Vai al commento



[APERTO] POKÉMON SHINY A 0.01 PP


gatsbywelles

Post raccomandati

Ehilà, questo è il mio primo topic su questo forum e volevo subito lanciarmi con un mercatino di Pokémon shiny.

Recentemente mi sono deciso a comprare la Banca Pokémon dopo aver esitato parecchio tempo nel farlo prima, avendo moltissimi shiny che mi servono a poco e niente ho pensato di trasferirli tutti su Pokémon X per aprire questo mercatino.

Tutti i Pokémon sono stati trasferiti principalmente da Johto e Sinnoh e veramente pochi da Unima.

Allego qui sotto delle immagini dei miei box, data la grande quantità di Pokémon ho preferito evitare di scriverne ogni caratteristica, per questo motivo chiedo a chi pensa di essere interessato di chiedermi, anche sotto questa discussione, i dati del/dei Pokémon in questione.

Le regole sono cambiate

Dato che ho completato la mia collezione di leggendari ho deciso di mantenere lo stesso topic ma cambiando le regole, infatti ora i Pokémon avranno costi da 0.01 PP a 0.05 PP in base alla rarità del Pokémon in questione. Spero di essere stato esaustivo, per ogni domanda e chiarimento sono disponibile.

 

Immagini degli shiny:

ATTENZIONE: i Pokémon di seguito elencati sono già stati scambiati

- Nidoran F

- Abra

- Natu

- Drifblim

1478467516280.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Lebowski ha scritto:

Ehilà, questo è il mio primo topic su questo forum e volevo subito lanciarmi con un mercatino di Pokémon shiny.

Recentemente mi sono deciso a comprare la Banca Pokémon dopo aver esitato parecchio tempo nel farlo prima, avendo moltissimi shiny che mi servono a poco e niente ho pensato di trasferirli tutti su Pokémon X per aprire questo mercatino.

Tutti i Pokémon sono stati trasferiti principalmente da Johto e Sinnoh e veramente pochi da Unima.

Allego qui sotto delle immagini dei miei box, data la grande quantità di Pokémon ho preferito evitare di scriverne ogni caratteristica, per questo motivo chiedo a chi pensa di essere interessato di chiedermi, anche sotto questa discussione, i dati del/dei Pokémon in questione.

Adesso arriviamo al punto clou, in cambio vorrei semplicemente dei Pokémon leggendari che mi mancano per completare la mia collezione, non ho preferenze precise per il livello e le statistiche, li vorrei solo legit ed eventualmente gradirei molto riceverli shiny.

Però, siccome non me ne mancano molti, quando completerò la mia collezione chiuderò il topic, ma non escluderei la possibilità di riproporlo in futuro. Oltre alle immagini dei miei shiny allego anche la lista dei leggendari che mi mancano.

Spero di essere stato esaustivo, per ogni domanda sono disponibile.

Lista di leggendari richiesti:

- [x] Articuno
- [x] Zapdos
- [ ] Moltres
- [x] Mewtwo
- [ ] Mew
- [ ] Raikou
- [ ] Entei
- [ ] Suicune
- [ ] Lugia
- [ ] Ho-Oh
- [ ] Celebi
- [ ] Regirock
- [ ] Regice
- [ ] Registeel
- [ ] Latias
- [ ] Latios
- [x] Kyogre
- [x] Groudon
- [x] Rayquaza
- [ ] Jirachi
- [ ] Deoxys
- [x] Uxie
- [ ] Mesprit
- [ ] Azelf
- [x] Dialga
- [x] Palkia
- [ ] Heatran
- [ ] Regigigas
- [x] Giratina
- [x] Cresselia
- [x] Manaphy
- [x] Darkrai
- [x] Shaymin
- [ ] Arceus
- [x] Victini
- [x] Cobalion
- [x] Terrakion
- [x] Virizion
- [x] Tornadus
- [x] Thundurus
- [x] Reshiram
- [x] Zekrom
- [x] Landorus
- [x] Kyurem
- [x] Keldeo
- [ ] Meloetta
- [x] Genesect
- [x] Xerneas
- [x] Yveltal
- [x] Zygarde
- [ ] Diancie
- [ ] Hoopa 
- [x] Volcanion

(I Pokémon segnati con una x sono già in mio possesso)

 

Immagini degli shiny:

1478467516280.jpg

Ho azelf. Vorrei sapere le IV la natura e l abilità di drifblim manectric aggron e ampharos poi vedo chi scegliere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

51 minuti fa, sl3nderale ha scritto:

Ho azelf. Vorrei sapere le IV la natura e l abilità di drifblim manectric aggron e ampharos poi vedo chi scegliere

Grazie della risposta

Per natura e abilità non ci sono problemi, solo non sono molto informato sul competitivo e quindi sugli IV, farò in modo di informarmi sul come calcolarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, sl3nderale ha scritto:

