Vai al commento



Piercing e tatoo


Post raccomandati

A me i tatoo non piacciono proprio :c è così bella la nostra pelle, perché rovinarla? 

Per i piercing invece dipende dalla zona in cui lo si voglia fare :/ quelli sul viso li odio! Però per il resto del corpo non sono poi cosi brutti :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FabulousPug ha scritto:

A me i tatoo non piacciono proprio :c è così bella la nostra pelle, perché rovinarla? 

Per i piercing invece dipende dalla zona in cui lo si voglia fare :/ quelli sul viso li odio! Però per il resto del corpo non sono poi cosi brutti :-)

Preparati ad odiarmi perchè sto pensando di farmene uno sul naso o sul labbro(io odio quelli fatti nelle parti intime -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Preparati ad odiarmi perchè sto pensando di farmene uno sul naso o sul labbro(io odio quelli fatti nelle parti intime -.-)

i pircing e i tatto non fano bene se non vuoi esere infetato

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho né piercing né tatuaggi, però se dovessi farmi un piercing lo farei sull'orecchio, per essere precisi vorrei farmi l'industrial (in foto) 

Right-Ear-Lobe-and-Dual-Industrial-Pierc

Per i tatuaggi sinceramente non li farei mai sulla mia pelle, conoscendomi mi stancherei sicuramente subito di una cosa simile, e comunque è una cosa che va a portarti a spendere molti soldi, certo dipende da cosa ti fai tatuare, ma costa in ogni caso, ma mi piace comunque vederli sulla pelle di altri, sono comunque opere d'arte :)

Però ho un dilatatore di un centimetro al lobo destro ahah (che poi nemmeno si vede, non è uno di quei dilatatori stra grandi aperti che si vede tutto, ho un dilatatore chiuso a tema scacchi, ma voglio cambiarlo con uno a tema pokémon lol )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Non ho né piercing né tatuaggi, però se dovessi farmi un piercing lo farei sull'orecchio, per essere precisi vorrei farmi l'industrial (in foto) 

Right-Ear-Lobe-and-Dual-Industrial-Pierc

Per i tatuaggi sinceramente non li farei mai sulla mia pelle, conoscendomi mi stancherei sicuramente subito di una cosa simile, e comunque è una cosa che va a portarti a spendere molti soldi, certo dipende da cosa ti fai tatuare, ma costa in ogni caso, ma mi piace comunque vederli sulla pelle di altri, sono comunque opere d'arte :)

Però ho un dilatatore di un centimetro al lobo destro ahah (che poi nemmeno si vede, non è uno di quei dilatatori stra grandi aperti che si vede tutto, ho un dilatatore chiuso a tema scacchi, ma voglio cambiarlo con uno a tema pokémon lol )

Mi cade un mito,e io che pensavo che tu fossi tatuatissima xD

io mi sono fatto i tatuaggi molto giovane,e ormai è come se fossero nei per me(li vedo con la sessa naturalezza)e non mi sono mai pentito di averli fatti,d'altronde io se penso di fare una cosa la pondero bene,ecco perchè non ho rimpianti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Mi cade un mito,e io che pensavo che tu fossi tatuatissima xD

io mi sono fatto i tatuaggi molto giovane,e ormai è come se fossero nei per me(li vedo con la sessa naturalezza)e non mi sono mai pentito di averli fatti,d'altronde io se penso di fare una cosa la pondero bene,ecco perchè non ho rimpianti

Ho vent'anni, i soldi mi servono per pagarmi la scuola di fumetto :') infatti attualmente lavoro ahahah, però ecco se dovessi davvero farmi un tatuaggio deve avere un vero significato.

Al momento non sento il bisogno per nulla xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho diversi orecchini e un piercing al naso (un anellino sulla narice destra).
A febbraio ho anche fatto il mio primo tattoo *^* e ho già preso appuntamento per fare il secondo a settembre :3
Ecco il mio bimbo appena fatto ;^; 
 

Spoiler

KzvieWr.png



 

 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

i pircing e i tatto non fano bene se non vuoi esere infetato

Ma se sono tatuato da più di metà dei miei anni,che vai dicendo?Sarei morto da un decennio allora,se il tuo è un commento di repulsione per piercing e tattoo ci può stare,ma non dire cose errate,perchè alla fine le infezioni le prendi pure in ospedale quando doni il sangue o si fanno prelievi.Logico che vadano curati entrambi finchè non si cicatrizza,altrimenti non conviene farli.Io poi sconsiglio a chi non è convinto di farli per evitare che un commento simile al tuo possa destabilizzarli,con me non attacca,non ti piace?Amen :) 

2 minuti fa, Beckill ha scritto:

Io ho diversi orecchini e un piercing al naso (un anellino sulla narice destra).
A febbraio ho anche fatto il mio primo tattoo *^* e ho già preso appuntamento per fare il secondo a settembre :3
Ecco il mio bimbo appena fatto ;^; 
 

  Nascondi contenuto

KzvieWr.png



 

 

