Vai al commento



[Discussione] LGBT


Andry

Post raccomandati

2 ore fa, Leon91 ha scritto:

Scusate ragazzi ma io non ho detto che non devono amarsi o non devono sposarsi ecc... ma quello che volevo dire e che non è naturale punto... le persone Mancini sono diversi da quelli normali, gli omosessuali sono diversi dagli etero ecc..

 

l'omosessualità è presente in  numerose specie animali,spiegami perché non dovrebbe essere naturale

 

quindi nemmeno i mancini sono "normali"?

 

credo proprio che tu sia parecchio confuso,che sia omosessuale,che sia mancina,che sia entrambi,una persona è una persona,e non una "creatura diversa"

 

2 ore fa, Leon91 ha scritto:

 

Quindi non sto dicendo che essendo anormali non debbano fare ciò che sentono ma il contrario. Concludo dicendo che non sono competente in materia scientifica o quello che sia, per me quello che ho detto sui geni e pura farina del mio sacco che ho tratto da quello che ho sentito e visto mi sarò sbagliato ok fa nulla adesso so che non è come credevo. 

 

 

meno male che hai capito di aver sbagliato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro. Però non sono omofobo, ho tanti amici gay.

Spoiler

Scherzo ovviamente

Spoiler

Non ho amici gay :asduj1: 

 

Tralascerò il fatto che la domanda non ha senso e farò finta che ce l'abbia.

In breve, non mi interessa, ognuno faccia quel che gli pare e ami chi vuole amare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

 

l'omosessualità è presente in  numerose specie animali,spiegami perché non dovrebbe essere naturale

 

quindi nemmeno i mancini sono normali? 

Aeee siii sono NORMALISSIMI ma diversi dagli altri che normalmente usano la destra lo ripeto per l'ennesima volta lo scrivo in grande cosi forse capite meglio...

ALLORA PER ME L'ESSERE NORMALI È UOMO E DONNA, SCRIVERE CON LA DESTRA ECC.. 

E ATTENZIONE SU QUELLO CHE STO PER DIRE... TUTTO QUESTO  CHE HO DETTO NON STA A SIGNIFICARE CHE GLI OMOSESSUALI O I MANCINI O QUALSIASI ALTRA COSA NON SIANO NORMALI, MA SEMPLICEMENTE DIFFERENTI DAL NORMALI MA NELLO STESSO TEMPO LO SONO UFFF SPERO ABBIATE CAPITO CHE FATICACCIA...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Aeee siii sono NORMALISSIMI ma diversi dagli altri che normalmente usano la destra lo ripeto per l'ennesima volta lo scrivo in grande cosi forse capite meglio...

ALLORA PER ME L'ESSERE NORMALI È UOMO E DONNA, SCRIVERE CON LA DESTRA ECC.. 

E ATTENZIONE SU QUELLO CHE STO PER DIRE... TUTTO QUESTO  CHE HO DETTO NON STA A SIGNIFICARE CHE GLI OMOSESSUALI O I MANCINI O QUALSIASI ALTRA COSA NON SIANO NORMALI, MA SEMPLICEMENTE DIFFERENTI DAL NORMALI MA NELLO STESSO TEMPOLO LO SONO UFFF SPERO ABBIATE CAPITO CHE FATICACCIA...

 

io continuo a non capire,e ti prego,non scrivere in maiuscolo,che equivale ad urlare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Lo so è difficile da capire xD

Posso capire la questione "omosessuali" che vabbè, ormai, siamo considerati anormali e perfino contro natura; ma adesso anche i mancini son diventati esseri non rientranti nelle tue regole di norma e contro il volere di Dio? 

Non esageriamo dai ahah =3

 

(E comunque "Non normali" e "Differenti dal normale", hanno lo stesso identico significato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm non capisco questo ragionamento contorto :/ È come se tu cercassi di aggirare il problema posto da te medesimo. Dici che non sono normali...ma alla fine lo sono, in un certo senso. Il tuo ideale standard è uomo-donna, ma allo stesso tempo trovo strano il dire che non sono normali, ma lo sono. In questo caso direi che "differente" e "non normale" siano sinonimi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, AnterDow ha scritto:

ma adesso anche i mancini son diventati esseri non rientranti nelle tue regole di norma e contro il volere di Dio? 

