Vai al commento



Piercing e tatoo


Post raccomandati

Apro questa discussione per parlare dei Piercing e dei Tatoo. Avete mai fatto un piercing o un tatoo? Vi piacciono? Ne vorreste uno?

Io qualche anno fa ho fatto un piercing al sopracciglio destro, poi, provando a toglierlo, il buco mi si è 'strappato'. Onestamente me ne sono pentito, perché mi è rimasta una piccola cicatrice.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piercing e Tatuaggi eccessivi sono antiestetici. Non riesco a concepire l'idea della bellezza del piercing, mentre il tatuaggio, se non eccessivo, può anche andare. Certo, non il dragone sulla schiena e le scritte (magari anche sbagliate) sulle braccia, ma magari qualcosa di più sobrio e/o magari modesto ci può stare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo i tatuaggi non so, non mi è mai venuta la tentazione di provare. (paura degli aghi. ;_;)

I piecing... mi piacerebbe farne uno al sopracciglio sinistro e uno ad anello al centro del labbro, o due "laterali". Quelli che non mi piacciono per niente sono quelli alla lingua e all'ombelico, per non parlare in quelli ai genitali. omg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo i tatuaggi non so, non mi è mai venuta la tentazione di provare. (paura degli aghi. ;_;)

[...]

Condivido la paura. Gli aghi fanno paura (anche se quelli dell'ospedale non fanno male... poi quelli dei tatuaggi non so). Però non li faccio perché non credo aumentino la propria bellezza... invecchiando poi... non oso pensarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I piercing li sopporto a malapena, i tatuaggi invece li ho sempre trovati più interessanti: infatti più volte ho pensato di farmi fare, diciamo dietro la spalla, qualche fiore di ciliegio più il mio nome scritto in giapponese, ma penso che non lo farò mai... (1. ho visto ci sono tanti varianti di scrivere un nome con gli ideogrammi e 2. mi bastano quelli temporanei che mi faccio con la penna :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho e non ne voglio.. non ne trovo il senso.. In alcuni casi sono pure antiestetici (ho visto tatuaggi della faccia di Padre Pio o di Gesù brrr :s).. E poi dopo una certa età bisogna avere la pelle bella stirata o sembrano brutti credo.. Un semplice orecchino me lo farei, però ho paura che faccia molto male ^^''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...