Vai al commento


Goodbye VGC16! Latias and Latios Cup 2 - Abbinamenti e svolgimento del torneo


Andry

Post raccomandati

49 minuti fa, Andry ha scritto:

Aveva inviato l'iscrizione in MP a me e l'ho esortato sia ieri che oggi ad inviarla a Tornei-Pokémon, ma così non è stato. 

 

 

Anche volendo no, in quanto come potete vedere non abbiamo raggiunto la soglia massima di 16 coppie iscritte! 

Non voglio essere polemico ma questa mi sembra una sciocchezza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai c'è un solo giorno per il turno invece dei 2/3 come da regolamento? Io non ho avuto problemi con il mio avversario(dovremmo giocare domattina), però il mio compagno ha detto che ha problemi con il suo perchè lui può la sera mentre il suo avversario di giorno...non si può allungare anche a sabato il turno 1?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MakeR ho notato adesso che purtroppo abbiamo fatto un errore invertendo Layla e Komaeda. Li abbiamo contattati per chiedere se a loro va bene comunque e di restare disposti in questo modo, in caso contrario si dovrà rifare con Komaeda come Giocatore 1 e Layla come Giocatore 2. Ci scusiamo davvero tanto per quest'errore! 

 

21 minuti fa, Alevan94 ha scritto:

Come mai c'è un solo giorno per il turno invece dei 2/3 come da regolamento? Io non ho avuto problemi con il mio avversario(dovremmo giocare domattina), però il mio compagno ha detto che ha problemi con il suo perchè lui può la sera mentre il suo avversario di giorno...non si può allungare anche a sabato il turno 1?

In caso necessario potrebbe essere prolungato lo svolgimento di alcune lotte fino a sabato, ma anche le lotte del turno 2 potranno già essere disputate da quel giorno!

 

25 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Non voglio essere polemico ma questa mi sembra una sciocchezza 

Prima di tutto chiedo scusa se la risposta che so per dare sembra fredda, ma non è l'impressione che voglio dare. 

Il regolamento parlava molto chiaro, dicendo che gli MP per l'iscrizione andavano mandati a Tornei-Pokemon, inoltre, come detto, avevo avvisato il tuo partner sia martedì che ieri di mandare il MP a Tornei-Pokemon, ma così non è stato. :attention:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Andry ha scritto:

@MakeR ho notato adesso che purtroppo abbiamo fatto un errore invertendo Layla e Komaeda. Li abbiamo contattati per chiedere se a loro va bene comunque e di restare disposti in questo modo, in caso contrario si dovrà rifare con Komaeda come Giocatore 1 e Layla come Giocatore 2. Ci scusiamo davvero tanto per quest'errore! 

 

In caso necessario potrebbe essere prolungato lo svolgimento di alcune lotte fino a sabato, ma anche le lotte del turno 2 potranno già essere disputate da quel giorno!

 

Prima di tutto chiedo scusa se la risposta che so per dare sembra fredda, ma non è l'impressione che voglio dare. 

Il regolamento parlava molto chiaro, dicendo che gli MP per l'iscrizione andavano mandati a Tornei-Pokemon, inoltre, come detto, avevo avvisato il tuo partner sia martedì che ieri di mandare il MP a Tornei-Pokemon, ma così non è 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Andry ha scritto:

 

 

Prima di tutto chiedo scusa se la risposta che so per dare sembra fredda, ma non è l'impressione che voglio dare. 

Il regolamento parlava molto chiaro, dicendo che gli MP per l'iscrizione andavano mandati a Tornei-Pokemon, inoltre, come detto, avevo avvisato il tuo partner sia martedì che ieri di mandare il MP a Tornei-Pokemon, ma così non è stato. :attention:

 

 

 

Mi dispiace sono stato abbastanza impegnato in quei giorni e so che è colpa mia, però ti ero riuscito a mandare il team a te e avresti anche potuto dirlo a Tornei-Pokemon poiché comunque lo ho mandato e poi avevo letto di doverlo mandare a uno di voi non in particolare a lui. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

Mi dispiace sono stato abbastanza impegnato in quei giorni e so che è colpa mia, però ti ero riuscito a mandare il team a te e avresti anche potuto dirlo a Tornei-Pokemon poiché comunque lo ho mandato e poi avevo letto di doverlo mandare a uno di voi non in particolare a lui. 

 

Il regolamento parla di inviare l'iscrizione a Tornei-Pokemon, cita noi organizzatori in caso di dubbi! 

Spoiler

 

Per potersi iscrivere al Latias and Latios Cup 2 è necessario mandare un messaggio privato all'account Tornei-Pokémon compilando il seguente modulo nella quale deve essere specificata la squadra con la quale parteciperà, inclusi tutti i Pokémon e tutti gli strumenti tenuti che intende utilizzare. La richiesta di iscrizione deve prevenire entro le 23.59 di mercoledì 9 novembre!

Ti avevo anche scritto in MP che dovevi inviarlo a lui e avevi letto, ma così non hai fatto. Inoltre oramai è andata così quindi fai attenzione la prossima volta! ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Andry ha scritto:

@MakeR ho notato adesso che purtroppo abbiamo fatto un errore invertendo Layla e Komaeda. Li abbiamo contattati per chiedere se a loro va bene comunque e di restare disposti in questo modo, in caso contrario si dovrà rifare con Komaeda come Giocatore 1 e Layla come Giocatore 2. Ci scusiamo davvero tanto per quest'errore! 

Ne abbiamo parlato con loro in mp e hanno detto che andava bene lo stesso, sinceramente rifarlo adesso non ha alcun senso. In ogni caso, se Layla resta G1, Claimo la battle, poiché Layla non legge ne risponde all'MP. @Andry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io proporrei di allungare almeno un altro giorno questo turno, dato che molta gente ancora non ha risposto a questa discussione e non sono disponibili per fare battle quest'oggi... magari si potrebbe finire domani, che ne dici @Andry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shawn ha scritto:

Io proporrei di allungare almeno un altro giorno questo turno, dato che molta gente ancora non ha risposto a questa discussione e non sono disponibili per fare battle quest'oggi... magari si potrebbe finire domani, che ne dici @Andry

vermante i nostri avvesari hanno detto che oggi era disponibili a quest ora...nessuno dei 2 da segni di vita da ieri sera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho gia aperto un thread e scritto un messaggio insieme al mio avversario il quale sosteneva che io avessi problemi di connessione

La prova che la colpa sia sua la si evince subito anche dal fatto che è sparito e non è piu online da  piu di 2ore

Ci tengo a precisare che lui sostiene che io mi sia disconnesso,cosa non successa,quando gia prima di iniziare la battaglia il suddetto avversario si è sconnesso 2 volte alla scelta dei pokemon,anche ora che scrivo è sparito e mi risulta offline.

La cosa oltre che risultare fastidiosa è anche irrispettosa,l utente mio avversario non risponde neanche ai miei messaggi quindi non credo possa garantire una connessione stabile o comunque serietà,è sparito dunque io RECLAMO LA VITTORIA.

ci tengo a dire che del fatto sono stati anche informati 2 moderatori e che del mio avversario nessuna traccia

e come scrive WaterBlade un termine è un termine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo più si è irrispettosi, più si è considerati. E questo dispiace. Io ho dovuto svolgere il mio match mentre lavoravo, poichè il mio avversario è "arrivato" in ritardo alla sfida, oltretutto ad un orario concordato da entrambi, e mi è stato detto che la colpa è mia. Un peccato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...