Non esageriamo dai ahah =3

 

 

Va che una volta si credeva che i mancini avessero a che fare con il diavolo sul serio eh.:asduj1:

Me lo ha raccontato mia nonna, lei da ragazzina viveva in un collegio di suore, ed era mancina. Ogni volta che lei o qualcun'altra scriveva con quella mano gliela bacchettavano forte, così lei dovette imparare ad usare la mano destra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bhe ragazzi si vedè che non avete capito forse per il fatto che non sentendo il tono che uso non lo potrete mai capire... non so più in che modo ve lo devo dire uffa...

Cioè io non ho detto niente di male state ingigandendo la cosa come se fosse un colpo di stato nemmeno se avessi detto che gli omosessuali sono una *censura* cioè io non ho detto niente del genere bhaa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Leon91 ha scritto:

Va bhe ragazzi si vedè che non avete capito forse per il fatto che non sentendo il tono che uso non lo potrete mai capire... non so più in che modo ve lo devo dire uffa...

Cioè io non ho detto niente di male state ingigandendo la cosa come se fosse un colpo di stato nemmeno se avessi detto che gli omosessuali sono una *censura* cioè io non ho detto niente del genere bhaa 

Il punto non è il tono utilizzato (che comunque in un discorso scritto rispetto ad un dialogo faccia a faccia sarebbe più difficile da individuare, sebbene in questo caso ci sia una possibilità di spiegazione diretta da parte degli scriventi, il che semplifica le cose), bensì il fatto che il discorso stesso così come espresso contiene una contraddizione interna piuttosto palese. La contraddizione è insita nel fatto che nel tuo messaggio affermi al tempo stesso due cose tra loro incompatibili:
1)Affermi dapprima che sono normali
2)Siano diversi dal normale
Da un punto di vista logico ciò non è possibile poiché siamo in presenza di due proposizioni strettamente conflittuali poiché per il principio di non contraddizione o è vera l'una o è vera l'altra.
Tolta la disamina che mostra la fragilità del discorso da un punto di vista logico, almeno per quanto mi riguarda direi che la parte successiva è solo frutto di retorica becera per cercare di non esplicare l'assenza di coerenza interna al discorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Leon91 ha scritto:

Va bhe ragazzi si vedè che non avete capito forse per il fatto che non sentendo il tono che uso non lo potrete mai capire... non so più in che modo ve lo devo dire uffa...

Cioè io non ho detto niente di male state ingigandendo la cosa come se fosse un colpo di stato nemmeno se avessi detto che gli omosessuali sono una *censura* cioè io non ho detto niente del genere bhaa 

 

Ma non ti si sta attaccando come se avessi fatto un colpo di stato, ti si sta facendo notare che il tuo ragionamento non torna perché, come ti ha detto Serra, nel tuo discorso c'è una grossa contraddizione. Va bene se non sei a favore, ci sono già 9 persone che la pensano così, il problema è che hai dato una motivazione che proprio non torna. 

Ti parlo tranquillamente, non ho intenzione di offenderti, quindi non partire prevenuto. Analizziamo il tuo discorso dal principio, dal tuo primo post. 

 

Spoiler

Io non sono a favore perché per me non è una cosa normale che due persone dello stesso sesso si amano.. e vi spiego il motivo, omosessuali lo si è dalla nascità e questo significa che uno degli spermatozoi era "difettoso" cioè il seme doveva essere femmina ma invece per un errore genetico il seme e maschio, e quindi il maschio che nascerà avrà un orientamento sentimentale verso il proprio sesso.
Concludo dicendo che se avessi un amico/a omosessuale  a me non darebbe alcun fastidio xD
Spero abbiate capito il senso e per chi sbagliasse a capire io non ho offeso nessuno.

 

Prima di tutto: perché secondo te non è normale che due persone dello stesso sesso si amino? Cosa te lo fa pensare, ora che il tuo pensiero (quello che ho messo in corsivo) è stato buttato giù facilmente? Perché è contro natura? Perché lo standard di amore è uomo-donna? Non sono un errore; sappiamo che in alcune specie animali troviamo "comportamenti" omosessuali. Ora prova a dirlo a Madre Natura che ciò è sbagliato. Poi: 
 

Spoiler

 

Scusate ragazzi ma io non ho detto che non devono amarsi o non devono sposarsi ecc... ma quello che volevo dire e che non è naturale punto... le persone Mancini sono diversi da quelli normali, gli omosessuali sono diversi dagli etero ecc..

