Vai al commento


(DUBBIO) categorie giochi Pokémon???


Post raccomandati

Ciao, vedendo questa immagine (scorrete sotto) che include tutti i giochi pokemon della serie principale (esclusi sole e luna che non sono ancora fisicamente alla portata di tutti) mi è venuto un dubbio. Ho notato che ogni capitolo Pokémon abbia la sua categoria, mi spiego meglio. La categorie che chiamerò fredda e quella calda, non so se sono i termini piu adatti ma potete notare come ci sia per ogni coppia di gioco quando escono uno rivale all altro. Molti di voi l avranno sicuramente notato.

i terzi giochi non vengono considerati (giallo smeraldo platino cristallo..)

Nella categoria Fredda sono inclusi

blu

argento

zaffiro

verde foglia

diamante

anima argento

x

zaffiro

luna

in quella calda stanno gli opposti  (ricordo di escludere i capitoli intermediari come appunto smeraldo giallo cristallo ecc)

LA DOMANDA È

seguendo questo ragionamento pokemon nero bianco  e nero2 bianco2 dove vengono collocati in questa "rivalità" di capitoli?? considerando che bianco e nero sono due colori neutrali quindi ne caldi ne freddi, è bianco o nero che va nella "squadra" calda o fredda?

Io non riesco a capirlo soprattutto per il fatto che nero ha reshiram ma nero2 zeckrom. Reshiram ha anche tocchi di rosso (fuoco) quindi l avrei messo nella squadra calda mentre zeckrom essendo anche blu (elettricità) l avrei messo in quella fredda. Voi che ne pensate??

ovviamente penso abbiate capito che sole va in quella calda perche appunto il sole è caldo ed ha la copertina e leggendario con colori caldi (arancio giallo..) mentre luna vada in quella fredda (blu viola....)

Voi che dite??

pokemongamesum.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...