Vai al commento

Ash e Serena si baciano nell'episodio conclusivo della serie Pokémon XYZ?

Recommended Posts

Ora come ora vorrei che la serie di Sol e Luna non esistesse. XY poteva benissimo essere l'inizio di un qualcosa di veramente grande, che avrebbe portato Pokémon alla consacrazione anche come anime, ma le premesse per ora sono del tutto negative... Speriamo in bene :)

O86Wb6S.png
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

ragazzi sapete che il leaker cinese (quello che ci ha preso su tante cose come gli starter e la perdita della lega di ash(ancora brucia) ha detto che l'arco scolastico di Sun Moon durerà solo 15 Episodi poi la trama prenderà un altra piega e "vecchi personaggi" ritorneranno? (la Sere!la Sere!)

Davvero?? Speriamo bene cavoli..e che cambino la faccia si Ash magari

• Mi Piace 1

MEDAGLIE PALESTRE POKEMON ONLINE:

Medaglia Fulmine

Medaglia Notte

Medaglia Armonia

Medaglia Umore

Medaglia Zampillo

Medaglia Orientamento

Le79aik.jpg

Allenatori che hanno cacciato via gli spiriti: Stepchild, Vinz, Sparcy, FallenAngel, Francy-, Victini930, Gianmarco96, TheWorld98 (2), Spyro190 (2)

Allenatori spaventati da un Gengar: TheWorld98, Spyro190

Link al messaggio

ragazzi sapete che il leaker cinese (quello che ci ha preso su tante cose come gli starter e la perdita della lega di ash(ancora brucia) ha detto che l'arco scolastico di Sun Moon durerà solo 15 Episodi poi la trama prenderà un altra piega e "vecchi personaggi" ritorneranno? (la Sere!la Sere!)

Be,se lo dice il Leaker CInese possiamo sperarci!:mki:

Se magari se ritorna Serena,vorrei vedere il Bacio "Non Censurato" con Ash!(Basti solo che cambino i Disegni,perchè gli altri sono INACCETTABILI!:you:)

mIw73Fs.png

Ringrazio @Martyny per avermi aiutato con l'Immagine!:)

Mi raccomando,Seguitemi,non vedo l'ora di conoscervi!

[Gioco]Scopri a che Pokèmon assomigli!

Link al messaggio

CaMilla lol  XD 

Link al messaggio

Che soddisfazione per tutti i fan della serie..ma anche un misto di incompletezza, perché é inaccettabile far terminare una possibile storia d'amore quando é sul punto di iniziare, fare un taglio netto e tra un mese iniziare un'altra saga (sole e luna) che non c'entra nulla con le precedenti ed é posta come una cavolata per bambini! Purtroppo abbiamo a che fare con i soliti freddi giapponesi, già un bacio visibile per loro era troppo, dobbiamo rassegnarci. In ogni caso mille punti alla serie XY per averci finalmente dato delle emozioni e aver creato un personaggio come Serena che a mio parere é il più riuscito in 20 anni di saga.

Modificato da tarpaosse
Link al messaggio

Ash ha capito invece. Gli brillavano gli occhi e ha sorriso. Era solo scioccato. Era il suo primo bacio canonico dopotutto!

Anche io avrei voluto di più ma é già bello aver avuto questa scena.

Ah comunque Serena prima di salire sulle scale mobili dice "Ash you are my goal" e "Quando ci rincontreremo sarò molto più attraente!"

Inoltre non ho capito se Lem sapeva o meno della cotta di Serena. Perché la prima scena in cui sorride a Clem sembra dire di si. Però quando Serena bacia Ash lui é scioccato. Anche Clem e Pikachu, ma loro urlano sorridendo. Mah..

Ah. Mentre Ash grida "Arrivederci Serena!" Clem da dietro fa un ghigno a Serena, un occhiolino e un pollice in su. Chiaro riferimento al bacio.

E poi nel trailer dello speciale c'é una probabile antenata di Clem. Poi due innamorati. Il maschio dona qualcosa alla femmina e sembra un fiocco sul petto.

Un altro riferimento?

Membro del team di Pokémon Luce e Ombra:
Storia

Commenti

Ashe Pikachu.png

Ash è già un Maestro Pokémon.

Ama i Pokémon e farebbe di tutto per aiutarli.

E' coraggioso, altruista e non si arrende davanti alle difficoltà (oltre ad aver salvato il mondo parecchie volte ma va beh).

Incoraggia i suoi amici a fare lo stesso e gli sta accanto, diventa per loro figura da cui prendere ispirazione. Regala emozioni indescrivibili durante le lotte e permette agli avversari di tirare fuori il meglio di loro.

