Vai al commento


Mostrate le Mosse Z esclusive dei Pokémon iniziali di Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Mostrate le Mosse Z esclusive dei Pokémon iniziali di Pokémon Sole e Luna!

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

In questi giorni continuano a susseguirsi incessantemente notizie riguardanti Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione che saranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre.

 

Logo Pokémon Sole e Luna

 

Poco fa è stato rilasciato sul canale ufficiale Pokémon YouTube un nuovo sorprendente trailer su Pokémon Sole e Luna che ha mostrato, oltre a Ultracreature e Forme Alola inedite , le mosse Z esclusive delle creature tascabili iniziali di Alola. Vediamole assieme!

 

Decidueye, il Pokémon Alifreccia, ha come Mossa Z esclusiva Dardoassalto Spettrale.

 

decidueye

Decidueye fende l’aria scagliando le sue piume come una pioggia di frecce e piomba sul bersaglio per sferrare l’attacco decisivo.

La Mossa Z di Incineroar, il Pokémon Colpibassi, è invece denominata Iperschianto delle Tenebre.

 

incineroar-mossa-z

Incineroar balza altissimo in aria e si lancia sul bersaglio emettendo fiamme dalla cintura di fuoco che ha sulla vita.

Infine, la Mossa Z esclusiva di Primarina, il Pokémon Solista, è Sinfonia del Mare.

 

primarina-mossa-z

 

Primarina controlla con la voce un enorme pallone d’acqua, facendolo esplodere sopra al bersaglio e causandogli ingenti danni.

Avete già scelto quale sarà la creatura tascabile con cui inizierete il vostro viaggio come Allenatore nella suggestiva regione di Alola? Quali sono le vostre impressioni su queste Mosse Z esclusive? Quale di esse vi piace maggiormente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono tutte e tre mosse davvero mitiche, da notare la cattiveria di incineroar nel fare la sua con ghigno malefico annesso:)

É l'espressione che farei anch'io se avessi tutto quel potere e il mio bersaglio fosse impossibilitato a muoversi ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora devo ammettere che la Game Freak fa (quasi ) solo cavolate ma questa QUESTA é l'eccezione che conferma la regola ceh sono magnificose tutte e tre.

Decidueye che é il Robin Hood (o Guglielmo tell ) pokemon

Incineroar che con quella mossa fa sembrare John cena lo spazzino di bel air

Primarina che é una fusione tra Mozart e un Ak46.

 

SONO ALLLLIBBBITO

Modificato da dave_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, dave_ ha scritto:

Allora devo ammettere che la Game Freak fa (quasi ) solo cavolate ma questa QUESTA é l'eccezione che conferma la regola ceh sono magnificose tutte e tre.

Decidueye che é il Robin Hood (o Guglielmo tell ) pokemon

Incineroar che con quella mossa fa sembrare John cena lo spazzino di bel air

Primarina che é una fusione tra Mozart e un Ak46.

 

SONO ALLLLIBBBITO

Stavolta si sono superati, e mi sono piaciuti parecchio i paragoni che hai fatto!

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh ma brilla di fiamme solo che non sono nere purtroppo

Non le noto, si mimetizzano con lo sfondo ... Comunque fossero state rosse-arancioni sarebbe stato il top!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mossa Z Decidueye: molto bella, niente da dire.

Mossa Z Incineroar: è la mia nuova mossa preferita.

Mossa Z Primarina: bella.

UC 03: mi piace molto di più rispetto alle altre UC.

UC 05: anche questa mi piace, ma sembra un Heartless :/

Diglett/Dugtrio: che ci crediate o no, non me li ero ancora spoilerati (nel senso, sapevo che ci sarebbero state le loro Alola form, ma ancora non le avevo viste). E non sono nulla di che.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Stavolta si sono superati, e mi sono piaciuti parecchio i paragoni che hai fatto!

Non le noto, si mimetizzano con lo sfondo ... Comunque fossero state rosse-arancioni sarebbe stato il top!

No ci sono ci sono, ma non sono proprio evidentissime

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Troppo bello, si capisce da subito che lui è il più figo di tutti :th_sisi:

Ahahah beh son fighi tutti e tre, non vedo l'ora di avere tutti gli starter

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No ci sono ci sono, ma non sono proprio evidentissime

Ahahah beh son fighi tutti e tre, non vedo l'ora di avere tutti gli starter

Si si sono tutti e 3 epici, non sto insinuando che incineroar sia IL MIGLIORE 

:moonmoon:

Comunque si anche io non vedo l'ora di averli tutti e 3,compresa anche la brutta Primarina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Si si sono tutti e 3 epici, non sto insinuando che incineroar sia IL MIGLIORE 

:moonmoon:

Comunque si anche io non vedo l'ora di averli tutti e 3,compresa anche la brutta Primarina 

Primarina non è brutta è FAVOLOSAAAHHHH:rotfl::rotfl: non insultare la regina del mare (che poi in realtà è quasi sempre re ma vabbé:rotfl::rotfl:) e niente li vorrei tutti e tre prima di subito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Primarina non è brutta è FAVOLOSAAAHHHH:rotfl::rotfl: non insultare la regina del mare (che poi in realtà è quasi sempre re ma vabbé:rotfl::rotfl:) e niente li vorrei tutti e tre prima di subito

Primarina è ROSAAAHHHHH 

Comunque la regina del mare è lanturn :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma va la quel pesce lanterna non potrà mai essere il re, primarina invece è la degna erede di questo titolo

Primarina può solo soccombere sotto le scariche del mio caro CETACEO (non è uno stupido pesce lanterna lui :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Primarina può solo soccombere sotto le scariche del mio caro CETACEO (non è uno stupido pesce lanterna lui :sneaky:

Ma che vada a quel paese quel pesce lanterna:rotfl: non ha un grammo della classe di primarina. Potrà anche farla fuori con gli attacchi elettro ma non sarà mai il re del mare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma che vada a quel paese quel pesce lanterna:rotfl: non ha un grammo della classe di primarina. Potrà anche farla fuori con gli attacchi elettro ma non sarà mai il re del mare

Dici? 

Lui è superefficace su tutti gli esseri degli oceani :moonmoon:

Infatti quagsire wiscash swampert sono tutti fluviali e ludicolo può solo essere il principino dei laghetti palustri :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Dici? 

Lui è superefficace su tutti gli esseri degli oceani :moonmoon:

Infatti quagsire wiscash swampert sono tutti fluviali e ludicolo può solo essere il principino dei laghetti palustri :th_sisi:

Già ma ciò non lo rende degno di essere il re del mare, è troppo plebeo:rotfl: non è una regina nata come primarina

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh se ti fai scambiare gli altri due certo, intendevo che non vedo l'ora di averli tutti e tre ma nella storia ovviamente puoi sceglierne solo uno

Pensavo si potessero ottenere tutte e tre in game stile "Pokémon Giallo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già ma ciò non lo rende degno di essere il re del mare, è troppo plebeo:rotfl: non è una regina nata come primarina

Tsk lui plebbbbeo, lui è il Pokemon sacro al dio solgaleo (non scherzo è la sua ispirazione) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Pensavo si potessero ottenere tutte e tre in game stile "Pokémon Giallo".

No magari ma non è così purtroppo

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Tsk lui plebbbbeo, lui è il Pokemon sacro al dio solgaleo (non scherzo è la sua ispirazione) 

Ma chissene per me non sarà mai re fine della storia:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...