Vai al commento



Pokémon GO nasconde un segreto che nessun giocatore ha ancora scoperto!


Ila

Post raccomandati

Pok%C3%A9mon-GO-John-Hanke-810x400.jpg

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

Come accade ogni volta in cui Niantic rilascia un nuovo aggiornamento di Pokémon GO, hacker di tutto il mondo non perdono tempo ad effettuare il datamining dei contenuti presenti all’interno dell’applicazione appena distribuita, scoprendo segreti importanti che la riguardano. Dal codice della versione 0.45.0, infatti, sono emerse delle novità importantissime su Ditto e la Seconda Generazione dei mostriciattoli tascabili.
 

Non sappiamo ancora quanto i server verranno aggiornati né tanto meno quando sarà possibile incontrare questi Pokémon, ma nel mentre, John Hanke, il CEO di Niantic, ha affermato che l’app contiene un segreto che ancora nessuno ha scoperto.

 

pokemon-go-john-hanke

 

Il segreto, non ancora scovato da nessun giocatore dell’app per dispositivi iOS e Android, si suppone sia stato introdotto a seguito dell’aggiornamento di Halloween. La software house, come spiegato dallo stesso Hanke in una recente intervista concessa a GamesRadar, introduce chicche e misteri continuamente.

"Il gioco nasconderà sempre dei segreti, perché ne aggiungeremo di continuo. Attualmente l’app ne presenta uno che finora nessuno ha scoperto. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane".

Hanke non intende però rivelare ulteriori indizi sulla natura di questo segreto, o su quando è stato aggiunto. Niantic è ben cosciente del fatto che, a seguito del grosso boom iniziale di downoad, sarebbe stato impossibile mantenere la stessa attenzione sull’app. Nonostante tutto, proprio con l’aiuto di costanti aggiornamenti, novità rilevanti e, perché no, segreti inscovabili, ecco che la certezza per gli sviluppatori è che dell’app si sentirà ancora parlare.
 

E voi, che ne pensate? In cosa consisterà questo misterioso segreto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...