Lui non cerca di catturare tutti i Pokémon, ci vuole fare amicizia. E' pronto a dare una mano a tutti e rinuncia alla sua stessa felicità per quella degli altri. 

Cerca di essere amichevole anche con il nemico e perdona sempre anche chi gli fa un torto. Vuol sempre veder sorridere chi gli sta a cuore, proteggendo questi ad ogni costo, sia persone che Pokémon. Si rialza dopo ogni sconfitta e va avanti con determinazione, imparando dai propri errori e credendo fermamente nei suoi compagni. Cerca di realizzare il suo sogno ma soprattutto di divertirsi, anche se non vince sempre. Perde, dimostrando quindi che non è perfetto, ma al contrario.. usa le sconfitte a suo favore e ne fa tesoro in futuro per dare il meglio.

Cerca sempre di godere ogni minuto che passa in compagnia e di godere di ogni avventura del suo viaggio, la cosa veramente più importante per lui. E' curioso e vuole conoscere sempre nuovi Pokémon, nuovi allenatori e vedere nuovi ambienti inesplorati.

Si preoccupa per tutti, soprattutto i suoi cari e si prende le responsabilità se succede qualcosa. Mette in gioco il suo onore e rischia la vita, commettendo pazzie per loro. Matura e migliora ad ogni giorno che passa (all'inizio della serie era infatti veramente un bambino, ma ora in XY? Non è quasi un'altra persona?)

Tutto ciò, non lo rende già un campione? Un maestro Pokémon? La lotta non è tutto.. l'anime non è come il gioco. L'anime punta ai significati del viaggio, degli amici e dell'avventura, il divertimento e il fatto di non arrendersi mai. 

E' ovvio che lo vogliamo veder vincere, tutto lo vogliono.. ma Ash rimane comunque un campione per me, un eroe, indipendentemente dalla vittoria o sconfitta. Ash ci regala sorrisi, sogni e avventure.. accompagnandoci fin dall'inizio in questo meraviglioso viaggio, nel mondo dei Pokémon! 

Ci insegna a tenere la testa alta.. e come dice lui

"Non arrenderti mai fino alla fine!"

AMOURSHIPPING

Subito al primo incontro, nacque qualcosa di speciale.. E fin da subito, Serena imparò una cosa... "non arrendersi fino alla fine"
amourshipping_serena__and_ash_childhood_moments_by_darkramiess-d7vpjol.jpg

Si dice che gli allenatori assomigliano ai loro Pokémon e viceversa.. sarà vero? Beh, io adoro questi due assieme!

attack.jpg

cutie - Copia.jpg

Si, ci sono momenti in cui mi verrebbe voglia di prendere gli autori e farli scioccare da un Pikachu.. per tutte le volte che ci hanno presi in giro. E questi sono esempi

Quasi.. - Copia.jpg

ah..jpg

Però ci hanno anche donato questa shipping

images.jpg

images (1).jpg

download.jpg

E in fondo, sono accaduti momenti stupendi..

Un rapporto che si basa su amicizia, sintonia e aiuto reciproco. Un amore pieno di conforto. Lui la sostiene sempre, la incita a sorridere, la vuole accanto a sé durante questo viaggio. 

Lei sorride solo con il sorriso di chi ama, fa di tutto per il suo bene e si preoccupa della sua salute e benessere. Stringe un forte legame con l'allenatore e i suoi Pokémon.

Dalla loro infanzia un filo rosso li ha legati, un filo che mai si spezzerà e li porterà su un unico cammino e un destino condiviso. 

Vivono della loro compagnia, del loro sorriso e del loro amore. 

E forse non lo sanno, ma prima o poi il loro amore trionferà.

anzi, ha già trionfato! <3

mqdefault.jpgmqdefault.jpg

L'amourshipping esiste e noi possiamo sperare fino in fondo, perché non bisogna arrendersi mai.. fino alla fine!:love_emote:

DETECTIVE CONAN FAN

Everlasting luv.jpg

SHINXRAN

Link al messaggio
5 ore fa, Tails ha scritto:

Sicuro?

A me non sembra che nei precedenti trailer sia successo qualcosa che mi ci faccia pensare a tutto ciò.

Potresti caricare sul mio profilo la pagina del leaker giappo?

P.s

se non lo fai significa che è una balla

Link al messaggio
3 minuti fa, pokemaster04 ha scritto:

Sicuro?

A me non sembra che nei precedenti trailer sia successo qualcosa che mi ci faccia pensare a tutto ciò.