Ho azelf. Vorrei sapere le IV la natura e l abilità di drifblim manectric aggron e ampharos poi vedo chi scegliere

Le IV le ho calcolate con il sito Poketown.net e mi dà questi risultati:
Drifblim
Natura: Ardente
Abilità: Agiltecnica
IV:
- PS: 30
- Attacco: 24
- Difesa: 3
- Att. Sp.: 7
- Dif. Sp.: 26
- Velocità: 16
Manectric
Natura: Fiacca
Abilità: Statico
IV:
- PS: /
- Attacco: 1
- Difesa: /
- Att. Sp.: /
- Dif. Sp.: /
- Velocità: /
Aggron
Natura: Vivace
Abilità: Vigore
IV:
- PS: 30
- Attacco: 19
- Difesa: 27
- Att. Sp.: 29
- Dif. Sp.: 19
- Velocità: 2
Ampharos
Natura: Audace
Abilità: Statico
IV:
- PS: 1
- Attacco: 11
- Difesa: 2
- Att. Sp.: 4
- Dif. Sp.: 1
- Velocità: 6

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto:

ho lugia, raikou, suicune, entei, lugia, deoxys, mesprit, azelf e heatran....devo solo controllare che siano legit 

Fantastico

Appena te ne sei accertato dimmi tranquillamente quali Pokémon ti interessano

14 minuti fa, sl3nderale ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

allora mi va bene drifblim azelf è mio nocheat l ho catturato alla grotta

Io sarei disponibile per lo scambio anche subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 06/11/2016 at 22:31, Lebowski ha scritto:

Ehilà, questo è il mio primo topic su questo forum e volevo subito lanciarmi con un mercatino di Pokémon shiny.

Recentemente mi sono deciso a comprare la Banca Pokémon dopo aver esitato parecchio tempo nel farlo prima, avendo moltissimi shiny che mi servono a poco e niente ho pensato di trasferirli tutti su Pokémon X per aprire questo mercatino.

Tutti i Pokémon sono stati trasferiti principalmente da Johto e Sinnoh e veramente pochi da Unima.

Allego qui sotto delle immagini dei miei box, data la grande quantità di Pokémon ho preferito evitare di scriverne ogni caratteristica, per questo motivo chiedo a chi pensa di essere interessato di chiedermi, anche sotto questa discussione, i dati del/dei Pokémon in questione.

Le regole sono cambiate

Dato che ho completato la mia collezione di leggendari ho deciso di mantenere lo stesso topic ma cambiando le regole, infatti ora i Pokémon avranno costi da 0.01 PP a 0.05 PP in base alla rarità del Pokémon in questione. Spero di essere stato esaustivo, per ogni domanda e chiarimento sono disponibile.

 

Immagini degli shiny:

ATTENZIONE: i Pokémon di seguito elencati sono già stati scambiati

- Nidoran F

- Abra

- Natu

- Drifblim

1478467516280.jpg

Ho entei suicune raikou ho oh scegli tu per un zoroark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, QuielQuiel ha scritto:

Ho entei suicune raikou ho oh scegli tu per un zoroark

Ciao, leggi bene, non mi servono più leggendari, solo PP!

Zoroark te lo farei a 0.05 siccome è molto raro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 06/11/2016 at 22:31, Lebowski ha scritto:

Ehilà, questo è il mio primo topic su questo forum e volevo subito lanciarmi con un mercatino di Pokémon shiny.

Recentemente mi sono deciso a comprare la Banca Pokémon dopo aver esitato parecchio tempo nel farlo prima, avendo moltissimi shiny che mi servono a poco e niente ho pensato di trasferirli tutti su Pokémon X per aprire questo mercatino.

Tutti i Pokémon sono stati trasferiti principalmente da Johto e Sinnoh e veramente pochi da Unima.

Allego qui sotto delle immagini dei miei box, data la grande quantità di Pokémon ho preferito evitare di scriverne ogni caratteristica, per questo motivo chiedo a chi pensa di essere interessato di chiedermi, anche sotto questa discussione, i dati del/dei Pokémon in questione.

Le regole sono cambiate

Dato che ho completato la mia collezione di leggendari ho deciso di mantenere lo stesso topic ma cambiando le regole, infatti ora i Pokémon avranno costi da 0.01 PP a 0.05 PP in base alla rarità del Pokémon in questione. Spero di essere stato esaustivo, per ogni domanda e chiarimento sono disponibile.

 

Immagini degli shiny:

ATTENZIONE: i Pokémon di seguito elencati sono già stati scambiati

- Nidoran F

- Abra

- Natu

- Drifblim

1478467516280.jpg

Ho entei suicune raikou ho oh scegli tu per un zoroark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...