degli eventi da compiere ogni giorno allo scopo di ottenere particolari ricompense.
Secondo quanto scoperto, le missioni che dovremo completare sarebbero di tre tipologie:

  • Missione Tipo Sconosciuto;
  • Missione Prima Cattura del giorno;
  • Missione Primo Pokéstop del giorno.

A quanto pare, una volta completata una di queste attività vi sarà la possibilità di ottenere un’Incubatrice tra le ricompense. Non sono note al momento le altre tipologie di premi previste.
Inoltre, l’attivazione di queste missioni giornaliere potrebbe avvenire all’improvviso, in quanto già presenti all’interno dell’applicazione.

Durante questa settimana, sono già state lanciate delle iniziative speciali dedicate ad Halloween che permettono di ottenere maggiori bonus e catturare particolari specie di Pokémon fino al prossimo 1 novembre.
Che sia un segnale dell’arrivo a breve di queste missioni in Pokémon GO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...