Vai al commento



Pokémon Rosso su Virtual Console: non trovo Caterpie??


Post raccomandati

È da un sacco di tempo che sto nel bosco smeraldo a cercare un Caterpie ma non lo trovo. Escono pochi Pokémon, e in alcune zone non escono proprio, ed escono solo Weedle e Kakuna, spesso proprio uno dopo l'altro (quindi prima Weedle, poi Kakuna, poi di nuovo Weedle...)... Mi chiedo se è una roba di probabilità o cosa?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Glank ha scritto:

È da un sacco di tempo che sto nel bosco smeraldo a cercare un Caterpie ma non lo trovo. Escono pochi Pokémon, e in alcune zone non escono proprio, ed escono solo Weedle e Kakuna, spesso proprio uno dopo l'altro (quindi prima Weedle, poi Kakuna, poi di nuovo Weedle...)... Mi chiedo se è una roba di probabilità o cosa?!

Sì è una probabilità e, su Rosso, è del 5%..:sweat::rotfl:

Guarda: *Spam*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/11/2016 at 18:38, Glank ha scritto:

È da un sacco di tempo che sto nel bosco smeraldo a cercare un Caterpie ma non lo trovo. Escono pochi Pokémon, e in alcune zone non escono proprio, ed escono solo Weedle e Kakuna, spesso proprio uno dopo l'altro (quindi prima Weedle, poi Kakuna, poi di nuovo Weedle...)... Mi chiedo se è una roba di probabilità o cosa?!

 

I Caterpie su Pokémon Rosso dovrebbero essere nello spazio erboso nell'angolo sud-est di Bosco Smeraldo :) entri nel Bosco da Smeraldopoli, vai a destra e ci dovrebbe essere spazio erboso quadrato sotto un 3x3 di alberi. Lì ho riscontrato che ci sono maggiori probabilità di trovarlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...