Quindi non sto dicendo che essendo anormali non debbano fare ciò che sentono ma il contrario. Concludo dicendo che non sono competente in materia scientifica o quello che sia, per me quello che ho detto sui geni e pura farina del mio sacco che ho tratto da quello che ho sentito e visto mi sarò sbagliato ok fa nulla adesso so che non è come credevo. 

 

 

E qui vai contro ciò che in natura esiste. Mettendo un attimo da parte gli esseri umani, noi, come è stato detto più volte, è una cosa che c'è anche fra alcune specie animali. Puoi dirmi che per mandare avanti la specie il sesso opposto è necessario, per ovvie ragioni, ma non mi puoi dire che è contro natura. Perché i mancini sarebbero diversi dai destrimani? Che paragone è? :/ Guarda, se proprio vuoi trovare una differenza fra etero e omosessuali è la preferenza sessuale, ciò però non li rende anormali, né strani o da additare come creature contro natura; sono persone come noi, come me e te, con dei sentimenti, una sensibilità, interessi e quant'altro. Cos'hanno di diverso rispetto ad un comune etero? Terzo punto, io non so se ti sei espresso male o magari ho capito male io, ma con questa frase, appunto, sembra che tu li ritenga persone anormali. A questo punto ti chiedo: spiega che cosa intendi con "anormali". 

 

E l'ultimo post è quello che confonde di più le idee di chi ti legge, perché...ti contraddici da solo e sei molto confusionario. So che è difficile spiegarti, ma così credimi, si capisce veramente poco. 

 

Spoiler

 

Aeee siii sono NORMALISSIMI ma diversi dagli altri che normalmente usano la destra lo ripeto per l'ennesima volta lo scrivo in grande cosi forse capite meglio...

ALLORA PER ME L'ESSERE NORMALI È UOMO E DONNA, SCRIVERE CON LA DESTRA ECC.. 

E ATTENZIONE SU QUELLO CHE STO PER DIRE... TUTTO QUESTO  CHE HO DETTO NON STA A SIGNIFICARE CHE GLI OMOSESSUALI O I MANCINI O QUALSIASI ALTRA COSA NON SIANO NORMALI, MA SEMPLICEMENTE DIFFERENTI DAL NORMALI MA NELLO STESSO TEMPO LO SONO UFFF SPERO ABBIATE CAPITO CHE FATICACCIA...

 

 

Vorrei capire questo discorso. Sono normalissimi, ma diversi dagli altri che normalmente usano la destra. Sono normali, ma diversi. Non capisco. Ritorna il solito paragone con le mani, ma capisci che è un paragone che...non sta in piedi? Proprio perché chi usa la mano sinistra è uguale ad una persona destrimana. Anche in questo caso, se proprio vuoi trovare una differenza è l'utilizzo dell'altra mano; sono più rari i mancini, ma questo non li rende comunque diversi da un destrimano. Capisci? 

L'essere normali è uomo-donna. È un po' brutto da dire, perché stai dando dell'anormale (nuovamente) agli omosessuali. Attento alle parole, qualcuno potrebbe offendersi. E l'ultima frase è un'enorme contraddizione. Affermando che per te la normalità è uomo-donna, indirettamente confermi che per te gli omosessuali sono anormali. Differenti dal normale, però allo stesso tempo sono normali. No, non torna proprio il discorso, @Leon91. O sono normali o non lo sono. Tu sei a sfavore, giusto? Cerca di motivare meglio, perché il tuo discorso è pieno di contraddizioni che ti rendono incomprensibile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che @Leon91 per normalità intenda dire "ciò che accade più spesso, in maggioranza" mentre per anormale "ciò che accade più raramente".

In maggioranza le persone scrivono con la destra, i mancini invece sono più rari, ma vanno benissimo perché sono normali (e qui intende il vero significato di normale).

In maggioranza le persone sono etero (normali con significato di maggioranza), ma ci sono anche gli omosessuali in minoranza (anormali con significato di minoranza), ma vanno benissimo perché sono normali (significato vero di normale).

