Vai al commento


[SPOILER] Ecco l’incredibile storia di Samina in Pokémon Sole e Luna!


Liuk

Post raccomandati

[SPOILER] Ecco l’incredibile storia di Samina in Pokémon Sole e Luna!

 

L’ultima ondata di informazioni non ufficiali sugli ormai attesissimi Pokémon Sole e Luna, con numerose indiscrezioni trapelate a partire da martedì 8 novembre, non accenna a diminuire: ora è giunto il turno dell’incredibile storia di Samina, l’elegante direttrice della Fondazione Æther.

 

samina screen

 

Ecco la storia completa, ricostruita in base alle numerose indiscrezioni emerse finora: mentre il protagonista sarebbe impegnato a fronteggiare una base del Team Skull nelle fasi finali della storia, Plumeria, un’ufficiale del Team Skull, rapirebbe sia il misterioso Pokémon Nebulosa Cosmog sia Lylia, l’assistente del Professor Kukui.

 

Iridio, un altro importante membro del Team Skull, dopo esser stato sconfitto svelerebbe al protagonista che Plumeria avrebbe portato i due alla base della Fondazione Æther: in questo modo il giocatore e il suo amico Hau, sempre secondo quanto emerso, partirebbero alla loro ricerca.

 

copertina-trailer-jappo

 

In base alle informazioni trapelate negli ultimi giorni, a questo punto della storia si scoprirebbe che Cosmog sarebbe in realtà un’Ultracreatura in grado di aprire varchi dimensionali, e si capirebbe anche il vero motivo della collaborazione tra la Fondazione Æther e il Team Skull.

 

Samina, difatti, amerebbe alla follia le Ultracreature e le vorrebbe riportare nella dimensione dei Pokémon e degli uomini, anche se la sua azione scellerata costerebbe la vita a Cosmog.

 

lylia-pokemon-sole-e-luna

 

In seguito, sempre in base alle informazioni non ufficiali, si scoprirebbe che Lylia sarebbe la figlia di Samina e la sorella di Iridio, e che non condividendo assolutamente i piani della madre, avrebbe deciso di rapire il Pokémon Nebulosa per salvargli la vita.

 

Purtroppo Lylia, essendo stata rapita a sua volta e portata alla base della Fondazione Æther, non sarebbe più in grado di difendere Cosmog, quindi il protagonista dovrebbe intervenire direttamente sfidando Samina in una lotta.

 

In seguito alla vittoria del giocatore, Cosmog si evolverebbe a sorpresa in Cosmoem e in seguito rimarrebbe a terra immobile, si aprirebbe un varco dimensionale e Samina ci fuggirebbe dentro con Guzman, il Capo del Team Skull.

 

solgaleo e lunala cover

 

Il giocatore, una volta fuggiti Samina e Guzman, in base alle indiscrezioni dovrebbe recarsi con Lylia sulla quarta isola di Alola a prendere il Flauto Sole o il Flauto Luna, a seconda della versione di gioco, e suonarlo sul Tempio Solare o sul Tempio Lunare per risvegliare Cosmoem, che giacerebbe ancora incosciente.

 

Una volta udita la melodia suonata dal giocatore, Cosmoem si trasformerebbe in Lunala (o in Solgaleo, a seconda della versione) e creerebbe nuovamente un varco dimensionale, nel quale il protagonista entrerebbe per potersi confrontare, questa volta in maniera definitiva, con Samina.

 

ultracreature

 

Lo scontro finale, a quanto pare, sarebbe semplicemente epico: Guzman impazzirebbe, mentre Samina, dopo aver parlato di come la sua UC01 chiamata Nihilego sia perfetta e bellissima, si fonderebbe con lei indossandola, proprio come se fosse un’armatura, e sfiderebbe il giocatore con ben 5 Pokémon dominanti!

 

La direttrice della Fondazione Æther, secondo le indiscrezioni, una volta sconfitta verrebbe consumata dalla fusione con UC01, ma Lunala (o Solgaleo) interverrebbe liberandola dal legame con Nihilego, e  teletrasporterebbe il protagonista con Lylia, Samina e Guzman attraverso il varco dimensionale.

 

Tutti e quattro, a quanto pare, tornerebbero al Tempio Lunare (o al Tempio Solare) grazie al Pokémon leggendario, mentre la dimensione dell Ultracreature, in base a quanto emerso, collasserebbe su sé stessa.

