Vai al commento



[Aiutino] tavoletta grafica


FlaPoke

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Ho intenzione di comprare una tavoletta grafica...ma non so quale modello scegliere e quindi mi rivolgo a voi!

Anticipo che sono una principiante!

PS: se oltre a dirmi il nome del modello potete allegare una foto di quest'ultimo ;)

 

Grazie mille

FlaPoke

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Io ti consiglio il modello Intuos della Wacom. Costa se ricordo bene sui 30-40 euro, ed è la più economica ^^ Poi dipende dal tuo budget! È ovvio che una tavoletta più grande costi di più, poi alcune hanno anche lo schermo incorporato e sono le più care. Se è solo per hobby e non per scuola ti consiglio di prenderla come la mia (che poi la uso a scuola) XD A te la scelta! ^~^

 

51KhFVpWFQL._SX522_.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, PokéVale ha scritto:

Ciao! Io ti consiglio il modello Intuos della Wacom. Costa se ricordo bene sui 30-40 euro, ed è la più economica ^^ Poi dipende dal tuo budget! È ovvio che una tavoletta più grande costi di più, poi alcune hanno anche lo schermo incorporato e sono le più care. Se è solo per hobby e non per scuola ti consiglio di prenderla come la mia (che poi la uso a scuola) XD A te la scelta! ^~^

 

51KhFVpWFQL._SX522_.jpg

Grazie mille!

la tua se non erro è una intuos manga...però ho visto che ci sono anche altri modelli della intuos come la Draw...

sono equivalenti come potenzialità più o meno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, PokéVale ha scritto:

Ciao! Io ti consiglio il modello Intuos della Wacom. Costa se ricordo bene sui 30-40 euro, ed è la più economica ^^ Poi dipende dal tuo budget! È ovvio che una tavoletta più grande costi di più, poi alcune hanno anche lo schermo incorporato e sono le più care. Se è solo per hobby e non per scuola ti consiglio di prenderla come la mia (che poi la uso a scuola) XD A te la scelta! ^~^

 

51KhFVpWFQL._SX522_.jpg