Vai al commento


[Discussione] LGBT


Andry

Post raccomandati

Assolutamente a favore.

Sono pro a qualsiasi orientamento. Alla fine si tratta comunque di amore, no? Non vedo nulla di sbagliato nel provare qualcosa anche per qualcuno del proprio stesso sesso. ^.^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

Assolutamente a favore.

Sono pro a qualsiasi orientamento. Alla fine si tratta comunque di amore, no? Non vedo nulla di sbagliato nel provare qualcosa anche per qualcuno del proprio stesso sesso. ^.^

Ma se fino all'altro giorno dicevi che i gay fanno schifo. :moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Non è detto, ci sono molti gay e lesbiche che odiano i bisessuali

Questo è vero, purtroppo i bisessuali possono essere emarginati sia da membri della comunità LGBT che non, perché etichettati come persone che "non sanno scegliere" (e partendo dal presupposto che NON SI PUO' SCEGLIERE, è una grandissima cavolata).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa mi scivola, né a favore né contro...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fabula ha scritto:

Questo è vero, purtroppo i bisessuali possono essere emarginati sia da membri della comunità LGBT che non, perché etichettati come persone che "non sanno scegliere" (e partendo dal presupposto che NON SI PUO' SCEGLIERE, è una grandissima cavolata).

Il problema però è: essere emarginati dalla comunità LGBT...

LGBT =

Lesbian

Gay

Bisexual

Transgender

 

Tra l'altro... "non saper scegliere" quando una persona omosessuale o transessuale dovrebbe essere la prima a sapere che non si tratta di scegliere. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Il problema però è: essere emarginati dalla comunità LGBT...

LGBT =

Lesbian

Gay

Bisexual

Transgender

 

Tra l'altro... "non saper scegliere" quando una persona omosessuale o transessuale dovrebbe essere la prima a sapere che non si tratta di scegliere. :confused:

Sì certo questo lo so, mi riferivo ai membri non bisessuali. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Pro.

È un bene che ci siano i bisessuali, almeno è più probabile una cosa a tre :asduj1:

 Ti amiamo tutti Jerry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tendenzialmente contro: la bisessualità può sfociare in un rapporto eterosessuale, ed è ormai appurato che l'eterosessualità sia la causa di tutti i mali.

 

Spoiler

Ah, non siamo nel Bar? :asduj1: Va beh, la mia opinione resta la stessa per tutti gli orientamenti sessuali: non mi interessa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Ahahahahah,gay che discriminano i bisessuali ahhahahahahaahhaha

Comunque va bene tutto,a parte i transessuali,quelli non li posso accettare 

 

Da ragazza transessuale, mi piacerebbe parecchio sapere il perché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Il problema però è: essere emarginati dalla comunità LGBT...

LGBT =

Lesbian

Gay

Bisexual

Transgender

 

Tra l'altro... "non saper scegliere" quando una persona omosessuale o transessuale dovrebbe essere la prima a sapere che non si tratta di scegliere. :confused:

Considera che molti gay mascholini, i quali dovrebbero essere i primi a sapere che essere gay non significa necessariamente essere effemminati, accusano molte donne lesbiche di essere dei camionisti (come se essere effemmminati i delle cammioniste fosse un problema poi) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Considera che molti gay mascholini, i quali dovrebbero essere i primi a sapere che essere gay non significa necessariamente essere effemminati, accusano molte donne lesbiche di essere dei camionisti. 

Freddy Mercury ad esempio non era effeminato basta sentire la sua potente voce quando cantava ad esempio i want it all o where are the champions.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Freddy Mercury ad esempio non era effeminato basta sentire la sua potente voce quando cantava ad esempio i want it all o where are the champions.

Uno può essere effeminato anche con una voce molto maschile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Uno può essere effeminato anche con una voce molto maschile.

Vabbè quando cantava non mi sembrava effemminato, poi vabbè non è che sono nato in quegli anni per seguire i Queen eh però dai loro brani non sembra propio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Dragghy ha scritto:

 

Da ragazza transessuale, mi piacerebbe parecchio sapere il perché.

Penso che farsi operazioni per cambiarsi delle parti del corpo,farsi mettere parti del corpo di altri,il solo pensiero mi turba molto,insomma,è come essere dentro al corpo di qualcun altro,o comunque avere un sacco di cose finte attaccate in giro per il corpo,seni finti,organi genitali di altri,insomma,...mi mette a estremo disagio.

Anche solo parlare di persona (non intendo te,sei "virtuale" per me),fisicamente,con un transgender mi metterebbe in difficoltà.

Cosa che non mi accadrebbe se parlassi con gay o bisex.

 

Quando ho detto "non li posso accettare"intendo che io,personalmente,non posso ,non potrò,e non vorrò mai avere relazioni (nella vita reale,questo forum/altro sono esclusi) anche solo di conoscenza,con un trans.

Non prenderla come un offesa,ma come ti ho detto,mi mette a disagio.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chromatic ha scritto:

Penso che farsi operazioni per cambiarsi delle parti del corpo,farsi mettere parti del corpo di altri,il solo pensiero mi turba molto,insomma,è come essere dentro al corpo di qualcun altro,o comunque avere un sacco di cose finte attaccate in giro per il corpo,seni finti,organi genitali di altri,insomma,...mi mette a estremo disagio.

Anche solo parlare di persona (non intendo te,sei "virtuale" per me),fisicamente,con un transgender mi metterebbe in difficoltà.

