Vai al commento



Qual è il vostro pokemon più scarso?


JonnyLogan

Post raccomandati

Parliamo sempre dei soliti noti e ci piace fare gli sboroni esibendo i nostri pommini perfetti, 2000 PL, 3000PL, IVs al 98% eccetera eccetera, ma perchè non dare un po' di soddisfazione anche ai poveri pommini che il sistema destina all'oblio della vergogna? Diamo loro una nuova dignità!

Io, ad esempio, mi tengo ben stretta una Jigglypuff da ben... udite udite... 2% di perfezione! 1 per l'attacco, 0 per la difesa e 0 di stamina!!

Che poi un paio di pokemon perfetti al 100% li ho trovati ma uno a 0% mai. Vuoi vedere che alla fine il vero colpo è trovare un pokemon a 0% di perfezione?

:-)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei più scarsi 'non trasferibili' sono lo starter catturato ad inizio gioco, Charmender di PL 12 ed un Dragonite di PL 47 (che per ora è l'unico che ho dato che aspetto un buon dratini per spendere le 120e passa caramelle accumulate eheh)

 

Poi ne ho vari di PL bassi o medi di varie specie, reduci di quando per far salire di livello una palestra conveniva usare un pokemon di livello inferiore del difensore.. Per ora li tengo anche se la cosa è stata superata, sia mai che torni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alexander0093 ha scritto:

io un dragonite selvatico trovato a Roma di 44 PL ahahaahahaah

 

Dio mio, un dragonite da 44 PL non si può vedere! Hahahahah!!!

5 minuti fa, letscore ha scritto:

Proprio ieri sera mi sono trovato a catturare un Pidgey con IV a 0,0,1! Stava sui 100PL, penso proprio fosse il Pokémon più scarso che abbia mai preso! :XD:

 

Come la mia Jigglypuff!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehehe anch'io ne ho d scarsi... Iniziamo con dugtrio! Trovato selvatico cosi nn serve nemmeno che lo evolva ... E pensare che ha pure mossa terremoto! Nn ho nessun altro Pokémon con terremoto.

IMG_20161114_215926_400.jpgupload

Screenshot_2016_11_14_16_37_19.pnginvia immagini

Un potente mr mime

Poi ho l'unico esemplare d seandra che ha... 22 pl!

E stamattina ho catturato un Rhyhorn da 15 pl........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...