Potresti caricare sul mio profilo la pagina del leaker giappo?

P.s

se non lo fai significa che è una balla

Guarda non lo so di preciso da dove provenga la pagina del leaker cinese ma ultimamente ne parlano tutti...e non sto raccontando balle ... io sto dicendo solo quello che gira...per girare abbastanza da tempo (già dall'inizio dell'arco flare girava)e non essere stata smentita una pagina deve esistere...mi spiace non potertela trovare ma sappi che non ho alcuna intenzione di trollare gente...

Modificato da Tails

Membro del team di Pokémon Luce e Ombra:
Storia

Commenti

qPvrcZr.png

5bDp0hN.png

bfR8ccX.png

5zgR2mr.png Pokemon Mystery Dungeon Delta's Mistery

Liv 4

PS: 39/ 39

Attacco: 40(+3)

Att.Sp: 35(-3)

Difesa: 36(-3)

Dif.Sp: 36(+3)

Velocità: 41(-2 )

Forza di volontà: 2

Exp. 200/1000

Mosse:

Affilatore, Taglio, Tagliofuria

...

Oggetti (2/20): Spada Karaoke(Livello 3),Revitalseme Mini

Pik:200

Team Fukitsupako

-Tails

.Chinotto

FraktheYukihira

Ruunya

Link al messaggio
1 ora fa, tarpaosse ha scritto:

Che soddisfazione per tutti i fan della serie..ma anche un misto di incompletezza, perché é inaccettabile far terminare una possibile storia d'amore quando é sul punto di iniziare, fare un taglio netto e tra un mese iniziare un'altra saga (sole e luna) che non c'entra nulla con le precedenti ed é posta come una cavolata per bambini! Purtroppo abbiamo a che fare con i soliti freddi giapponesi, già un bacio visibile per loro era troppo, dobbiamo rassegnarci. In ogni caso mille punti alla serie XY per averci finalmente dato delle emozioni e aver creato un personaggio come Serena che a mio parere é il più riuscito in 20 anni di saga.

Hai detto bene! Sembra proprio una bambinata 

Link al messaggio
50 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Ash ha capito invece. Gli brillavano gli occhi e ha sorriso. Era solo scioccato. Era il suo primo bacio canonico dopotutto!

Anche io avrei voluto di più ma é già bello aver avuto questa scena.

Ah comunque Serena prima di salire sulle scale mobili dice "Ash you are my goal" e "Quando ci rincontreremo sarò molto più attraente!"

Inoltre non ho capito se Lem sapeva o meno della cotta di Serena. Perché la prima scena in cui sorride a Clem sembra dire di si. Però quando Serena bacia Ash lui é scioccato. Anche Clem e Pikachu, ma loro urlano sorridendo. Mah..

Ah. Mentre Ash grida "Arrivederci Serena!" Clem da dietro fa un ghigno a Serena, un occhiolino e un pollice in su. Chiaro riferimento al bacio.

E poi nel trailer dello speciale c'é una probabile antenata di Clem. Poi due innamorati. Il maschio dona qualcosa alla femmina e sembra un fiocco sul petto.

Un altro riferimento?obbiettivo"

Modificato da finalArujan
Link al messaggio
1 ora fa, tarpaosse ha scritto:

Piuttosto che vedere Serena ridotta in stato vegetativo in Sole e Luna fidati che è meglio che scompaia ahahah

Link al messaggio
23 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ragazzi, è uscita la versione subbata!

Nascondi contenuto

Non ce la posso fare ditemi che è solo un incubo non può finire veramente per quello schifo di Sole e Luna:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

Medaglia Fulmine 

Medaglia Moai

Medaglia Orientamento

Medaglia Umore

Medaglia Spirito

Medaglia Cristallo

Medaglia Zampillo

N° sfide 

Sfide vinte 

Sfide perse 

Rateo 

Link al messaggio
6 ore fa, Marcoo ha scritto:

Scena stupenda! Finalmente è successo qualcosa. :)

Serena nella prossima serie mi mancherà!

Si qualcosa che non abbiamo nemmeno visto però, come se un bacio fosse chissà quanto traumatico per i bambini:)

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio
20 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Scena stupenda! Finalmente è successo qualcosa. :)

Serena nella prossima serie mi mancherà!

L'intera puntata è stupenda:cry2::cry2:

Medaglia Fulmine 

Medaglia Moai

Medaglia Orientamento

Medaglia Umore

Medaglia Spirito

Medaglia Cristallo

Medaglia Zampillo

N° sfide 

Sfide vinte 

Sfide perse 

Rateo 

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...