Vai al commento


Nintendo Switch sarà presentata a Tokyo il prossimo 13 gennaio!


Tyrann

Post raccomandati

nintendo-switch-cover-1.png
La grande N ha comunicato ufficialmente la data in cui e l'evento in cui verrà mostrata per la prima volta in diretta Nintendo Switch.

Leggi la notizia

 

nintendo-switch-cover

La grande N ha diffuso nelle ultime ore un comunicato stampa in cui ha ufficializzato la data e l’evento in cui verrà mostrata per la prima volta in diretta Nintendo Switch.
A margine della conferenza tenuta oggi dal presidente Tatsumi Kimishima, Nintendo ha comunicato che il prossimo 13 gennaio in occasione del Tokyo Big Sight, la console verrà mostrata in una conferenza riservata agli analisti del settore e media invitati dall’azienda. Sarà inoltre possibile provare la console nei due giorni successivi, sempre durante l’evento.
Durante l’evento, l’azienda di Kyoto renderà nota l’effettiva data di lancio e mostrerà i giochi in fase di sviluppo che andranno a comporre la line-up di lancio.

nintendo-switch

Kimishima ha annunciato inoltre che una serie di eventi in cui provare Nintendo Switch, dedicati ai media e ai partner, si svolgeranno anche negli Stati Uniti e in Europa a partire dal mese di gennaio.
Il pubblico potrà partecipare ad eventi futuri in cui provare la nuova console all’incirca nello stesso periodo, i cui dettagli verranno annunciati in seguito.

Nintendo ha infine confermato che sarà possibile assistere alla presentazione del 13 gennaio anche in live-streaming a livello mondiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...