Vai al commento



Mosse Z dei Pokémon iniziali e Ultracreture inedite nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Mosse Z dei Pokémon iniziali e Ultracreture inedite nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

Ormai manca davvero poco al rilascio di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione ambientati nella suggestiva regione di Alola!

Pokémon Sole e Luna logo

In questi giorni continuano a succedersi incessantemente notizie e indiscrezioni sui prossimi titoli della serie ufficiale.

Oggi, 14 novembre, è stato rilasciato sul Canale ufficiale Pokémon YouTube, un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna che mostra le mosse esclusive dei Pokémon iniziali,  nuove Ultracreature e non solo!

Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:

Di seguito potete trovare i link che riportano a tutte le varie notizie riguardanti quanto mostrato nel video:

Ricordiamo che Pokémon Sole e Luna verranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre. Nonostante manchi poco al rilascio di questi titoli di settima generazione sono ancora svariati i misteri che ruotano attorno ad essi e che probabilmente avremo modo di scoprire solo giocandoli.

Quali sono le vostre impressioni su quanto mostrato da questo nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Grazie per aver reso Magearna l'ennesimo regalo da ricevere e spacchettare.

Modificato da Ravenblack
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mosse Z degli starter: Quella di Decidueye è magnifica, la adoro, mentre quella di Primarina ha un concept interessante, ma è troppo "lenta" per i miei gusti. Non mi guardo quella di Incineroar, voglio scoprirla sul momento quando ci giocherò. *-*

Ultracreature: Tutte e due mi piacciono molto, e ne sono sollevato, siccome le precedenti non mi sono piaciute. UC 03 è molto stravagante, ma allo stesso tempo inquietante, mentre UC 05 sembra la cattiveria in persona. °^°

Duglett e Dugtrio: Come ho già detto al rilascio della demo: hanno uno stile fantastico, ma continuo a non capirne il senso. Pure il tipo mi sembra messo a caso. D: In compenso l'abilità "Boccolidoro" è qualcosa di unico. :')

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Mosse Z degli starter: Quella di Decidueye è magnifica, la adoro, mentre quella di Primarina ha un concept interessante, ma è troppo "lenta" per i miei gusti. Non mi guardo quella di Incineroar, voglio scoprirla sul momento quando ci giocherò. *-*

Ultracreature: Tutte e due mi piacciono molto, e ne sono sollevato, siccome le precedenti non mi sono piaciute. UC 03 è molto stravagante, ma allo stesso tempo inquietante, mentre UC 05 sembra la cattiveria in persona. °^°

Duglett e Dugtrio: Come ho già detto al rilascio della demo: hanno uno stile fantastico, ma continuo a non capirne il senso. Pure il tipo mi sembra messo a caso. D: In compenso l'abilità "Boccolidoro" è qualcosa di unico. :')

Quindi hai deciso che farai evolvere il tuo torracat? Comunque la spiegazione anche se tirata del tipo acciaio di dugtrio sta nel fatto che i capelli sarebbero in realtà fibre metalliche

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Bruttina ... Peró anche le altre competono bene in bellezza! E sono molto meglio i nomi italiani di quelli originali.

Sono tutte e tre meravigliose, i nomi italiani sono carini ma come al solito un po' eccessivi a parte sinfonia del mare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Immaginavo che ti avrebbe fatto schifo:XD::XD:

Già proprio brutta *.*

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mosse Z degli starter: Quella di Decidueye è magnifica, la adoro, mentre quella di Primarina ha un concept interessante, ma è troppo "lenta" per i miei gusti. Non mi guardo quella di Incineroar, voglio scoprirla sul momento quando ci giocherò. *-*

Concordo, Primarina ha una bella mossa ma veramente lenta... Mi sarebbe piaciuta più veloce 

Comunque come hai fatto a non vedere la mossa di incineroar? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Già proprio brutta *.*

Concordo, Primarina ha una bella mossa ma veramente lenta... Mi sarebbe piaciuta più veloce 

Comunque come hai fatto a non vedere la mossa di incineroar? 

Semplicemente ci sta che non voglia rovinarsi la sorpresa e ha saltato la sua parte, lo capisco^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Ormai l'hype è sceso a zero.

Questo trailer lo fanno sembrare tanto figo ed eccetante e alla fine nel gioco è tutto il contrario.

Ah beh per esempio a me è piaciuto dato che non ho seguito molto il forum dall'8:innocent:

Che poi senza spoiler cos'è che non è bello nel gioco? 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Semplicemente ci sta che non voglia rovinarsi la sorpresa e ha saltato la sua parte, lo capisco^^

Quello si ma, hey,  come riesci a non guardarla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primarina rulez su tutti...io di base sono un fan di Litten..ma la mossa di Primarina è fighissima rispetto alle altre due.

UC..che dire, davvero molto molto intigranti. Su Magearna...mi aspettavo fosse solo un regalo e non ci fossero eventi correlati

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Castiel ha scritto:

Primarina rulez su tutti...io di base sono un fan di Litten..ma la mossa di Primarina è fighissima rispetto alle altre due.

UC..che dire, davvero molto molto intigranti. Su Magearna...mi aspettavo fosse solo un regalo e non ci fossero eventi correlati

Penso sia evento, e quello è come le signiore ai poke center no? 

 

16 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

La mossa Z di Incineroar sembra di Tipo Fuoco dall'animazione ...

Penso sia buio (spero *-*) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Penso sia evento, e quello è come le signiore ai poke center no? 

 

Penso sia buio (spero *-*) 

Il nome suggerisce quello, anche se come Fuoco é superefficace su Erba cosí lo é Buio su Spettro: non si capisce bene il tipo.

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi hai deciso che farai evolvere il tuo torracat? Comunque la spiegazione anche se tirata del tipo acciaio di dugtrio sta nel fatto che i capelli sarebbero in realtà fibre metalliche

Sono tutte e tre meravigliose, i nomi italiani sono carini ma come al solito un po' eccessivi a parte sinfonia del mare

"Sinfonia del Mare" é un nome equilibrato secondo me: né troppo né troppo poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Il nome suggerisce quello, anche se come Fuoco é superefficace su Erba cosí lo é Buio su Spettro: non si capisce bene il tipo.

"Sinfonia del Mare" é un nome equilibrato secondo me: né troppo né troppo poco.

La mossa z di incineroar è buio è chiarissimo dalla posa dell'allenatore, non è quella del tipo fuoco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Il nome suggerisce quello, anche se come Fuoco é superefficace su Erba cosí lo é Buio su Spettro: non si capisce bene il tipo.

Si infatti, e poi non sono tutte mosse del secondo tipo dato che quella di primarina è acqua 

anche se essendo la danza molto strana e non come quella di inferno overdrive  sono pienamente sicuro sia buio e 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastiche!!! Le mosse Z degli starter sono le più belle!! La mia preferita è quella di Primarina (che è lo starter che ho scelto), al secondo posto metto Decidueye, e infine Inceneroar perché il ring lì non mi piace... Cmq sono tutte straordinarie!! ^•^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...