Vai al commento



Post raccomandati

-Vikavolt

-Greninja mutatipo

-Lycanrock forma giorno

-Mimikyu

-(forse) Incineroar

-(forse) Landorus per counterare Groudon

-(forse) Volcarona

-Mega Metagross (per le lotte online libere)

-(forse) il tapu psico per via del campo psichico (sempre che non sia bannato)

-(forse) l'evo finale di pikipek per via della mossa cannonbecco (?) che il primo turno carica e se subisce un colpo fisico scotta

 

Modificato da Grozzi88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Pory-gone ha scritto:

io lo userò ha l'abilita che riduce del 50% le mosse fuoco. Il koala lo userò post storia. Nella storia ho già un normale.

 

si infatti, ma soprattutto, mi pare di aver capito, che aumenta la potenza delle mosse di tipo acqua del 100% persino prima di contare lo Stab.

 

Cosa pensate voi tra l' altro del Geodude ( e evoluzioni) di Alola, sarebbe una buona aggiunta alla squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Pokémon Luna: 

Primarina (natura modesta). Moveset: Canto effimero, Forza Lunare, Geloraggio e Psichico. Ball: Poké ball.

Strumento: avanzi/corpetto assalto.

 

Chandelure (natura timida). Moveset: Palla ombra, Energipalla, Psichico e Lanciafiamme. Ball: Scuro ball.

Strumento: avanzi.

 

Lycanroc giorno (natura decisa). Moveset: Rocciarapida, Sgranocchio, Scalaroccia e Pietrataglio.

Ball: Premier ball. Strumento: focalnastro.

 

Decidueye (natura decisa). Moveset: Sintesi, Cucitura d'ombra, Fendifoglia e Baldeali. Ball: Poké ball.

Strumento: rapidartigli.

 

Silvally (natura neutra). Moveset: Multiattacco, Cannonflash, Forbice X e Fulmine. Ball: Poké ball.

Strumento: rapidartigli.

 

Kommo-o (natura neutra). Moveset: Velenpuntura, Stramontante, Terremoto e Clamorsquame. Ball: Ultra ball.

Strumento: abilcintura.

nod8xu.jpg

 

Team Pokémon Sole: 

Incineroar (natura decisa). Moveset: Braccioteso, Fuococarica, Incrocolpo e Terremoto. Ball: Poké ball.

Strumento: muscolbanda.

 

Toucannon (natura decisa). Moveset: Cannonbecco, Semitraglia, Alacciaio e Perforbecco. Ball: Velox ball.

Strumento: beccaffilato.

 

Mudsdale (natura cauta/scaltra). Moveset: Forza Equina, Megacalcio, Troppoforte e Frana. Ball: Chic ball. 

Strumento: avanzi.

 

Ninetales Alola (natura modesta). Moveset: Magibrillio, Geloraggio, Neropulsar e Psicoshock. Ball: Sub ball.

Strumento: conchinella/corpetto assalto.

 

Mimikyu (natura allegra). Moveset: Danzaspada, Carineria, Sanguisuga e Ombrartigli. Ball: Chic ball.

Strumento: monetamuleto.

 

Drampa (natura calma/sicura). Moveset: Ira di Drago, Energipalla, Fulmine e Surf. Ball: Velox ball/???

Strumento: rapidartigli.

1043int.jpg

Modificato da TheDarkWolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Pokémon Luna: 

Primarina (natura modesta). Moveset: Canto effimero, Forza Lunare, Geloraggio e Psichico. Ball: Poké ball.

Strumento: avanzi/corpetto assalto.

 

Chandelure (natura timida). Moveset: Palla ombra, Lanciafiamme, Psichico e Palla Ombra. Ball: Luna ball.

Strumento: avanzi.

 

Lycanroc giorno (natura decisa). Moveset: Rocciarapida, Sgranocchio, Scalaroccia e Pietrataglio.

Ball: Premier ball. Strumento: focalnastro.

 

Decidueye (natura decisa). Moveset: Sintesi, Cucitura d'ombra, Fendifoglia e Baldeali. Ball: Poké ball.

