Vai al commento


Il sedicesimo film su Genesect è disponibile gratuitamente sulla TV Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

Secondo me è uno dei film migliori, ci si stacca dai soliti cattivi non canonici ed è anche una grande citazione al primo film, visto che in entrambi c'è un Pokémon che, odiando l'essere arrivati al mondo grazie a degli umani, odiano questi ultimi e vogliono distruggere tutto, con poi Mewtwo che li calma.

Solo non ho apprezzato il fatto che la Megaevoluzione fosse presente ma non spiegata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Secondo me è uno dei film migliori, ci si stacca dai soliti cattivi non canonici ed è anche una grande citazione al primo film, visto che in entrambi c'è un Pokémon che, odiando l'essere arrivati al mondo grazie a degli umani, odiano questi ultimi e vogliono distruggere tutto, con poi Mewtwo che li calma.

Solo non ho apprezzato il fatto che la Megaevoluzione fosse presente ma non spiegata.

Concordo in pieno con te. E notare che Mewtwo prima é cattivo, e quindici film dopo é buono. Per la Megaevoluzione: se non erro, all'epoca della prima trasmissione del film era un concetto appena accennato e doveva essere una sorpresa ... Tant'é che io quando la vidi per la prima volta: WTF?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...