Cosa che non mi accadrebbe se parlassi con gay o bisex.

 

Quando ho detto "non li posso accettare"intendo che io,personalmente,non posso ,non potrò,e non vorrò mai avere relazioni (nella vita reale,questo forum/altro sono esclusi) anche solo di conoscenza,con un trans.

Non prenderla come un offesa,ma come ti ho detto,mi mette a disagio.

 

 

 

 

Credo ci sia molta disinformazione riguardo alle persone transgender in generale, purtroppo...

 

Per prima cosa, non tutte le persone che vogliono cambiare sesso decidono di farsi operare per cambiare i genitali e nel caso decidessero di farlo, si usano i genitali stessi della persona per ricreare quelli del sesso opposto. Non vengono utilizzate parti del corpo di altre persone, figurati... anche perché non credo sia una cosa molto fattibile per una serie infinita di motivi, soprattutto per motivi di rigetto del corpo e nervature che una volta danneggiate non possono essere recuperate.

Per quanto riguarda il resto, il seno cresce normalmente alle persone che si sottopongono ad una cura ormonale, così come molti altri cambiamenti a caratteri sessuali secondari (distribuzione del grasso, assotigliamento della pelle, crescita dei capelli ecc.) e non necessitano di nessun intervento chirurgico. Ci sono persone che scelgono di farsi operare per motivi estetici ma allo stesso modo e per gli stessi motivi di una persona normale.

 

Per dirti, sono più o meno 5 anni che vivo da ragazza e 2 anni e 4 mesi che seguo una cura ormonale e sono accettata socialmente come ragazza, ho anche avuto relazioni con persone normali e il tutto senza essere ricorsa a nessun tipo di operazione. E ti assicuro che la mia immagine come quella di tantissime altre ragazze transgender, è ben lontana dal classico stereotipo che i media cercano di trasmettere.

 

Per quanto riguarda le tue relazioni interpersonali, sono scelte tue e non ho niente da ridire. Purtroppo so di essere marchiata a vita come "diversa" nel caso dovessi parlare di quella che è la mia esperienza, ma lo accetto e sono comunque felice che mi sia successo tutto questo, nonostante non mi interessi essere riconosciuta pubblicamente come una "ragazza transgender" bensì come una qualsiasi altra ragazza normale. È comunque parte di me e mi ha formata molto come persona.

 

In ogni caso stai tranquillo, non mi offendo per certe cose... anzi, mi fa piacere parlarne e confrontarmi con altre persone al riguardo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, scared ha scritto:

Ragazzi vi chiederei di trattare l'argomento del cambio di sesso nella discussione dell'omosessualità visto che già si era entrati nell'argomento ;) 

 

Io infatti, non stavo trattando sul fatto del cambio di sesso, stavo semplicemente chiedendo se la Bisessualità è Pro o Contro. Neanche sapevo sta cosa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, scared ha scritto:

Ragazzi vi chiederei di trattare l'argomento del cambio di sesso nella discussione dell'omosessualità visto che già si era entrati nell'argomento ;) 

Ma la transessualità non centra niente con l'omosessualità.

Ci vuole una discussione precisa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi auguro che la persona che continua a cancellare i miei messaggi abbia la decenza di spiegarmene il motivo, dato che quello scritto in questa discussione non aveva nulla di offensivo o provocatorio, mentre messaggi indecenti su bombardamenti verso civili e altre oscenità (letti coi miei occhi e tutt'ora presenti, giusto per fare un esempio) vengono tranquillamente lasciati.

Penso sia corretto avvisare quando viene effettuato un intervento di moderazione, anche perché la persona moderata dovrebbe poter apprendere dai propri errori tramite la spiegazione del moderatore.

L'unica cosa che apprendo io è che evidentemente chi mi cancella i messaggi non sa svolgere bene il suo lavoro, ma spero di venir smentito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Ma la transessualità non centra niente con l'omosessualità.

Ci vuole una discussione precisa.

Con questa logica bisognerebbe creare una discussione per ogni minima divergenza sessuale, situazione molto difficile da gestire visto che molte si fondono tra loro.

In passato, in verità, una discussione precisa esisteva ma per via dei continui OT è stata chiusa e, di conseguenza, il discorso è stato incorporato in quella dell'omosessualità ;) 

6 ore fa, Raizen ha scritto:

/cut

Fino a che un messaggio non è offensivo, indipendente dai contenuti, è in linea con il regolamento.

Discorso differente nel tuo caso quando, dopo l'avviso di non trattare la transessualità in questa discussione posti un contenuto proprio su quello.

Viene considerato OT, per questo il messaggio viene nascosto.

Prima di criticare l'operato altui a volte basta leggere l'avviso e non ci sarebbero equivoci.

Per qualsisi altro dubbio o problema puoi tranquillamente contattarmi via MP ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, scared ha scritto:

Con questa logica bisognerebbe creare una discussione per ogni minima divergenza sessuale, situazione molto difficile da gestire visto che molte si fondono tra loro.

Cosa che bisognerebbe effettivamente fare dato che la transessualità non è un orientamento sessuale, per cui parlarne in uno solo dei topic sarebbe limitante e parlarne in tutti sarebbe dispersivo.

Senza contare che non essendo un orientamento non c'è ragione logica per parlarne solo nel topic dell'omosessualità o non parlarne qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...