Vai al commento



[SPOILER] Nuove indiscrezioni sul Campione di Pokémon Sole e Luna!


Liuk

Post raccomandati

[SPOILER] Nuove indiscrezioni sul Campione di Pokémon Sole e Luna!

A sorpresa, negli ultimi giorni sono emerse nuove incredibili indiscrezioni sul Campione di Pokémon Sole e Luna!

 

professor-kukui

 

Il Campione della Lega di Alola, in base a quanto era trapelato martedì 8 novembre, sembrava dovesse essere il famoso Professor Kukui, come avevamo anche riportato in questo articolo.

 

Le ultimissime indiscrezioni trapelate, invece, rivelerebbero numerosi nuovi particolari, e mostrerebbero la vera struttura della Lega di Alola, che risulterebbe molto più complessa e diversificata rispetto a quelle conosciute nei titoli precedenti dei mostriciattoli tascabili.

 

lega-alola

 

La Lega Pokémon, infatti, a quanto pare sarebbe composta dai Superquattro e da un boss finale, il Professor Kukui appunto, che però non sarebbe il detentore del titolo di Campione.

 

L’ambitissimo titolo che incorona il Maestro dei Pokémon, secondo quanto emerso ultimamente, sarebbe assegnato per la prima volta in assoluto dalla Lega di Alola proprio al protagonista, nel caso in cui riesca a sconfiggere la fortissima squadra del temibile Professore.

 

Nel caso in queste ultime indiscrezioni si rivelassero vere, inoltre, confermerebbero la grande ondata di cambiamento che dovrebbe caratterizzare Pokémon Sole e Luna, con la scomparsa del Campione della Lega Pokémon oltre all’abolizione delle Palestre!

 

lega-pokemon-alola

 

E voi, cosa ne pensate di queste nuove indiscrezioni sulla Lega di Alola?

 

Secondo voi queste informazioni si riveleranno molto attendibili, oppure la struttura della Lega di Alola in Pokémon Sole e Luna sarà diversa rispetto a quanto ipotizzato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Dark ha scritto:

La Lega Pokémon, infatti, a quanto pare sarebbe composta dai Superquattro e da un boss finale, il Professor Kukui appunto, che però non sarebbe il detentore del titolo di Campione.

 

L’ambitissimo titolo che incorona il Maestro dei Pokémon, secondo quanto emerso ultimamente, sarebbe assegnato per la prima volta in assoluto dalla Lega di Alola proprio al protagonista, nel caso in cui riesca a sconfiggere la fortissima squadra del temibile Professore.

Maestro Pokemon? Dove ho già sentito questo titolo...?

Un minuto.

"Il mio sogno è quello di diventare un grande Maestro di Pokémon"

:+1:

Sun & Moon ultima serie dell'anime confirmed?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me noi siamo i veri e propri Campioni non appena battiamo i Superquattro, però Kukui è il nostro primo sfidante (non ho giocato al gioco, quindi non so se ci aspetta già nella sala del Campione)

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PalkiaLeader ha scritto:

Maestro Pokemon? Dove ho già sentito questo titolo...?

Un minuto.

"Il mio sogno è quello di diventare un grande Maestro di Pokémon"

:+1:

Sun & Moon ultima serie dell'anime confirmed?

 

Ah beh se sarà come promettono i trailer rilasciati sinora si sarà l'ultima perché sarà un flop:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Maestro Pokemon? Dove ho già sentito questo titolo...?

Un minuto.

"Il mio sogno è quello di diventare un grande Maestro di Pokémon"

:+1:

Sun & Moon ultima serie dell'anime confirmed?

 

Tanto poi spunta Blu a caso e gli ruba il titolo. Ash non vincerà mai nulla, trust.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah beh se sarà come promettono i trailer rilasciati sinora si sarà l'ultima perché sarà un flop:XD:

Ahahahahah. Comunque chi può dirlo? Magari poi ci danno una trama decente...

Comunque se non sbaglio Creepystories aveva fatto una teoria al riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PalkiaLeader ha scritto:

Ahahahahah. Comunque chi può dirlo? Magari poi ci danno una trama decente...

Comunque se non sbaglio Creepystories aveva fatto una teoria al riguardo.

Beh per me il lato grafico è essenziale, potrà avere la trama più bella del mondo ma con questa grafica attuale per me resterà sempre una serie incompleta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È pienamente confermato che per una volta il Campione siamo noi (fra parentesi, abbiamo una bellissima OST).

 

Spoiler

Dopo che si batte Kukui verranno un po' tutti a sfidarci ed è una figata assurda. Difatti anche se a sfidarci è Iridio la musica che partirà sarà la NOSTRA OST e non la sua. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

È pienamente confermato che per una volta il Campione siamo noi (fra parentesi, abbiamo una bellissima OST).

 

  Nascondi contenuto

Dopo che si batte Kukui verranno un po' tutti a sfidarci ed è una figata assurda. Difatti anche se a sfidarci è Iridio la musica che partirà sarà la NOSTRA OST e non la sua. 

 

In questo GF ha superato se stessa ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

In questo GF ha superato se stessa ...

Ha realizzato il nostro sogno più recondito.

Che poi ora questo è anche un ottimo passatempo per il postgame, accettare le sfide degli allenatori. *^*

 

Altro che postgame scarno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, sans ha scritto:

Ha realizzato il nostro sogno più recondito.

Che poi ora questo è anche un ottimo passatempo per il postgame, accettare le sfide degli allenatori. *^*

 

Altro che postgame scarno!

Questo è il sogno di tutti, posso fare i complimenti

Ma l'ost è il remix dell'intro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Questo è il sogno di tutti, posso fare i complimenti

Ma l'ost è il remix dell'intro?

Finalmente dopo 20 anni saremo riconosciuti per davvero come Campioni, un sogno finalmente si realizza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Questo è il sogno di tutti, posso fare i complimenti

Ma l'ost è il remix dell'intro?

Un megaremix del tema principale di Pokémon. Come a dire "Buoni 20 anni, giocatori di tutto il mondo!".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Finalmente dopo 20 anni saremo riconosciuti per davvero come Campioni, un sogno finalmente si realizza

Ad Ash non piace questo elemento.

Adesso, sans ha scritto:

Un megaremix del tema principale di Pokémon. Come a dire "Buoni 20 anni, giocatori di tutto il mondo!".

CHE AUGURII!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, sans ha scritto:

Un megaremix del tema principale di Pokémon. Come a dire "Buoni 20 anni, giocatori di tutto il mondo!".

Ah ho capito, me la sono già spoilerata xD Alle ost non posso resistere, so già a memoria quella dei Kahuna e di Guzma (che è grandiosa)

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...