Strumento: rapidartigli.

 

Silvally (natura neutra). Moveset: Multiattacco, Cannonflash, Forbice X e Fulmine. Ball: Poké ball.

Strumento: rapidartigli.

 

Kommo-o (natura neutra). Moveset: Clamorsquame, Stramontante, Velenpuntura e Terremoto Ball: Ultra ball.

Strumento: abilcintura.

nod8xu.jpg

 

Team Pokémon Sole: 

Incineroar (natura decisa). Moveset: Fuococarica, Braccioteso, Incrocolpo e Terremoto. Ball: Poké ball.

Strumento: muscolbanda/abilcintura.

 

Toucannon (natura decisa). Moveset: Cannonbecco, Semitraglia, Alacciaio e Perforbecco. Ball: Velox ball.

Strumento: beccaffilato.

 

Mudsdale (natura vivace). Moveset: Forza Equina, Megacalcio, Troppoforte e Frana. Ball: Level ball.

Strumento: avanzi.

 

Golisopod (natura decisa). Moveset: Schermaglia, Idrobreccia, Velenpuntura e Frana. 

Ball: Rete ball. Strumento: rapidartigli.

 

Mimikyu (natura decisa). Moveset:  Ombrartigli, Carineria, Sanguisuga e Danzaspada. Ball: Luna ball.

Strumento: ???

 

Ninetales Alola (natura modesta). Moveset: Geloraggio, Magibrillio Neropulsar e Psicoshock. Ball: Premier ball.

Strumento: conchinella/corpetto assalto.

 

2kJ6M.png

Modificato da TheDarkWolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io sceglierò Litten è una volta evoluto in Incineroar lascerò tutti i Pokémon che ho catturato e mi formerò un nuovo Team :

 

-Infernape, come lo avrò : uso la banca Pokémon e prendo quello scelto in Zalfa e poi lo faccio accoppiare con Ditto (così almeno quell'Infernape è originario di Luna e quello scelto in Zalfa gli do un addio negli scambi prodigiosi)

-Floatzel

-Staraptor

-Lucario

-Garchomp, come lo avrò : so che è esclusivo di Sole e io sceglierò Luna ma chiedo a mio cugino se mi può imprestare il suo è lo farò accoppiare con Ditto e gli ridarò il suo Garchomp

-Toxicroack

 

IO SOLO POKÉMON DELLA GENERAZIONE QUANTISTICA 

Modificato da LukeSkywalker29
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

Allora, io sceglierò Litten è una volta evoluto in Incineroar lascerò tutti i Pokémon che ho catturato e mi formerò un nuovo Team :

 

-Infernape, come lo avrò : uso la banca Pokémon e prendo quello scelto in Zalfa e poi lo faccio accoppiare con Ditto (così almeno quell'Infernape è originario di Luna e quello scelto in Zalfa gli do un addio negli scambi prodigiosi)

-Floatzel

-Staraptor

-Lucario

-Garchomp, come lo avrò : so che è esclusivo di Sole e io sceglierò Luna ma chiedo a mio cugino se mi può imprestare il suo è lo farò accoppiare con Ditto e gli ridarò il suo Garchomp

-Toxicroack

 

IO SOLO POKÉMON DELLA GENERAZIONE QUANTISTICA 

In pratica ti prenderai mezza squadra tramite Banca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

No, solo Infernape, poi gli altri si troveranno sicuramente da qualche parte

Solo Garchomp e Lucario sono nel dex regionale. Staraptor lo puoi prendere tramite scanner isola e gli altri due sono introvabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, mattiama ha scritto:

Sto rigiocando a Luna, che ne dite di questo team?

- Incineroar

- Toucannon

- Lycanroc (forma midnight)
- Wishiwashi

- Mudsdale

-Mimikyu

 

Sono indeciso per Lycanroc in quanto monotipo

Ti conviene togliere lycanroc / mudsdale poiché hai troppe debolezza ad acqua ed erba, secondo me un raichu alola o vikavolt sono perfetti sostitutivi per uno dei due, poi la squadra è tua e decidi tu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...