Vai al commento



Dopo Sole e Luna NON ci saranno i remake di 4°


Post raccomandati

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Lo so, ma non mi va di rigiocare sotto veste grafica nuova un gioco che non mi è piaciuto interrompendo di uno se non due anni le vicende di una trama che mi è piaciuta molto e che voglio approfondita.

Poi non sono certo al centro di tutto, ma insomma, mi dispiacerebbe proprio.

Innanzitutto i remakes di DPP completerebbero la trama di SL. In più ti dico che i personaggi verranno totalmente rivisitati caratterzizzati ed approfonditi. Le ambientazioni miglioreranno. Se non ci credi vai a vedere cosa è successo con ORAS. Non devi basarti sui vecchi giochi perché i remakes sono completamente diversi dagli originali fatta eccezione per la trama

 

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Secondo me l'anno vuoto sarà il 2019 non ha senso lasciare un anno di vuoto per un sequel se in mezzo già ci mettono i remake.

a meno che non mettano prima il sequel e poi i remake, sinceramente in questo momento è difficile prevedere le loro mosse 

Con BN2 hanno fatto così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Innanzitutto i remakes di DPP completerebbero la trama di SL. In più ti dico che i personaggi verranno totalmente rivisitati caratterzizzati ed approfonditi. Le ambientazioni miglioreranno. Se non ci credi vai a vedere cosa è successo con ORAS. Non devi basarti sui vecchi giochi perché i remakes sono completamente diversi dagli originali fatta eccezione per la trama

Sarebbe il caso che lo stesso lavoro fatto sui personaggi di SL lo trasportino nei remake, magari dare più profondità agli ideali di Cyrus che negli originali erano più "no io odio i sentimenti, perché si.Non me ne importa niente di nessuno creiamo altri universi!!!111!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Sarebbe il caso che lo stesso lavoro fatto sui personaggi di SL lo trasportino nei remake, magari dare più profondità agli ideali di Cyrus che negli originali erano più "no io odio i sentimenti, perché si.Non me ne importa niente di nessuno creiamo altri universi!!!111!"

Ma credo proprio di si. Max ed Ivan sono stati caratterizzati maggiormente rispetto a RZS quindi accadrà anche per cyrus. Sono curioso di vedere cone sarà giovia:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Innanzitutto i remakes di DPP completerebbero la trama di SL. In più ti dico che i personaggi verranno totalmente rivisitati caratterzizzati ed approfonditi. Le ambientazioni miglioreranno. Se non ci credi vai a vedere cosa è successo con ORAS. Non devi basarti sui vecchi giochi perché i remakes sono completamente diversi dagli originali fatta eccezione per la trama

Ma seriamente parlando, per te è meglio completare una trama con un remake che c'entra poco o niente o con un sequel?
Dai, non c'è paragone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Se dovessero esserci sia i remake che il 3° titolo in 7° Gen. io credo che andrebbe così:

  • 2016: Pokémon Sole e Luna
  • 2017: Pokémon Diamante e Perla
  • 2018: Anno vuoto
  • 2019: Pokémon Stars

Anno vuoto ci starebbe bene il nuovo MD. La GF non lascia mai anni vuoti, correggetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Anno vuoto ci starebbe bene il nuovo MD. La GF non lascia mai anni vuoti, correggetemi se sbaglio.

Intendevo anni vuoti per i giochi della serie principale.

Poi boh, io sono il primo ad apprezzare Mystery Dungeon (anche se Super l'ho mollato), però secondo me dovrebbero fare un Ranger. O entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Dove l'hai letto, scusa?
In 5° Gen. non ci sono remake per questioni di compatibilità.