Cioè non so se sia così, ma io lo intesa in questo modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Dante ha scritto:

Credo che @Leon91 per normalità intenda dire "ciò che accade più spesso, in maggioranza" mentre per anormale "ciò che accade più raramente".

In maggioranza le persone scrivono con la destra, i mancini invece sono più rari, ma vanno benissimo perché sono normali (e qui intende il vero significato di normale).

In maggioranza le persone sono etero (normali con significato di maggioranza), ma ci sono anche gli omosessuali in minoranza (anormali con significato di minoranza), ma vanno benissimo perché sono normali (significato vero di normale).

Cioè non so se sia così, ma io lo intesa in questo modo

Ooo ma finalmente qualcuno ci è arrivato alla fine xD

@Dante era quello che volevo far capire a loro ma non trovavo il modo giusto di dirlo è tu ci hai azzeccato a pieno... grazie xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh comunque il termine "normale" per la maggioranza è errato, magari con qualcosa tipo "l'eterosessualità è più diffusa dell'omosessualità" ti saresti espresso meglio... ma se la mettiamo da questo lato, non mi è chiaro perché tu sia contro loro :fg:

Cioè tipo se alla maggioranza piace FIFA e alla minoranza Pokémon, quest'ultimo è anormale? :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kamitsure ha scritto:

Beh comunque il termine "normale" per la maggioranza è errato, magari con qualcosa tipo "l'eterosessualità è più diffusa dell'omosessualità" ti saresti espresso meglio... ma se la mettiamo da questo lato, non mi è chiaro perché tu sia contro loro :fg:

Cioè tipo se alla maggioranza piace FIFA e alla minoranza Pokémon, quest'ultimo è anormale? :nono:

Guarda io mi sono scocciato di spiegare le mie motivazioni ne stiamo discutendo già troppo fatevi bastare quello che dice Dante perché secondo me lo dovresti rileggere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Leon91 ha scritto:

Guarda io mi sono scocciato di spiegare le mie motivazioni ne stiamo discutendo già troppo fatevi bastare quello che dice Dante perché secondo me lo dovresti rileggere xD

" Credo che @Leon91 per normalità intenda dire "ciò che accade più spesso, in maggioranza" mentre per anormale "ciò che accade più raramente". "

Che cosa non avrei dovuto capire? :fg:

Ok, non sai spiegarmelo, fa nulla :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Guarda io mi sono scocciato di spiegare le mie motivazioni ne stiamo discutendo già troppo fatevi bastare quello che dice Dante perché secondo me lo dovresti rileggere xD

 

Abbiamo capito il discorso di Dante, ma qui a questo punto è come dice Kamitsure. Cioè, sei a sfavore, ma perché? Solo perché sono una minoranza allora devono essere considerati come strani o anormali, o deve essere comunque un buon motivo per essere a sfavore? E' questo che non capisco. O ti sei spiegato malissimo o stai cercando di giustificarti. Non puoi parlare di normalità e poi passare al discorso delle minoranze, perché dovremmo essere tutti contrari nei confronti di chi usa la mano sinistra, ritornando al tuo esempio. Non torna comunque il discorso. Se poi non vuoi/puoi spiegarti meglio fa nulla, però il discorso non torna ugualmente, è molto contorto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La domanda è "cosa pensate delle coppie omosessuali?" 

io penso che purtroppo in Italia il governo o quello che si occupa di queste cose non acconsente alle coppie omo di fidanzarsi e quindi è inutile dire di essere a favore quando poi di fatto le coppie omo non possono essere ufficialmente fidanzate però se invece la cosa fosse stata il contrario io a questa discussione avrei risposto si. Ragazzi evitiamo di fare gli avvocati.

E con questo penso di aver spiegato la mia motivazione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Leon91 ha scritto:

La domanda è "cosa pensate delle coppie omosessuali?" 

io penso che purtroppo in Italia il governo o quello che si occupa di queste cose non acconsente alle coppie omo di fidanzarsi e quindi è inutile dire di essere a favore quando poi di fatto le coppie omo non possono essere ufficialmente fidanzate però se invece la cosa fosse stata il contrario io a questa discussione avrei risposto si. Ragazzi evitiamo di fare gli avvocati.

E con questo penso di aver spiegato la mia motivazione xD

 

Ma da quando? Ma se ci sono pure le unioni civili adesso D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...