 

forme-pre-evolutive-solgaleo-e-lunala

 

E voi, cosa ne pensate di queste numerosissime e spaventose informazioni non ufficiali?

 

Secondo voi, alla fine questi rumor si riveleranno molto attendibili, oppure qualche dettaglio sarà diverso in Pokémon Sole e Luna? E soprattutto, tra tutte le indiscrezioni presenti nell’articolo, quale vi ha colpito maggiormente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 team malvagi in un unico gioco pokémon;una cosa mai successa (a parte in 3a gen. in cui ci sono 2 team cattivi e vero,ma uno solo da affrontare nella loro rispettiva versione di gioco) 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungiamoci la sua ossessione morbosa per i pokémon ... Una donna brutta, cattiva e perennemente mestruata! Comunque ... piccola riflessione: almeno per me, che non ho un 3DS e non potendo comparlo non avró Sole o Luna (e per favore non linciatemi), questi spoiler potrebbero anche andare bene; per gli altri, che acquisteranno i giochi, no. Sí, é anche colpa nostra che siamo curiosi ma potrebbero anche evitare di darci informazioni una dietro l'altra perché si avrá tra le mani un titolo nuovo che peró giá si conosce.

Modificato da FrancescoBulzis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Aggiungiamoci la sua ossessione morbosa per i pokémon ... Una donna brutta, cattiva e perennemente mestruata! Comunque ... piccola riflessione: almeno per me, che non ho un 3DS e non potendo comparlo non avró Sole o Luna (e per favore non linciatemi), questi spoiler potrebbero anchr andare bene; per gli altri, che acquisteranno i giochi, no. Sí, é anche colpa nostra che siamo curiosi ma potrebbero anche evitare di darci informazioni una dietro l'altra perché si avrá tra le mani un titolo nuovo che peró giá si conosce.

Infatti tutti questi spoiler sono solamente per chi li desidera: nel titolo c'è scritto SPOILER grande come una casa (anche due:) e l'immagine di copertina non svela nulla che già non si sappia.

Chi legge questi articoli è perché li vuole scoprire questi spoiler, non certo perché gli capitano sotto il naso senza volerlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/11/2016 at 11:52, Dark ha scritto:

Infatti tutti questi spoiler sono solamente per chi li desidera: nel titolo c'è scritto SPOILER grande come una casa (anche due:) e l'immagine di copertina non svela nulla che già non si sappia.

Chi legge questi articoli è perché li vuole scoprire questi spoiler, non certo perché gli capitano sotto il naso senza volerlo!

Hai ragione, desculpe.

Modificato da FrancescoBulzis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10 novembre 2016 at 03:15, Zem1992 ha scritto:

2 team malvagi in un unico gioco pokémon;una cosa mai successa (a parte in 3a gen. in cui ci sono 2 team cattivi e vero,ma uno solo da affrontare nella loro rispettiva versione di gioco) 

Pok%C3%A9mon_Smeraldo_copertina.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/11/2016 at 07:35, FrancescoBulzis ha scritto:

Aggiungiamoci la sua ossessione morbosa per i pokémon ... Una donna brutta, cattiva e perennemente mestruata! Comunque ... piccola riflessione: almeno per me, che non ho un 3DS e non potendo comparlo non avró Sole o Luna (e per favore non linciatemi), questi spoiler potrebbero anche andare bene; per gli altri, che acquisteranno i giochi, no. Sí, é anche colpa nostra che siamo curiosi ma potrebbero anche evitare di darci informazioni una dietro l'altra perché si avrá tra le mani un titolo nuovo che peró giá si conosce.

 

Il problema di fondo è che queste notizie non vengono nemmeno da Nintendo, ma delle decine di migliaia di giocatori che già hanno la ROM di Pokémon Luna e lo hanno finito. Secondo me il sito dovrebbe evitare di mettere questo tipo di notizie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

18 minuti fa, Epya ha scritto:

 

Il problema di fondo è che queste notizie non vengono nemmeno da Nintendo, ma delle decine di migliaia di giocatori che già hanno la ROM di Pokémon Luna e lo hanno finito. Secondo me il sito dovrebbe evitare di mettere questo tipo di notizie. 

Weeee weeee spoiler brutti!