Giuro di non averlo letto da nessuna parte, quest'informazione era stata creata dal mio cervello

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io voglio i sequel per continuare questa storia, non voglio dei remake di giochi che non mi sono piaciuti. :(

A te non sono piaciuti ma sei uno dei 0,000000000001 % che non gli è piaciuto Pokémon DP

Per accontentarti pero potrebbe andare cosi

 

2016 : Sole e Luna

2017 : Stars e Temporal Diamond e Celestial Pearl (Se si chiameranno così)

Come è successo in 4 gen e così anche in terza

 

Rubino, Zaffiro

Smeraldo, Rosso Fuoco e Verde Foglia

 

4

Diamante, Perla

Platino, Heart Gold e Soul Silver

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma seriamente parlando, per te è meglio completare una trama con un remake che c'entra poco o niente o con un sequel?
Dai, non c'è paragone.

Ma una cosa non esclude l'altra e comunque i giochi sono già in produzione quindi non serve a niente discutere quello che hanno deciso faranno, se i sequel non li hanno fatti non ci saranno, se li hanno fatti ci saranno, invece i remake ora o in futuro ci saranno per forza 

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Guarda che le vicende di SL iniziano a sinnho e si completano eventualmente con stars

Infatti, in ORAS c'erano punti di collegamento con XY, figurati ora quanti ne possono fare visto che Sinnoh è la regione dove per la prima volta abbiamo visto portali, universi e dimensioni. 

Mi aspetto un episodio post game dove si cattura Giratina e Arceus come è successo con Rayquaza e Deoxys nell'episodio Delta.

Magari qua iniziamo a capire qualcosa sull'instabilità dei portali, qualcosa sulle UC e soprattutto su tipo Zero che è stato originato a Canalipoli.

Il tutto per concludere con il grande capitolo finale di settima, magari una coppia di sequel.

E così si conclude anche la vita di Pokémon su 3DS, se andasse così proprio non ci sarebbe da disperarsi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Intendevo anni vuoti per i giochi della serie principale.

Poi boh, io sono il primo ad apprezzare Mystery Dungeon (anche se Super l'ho mollato), però secondo me dovrebbero fare un Ranger. O entrambi.

Sì, volevo puntualizzare XD

Perché l'hai mollato? Guarda che merita :/

Ranger non so vorrei che tornasse, ma mi sembra che l'abbiano droppato.

Comunque fine OT 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AceGrovyle97 ha scritto:

Sì, volevo puntualizzare XD

Perché l'hai mollato? Guarda che merita :/

Ranger non so vorrei che tornasse, ma mi sembra che l'abbiano droppato.

Comunque fine OT 

L'ho mollato perché non riuscivo a superare un dungeon e alla fine mi sono rotto, anche se l'inizio mi è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santissima Madonna in Maestà! Ma ci avete giocato a Sole e Luna? Vi siete per sbaglio accorti che il filone principale della trama (le Ultracreature e l' Ultramondo) è originato dall' esisenza di uno squilibrio Spazio/Temporale? Per non parlare del laboratorio di Studi Interdimensionali di Akala, dove ci sono palate di indizi sulla Quarta Generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/12/2016 at 11:57, Enemy ha scritto:

A me basta che Lucas sia personalizzabile e i remake di Sinnoh entreranno nelle mie grazie

Ahem

Sì, in effetti hai ragione.

GROANS OF INCREASING LUCAS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Conoscendola, la GameFreak ci ha sempre stupiti.

Dopo NB:

"Uscirà Pokémon Grigio!"

Ed ecco che escono NB2, giochi con trama completamente differente dai prequel (a differeza di PL, quasi identico a DP)

Dopo XY:

"Uscirà Pokémon Z o XY2?"

"Non si può non fare un sequel, sono incompleti!"

Spunta fuori una nuova generazione, che non c'entra nulla con quella precedente a parte Zygarde messo spudoratamente a caso. 

I giapponesi hanno molta fantasia e, al contrario di noi occidentali, lavorano giorno e notte senza pigrizia. Non è detto nulla! Possono benissimo uscire dei remake di quarta generazione, anche se solitamente non escono due remake in una console. Oppure, addirittura un'ottava generazione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...