Vai al commento



Un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna rivela le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Alola!


-PeterPan-

Post raccomandati

ODDIO UNO STARTER SPETTRO :mki:

MANDATE SOCCORSI A CASA ZARXIEL CHE SI STA SENTENDO MALE 100%

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli starter mi piacciono un sacco. I Tapu sono bellissimi, tranne quello erba che non mi convince troppo. La mossa Z fighissima, la lega è una cosa bellissima. Cosmog ora non sono più sicuro che sia il pokemon nella borsa di Lilya..Vabbè. ROSSO E BLU? No vabbè non so cosa dire apparte wow. Ah e amo i tipi degli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma leggiamo la descrizione di Cosmog sul sito ufficiale di SM:

 

This extremely rare Pokémon is known to only a select few in Alola. At one time, it was known only by the kings of Alola and their heirs, and it was called “the child of the stars.” The Aether Foundation is researching this unusual Pokémon, and one of the professors at the foundation recently dubbed it Cosmog.



Cosmog is very curious and shows no fear of people or Pokémon. If you treat it with any consideration at all, it will take an immediate liking to you. This personality trait often leads it into danger.

Its gaseous body is so lightweight that it’s sent flying when the wind blows. When light falls on this Pokémon, Cosmog absorbs it and grows.

 

In primo luogo, è studiato dalla Aether. Ma la parte più importante è "quando assobre la la luce, Cosmog cresce". Se il legend di copertina si ottenesse facendo "maturare" Cosmog portandolo con se (o più verosimilmente, andando avanti nella trama di gioco), senza doverlo necessariamente catturare, sarebbe fantastico.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo mezz'ora fa ho scritto un post in cui elencavo i difetti di Incineroar, ma adesso penso potrebbe entrare tra i miei pokémon preferiti.

Esteticamente? Non mi rimangio quello che ho detto, poteva essere fatto molto meglio (quelle mani sono ancora più grandi di quel che sembravano, brrr), ma l'animazione in-game... Ondeggia in modo molto mlml, fa l'occhiolino all'allenatore e se gli tiri la coda al PokéRelax agita le mani come un bambino schizzinoso. Cosa si può volere di più?

Ora sono diviso in due, perché da un lato è orribile, dall'altro ha uno stile che Dugtrio di Alola vai a casa. :moonmoon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

fantastico. sia cydonia che risponde a zarxiel ( :rotfl: ) sia rivedere rosso, blu ( i più forti allenatori di sempre), lino ecc sia infine l'animazione della mossa zeta dei tapu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3:54 NO NO NO, tutto ma non Camilla e il suo Garchomp, mi rode ancora per tutte le volte che mi ha sconfitto in Diamante xD

 

E comunque chi è in hype assurdo per il ritorno di Blu e Rosso?

Modificato da Dialga
Errore di battitura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Dialga ha scritto:

3:54 NO NO NO, tutto ma non Camilla e il suo Garchomp, mi brucia ancora il *censura* per tutte le volte che mi ha sconfitto in Diamante xD

 

E comunque chi è in hypeassurdo per il ritorno di Blu e Rosso?

hypissimo. e aggiornati pure. probabile che li abbiano messi prima della lega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incineroar continua a non piacermi. Si poteva fare in mille altri modi, hanno scelto questo, si vedrà cosa sceglierò.

Rowlet arciere è troppo bello, nulla da dire.

Popplio sirena.....boh, non so come commentare ahahah

 

Ma poi ragazzi, torna Camilla <3 <3 <3

La nostra Camilla. Ma quanto è bella *_*?

Poi Rosso e Blu....datemi subito i giochi!!!! Li vogliooo!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me hanno reso ancora più indeciso con questi tipi inaspettati degli starter :dead:

 

Strafiga però la lega e il ritorno di vecchi allenatori powa O.O e la mossa z dei tapu? :dead:

 

Mi vado ad ibernare stile Cartman di South Park che aspetta l'uscita dal nintendo wii ahaahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Wicked ha scritto:

SPETTRO, PRIMO STARTER SPETTRO OLE'.

 

Probabilmente Angry non comprerà più il gioco non essendo più Volante Rowlet, LOL.

 

MA POI CAMILLAAAA, AIUTOO, CHE FIGA! *___*

Nah a lui piacciono i pennuti, rimane un pennuto pur perdendo il tipo volante.

 

CAMILLA! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...