Ma io mi chiedo, quando vedo scritte 'ste cose... ma ve lo ordina il medico di leggere un topic il cui titolo recita "SPOILER" scritto grande come una casa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

 

Weeee weeee spoiler brutti!

Ma io mi chiedo, quando vedo scritte 'ste cose... ma ve lo ordina il medico di leggere un topic il cui titolo recita "SPOILER" scritto grande come una casa? 

"Uno spoiler al giorno leva il medico di torno" ... Ah no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

 

Weeee weeee spoiler brutti!

Ma io mi chiedo, quando vedo scritte 'ste cose... ma ve lo ordina il medico di leggere un topic il cui titolo recita "SPOILER" scritto grande come una casa? 

 

Hai capito cosa ho detto?

Perché penso proprio di no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Mi sa che sei tu a non aver capito ciò che ho detto io.

 

Ti ripeto il mio post:

 

Questo tipo di notizie ufficiali del sito (sì, perché sono notizie ufficiali, non discussioni sul forum), non dovrebbero essere qui perché parliamo di materiale che non dovrebbe essere diffuso pubblicamente. Siccome stiamo parlando di un sito che ha contatti con Nintendo e The Pokémon Company (tutte le fiere come il Games Week ecc. non sarebbero possibili senza il loro supporto, suvvia), questo tipo di notizie non dovrebbero essere tra le news, poiché è un danno che si fa ai propri stessi partner.

Il comportamento di altri siti pokémon famosi come Celebi JAP e Pokémon Showdawn/Smogom (quest'ultimi hanno già annunciato che ogni tipo di novità verrà messa live dal 18, data di uscita UFFICIALE del gioco) è stato quello di evitare di mettere qualsiasi informazione sul proprio sito riguardante i leak ed il datamining perché illegali. 

La faccenda qui è che è stato fatto un danno economico assurdo a Nintendo e TPCi e mettere questo tipo di news non aiuta. Se vuoi gli spoiler sai già come cercarli per la rete, non serve che anche i siti ufficiali mettano questo tipo di informazione.

Si può però lasciare agli utenti il compito di discutere di queste notizie sulla sezione di Sole e Luna, così chi vuole può dare la propria opinione sui leak/stats pokémon/altro.

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo che Samina viene liberata da Nihilego sviene a causa delle tossine, non muore eh.

Però è un peccato che finisca così cioè si riprenderà? Se si, cosa succederà? Odio quando lasciano le cose in sospeso e a sto punto rischiamo di beccarci Sole2 e Luna2 anzichè i remakes di DP tanto attesi.

Nel post game potevano fare qualcosa, l'unica possibilità è che ci siano eventi nei giorni e mesi a venire come nella demo il che non è impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dopo che Samina viene liberata da Nihilego sviene a causa delle tossine, non muore eh.

Però è un peccato che finisca così cioè si riprenderà? Se si, cosa succederà? Odio quando lasciano le cose in sospeso e a sto punto rischiamo di beccarci Sole2 e Luna2 anzichè i remakes di DP tanto attesi.

Nel post game potevano fare qualcosa, l'unica possibilità è che ci siano eventi nei giorni e mesi a venire come nella demo il che non è impossibile.

Pretendi troppo ... E sono incavolato nero anch'io per il post-game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo e spero che ritorni ( almeno al contrario di Elisio qua è sicuro che lei sia viva e non morta) anch eperchè la questione veramente in sospeso è quella delle Uc non la sua sappiamo dov'è e cosa le è successo

A me samina è piaciuta molto forse assieme alla figlia Lylia e a Kukui il miglior personaggio del gioco

Modificato da labirinth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dopo che Samina viene liberata da Nihilego sviene a causa delle tossine, non muore eh.

Però è un peccato che finisca così cioè si riprenderà? Se si, cosa succederà? Odio quando lasciano le cose in sospeso e a sto punto rischiamo di beccarci Sole2 e Luna2 anzichè i remakes di DP tanto attesi.

Nel post game potevano fare qualcosa, l'unica possibilità è che ci siano eventi nei giorni e mesi a venire come nella demo il che non è impossibile.

Io sinceramente prefereferirei i sequel i remake per quanto belli mi sanno di già visto e io ho già giocato sia a perla che a platino ora vorrei qualcosa di nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...