Bello *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma se sono tatuato da più di metà dei miei anni,che vai dicendo?Sarei morto da un decennio allora,se il tuo è un commento di repulsione per piercing e tattoo ci può stare,ma non dire cose errate,perchè alla fine le infezioni le prendi pure in ospedale quando doni il sangue o si fanno prelievi.Logico che vadano curati entrambi finchè non si cicatrizza,altrimenti non conviene farli.Io poi sconsiglio a chi non è convinto di farli per evitare che un commento simile al tuo possa destabilizzarli,con me non attacca,non ti piace?Amen :) 

LOL, quoto. Mio padre negli anni '70 si è preso l'epatite c con una trasfusione di sangue. I tatuaggi e i piercing si infettano se chi te li ha fatti è un macellaio o se sei tu un macellaio che non sei in grado di prendertene cura :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Ho vent'anni, i soldi mi servono per pagarmi la scuola di fumetto :') infatti attualmente lavoro ahahah, però ecco se dovessi davvero farmi un tatuaggio deve avere un vero significato.

Al momento non sento il bisogno per nulla xD 

si anche io la penso come te , che scuola di fumetto fai? :D

 

4 minuti fa, Beckill ha scritto:

LOL, quoto. Mio padre negli anni '70 si è preso l'epatite c con una trasfusione di sangue. I tatuaggi e i piercing si infettano se chi te li ha fatti è un macellaio o se sei tu un macellaio che non sei in grado di prendertene cura :°D

si è vero , io ho l'industrial da quattro anni e fino a quest'estate ci ho sempre giocato anche a rugby  (era da tre anni che giocavo a livello agonistico, ovviamente lo toglievo quando giocavo, ma dopo lo disinfettavo e me lo rimettevo) e non mi si è mai infettato :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi son fatta fare un tatuaggio a 16 anni (cioè qualche mese fa), non è proprio come me lo aspettavo, ma devo dire che mi piace molto. Un po' di senso di colpa c'è, ma è sistemabile, semplicemente lo vorrei più rifinito e nitido :x per quello basta una ripassatina

comunque non me ne pento affatto, anzi credo che non me ne pentirò mai, perchè in effetti mi dimentico sempre di averlo .-. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Sevraine ha scritto:

I tatuaggi se fatti da persone serie e curati bene non succede nulla, son tutte dicerie per scoraggiare gli altri 

Esatto!

 

Io è da molto tempo che ho intenzione di farmi un tatuaggio maori sul braccio o sulla gamba, tipo questi:

Spoiler

Avambraccio:

MAORI-3D-AVAMBRACCIO-P-BLU-SKY-TATTOO-29

 

MAORI-3D-AVAMBRACCIO--BLU-SKY-TATTOO-297

 

Polpaccio:

fascia-maori-sul-polpaccio.jpg

 

 So che possono sembrare 'esagerati', ma a me piace molto lo stile maori u.u    La cosa che mi frena è il dolore che potrei provare...qualcuno sa dirmi se in quelle parti del corpo si sente molto oppure è un dolore sopportabile ?

 

In più aggiungo che vorrei farmi un tatuaggio piccolo dietro la schiena con le iniziali dei nomi della mia famiglia :3

 

Per quanto riguarda i piercing invece, mai fatti e credo che mai li farò, semplicemente perché non mi piacciono tanto...

 

EDIT: ho aggiunto delle immagini tipo dei tatuaggi che vorrei farmi...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Monkey- ha scritto:

La cosa che mi frena è il dolore che potrei provare...qualcuno sa dirmi se in quelle parti del corpo si sente molto oppure è un dolore sopportabile ?

 

In più aggiungo che vorrei farmi un tatuaggio piccolo dietro la schiena con le iniziali dei nomi della mia famiglia :3

Dipende dove lo fai esattamente: tipo sul polso, zona interna, fa molto male, essendoci le vene. Se volessi prendere una regola del dolore, direi che più sei vicino ai nervi più fa male, nelle zone più carnose il dolore diminuisce. Io l'ho fatto dietro il collo, più o meno altezza spalle, li fa davvero male, ma se è piccolo passa (il mio non lo è tanto ma dettagli). Questo però ti sconsiglio di farlo: i tatuaggi devono avere un significato ben preciso, fare delle semplici iniziali sembra una scelta del tipo "non so cosa inventarmi, faccio questo". Poi rischi di pentirtene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Esatto!

 

Io è da molto tempo che ho intenzione di farmi un tatuaggio maori sul braccio o sulla gamba! So che possono sembrare 'esagerati', ma a me piace molto lo stile maori u.u    La cosa che mi frena è il dolore che potrei provare...qualcuno sa dirmi se in quelle parti del corpo si sente molto oppure è un dolore sopportabile ?

 

In più aggiungo che vorrei farmi un tatuaggio piccolo dietro la schiena con le iniziali dei nomi della mia famiglia :3

 

Per quanto riguarda i piercing invece, mai fatti e credo che mai li farò, semplicemente perché non mi piacciono tanto...

le parti del corpo più dolore sono quelle più vicine all'osso, per cui su braccio e gamba vai tranquillo, dietro la schiena di dovrebbe fare un pò più male...

per quanto riguarda la mia esperienza io ho fatto due tatuaggi sul bacino uno, di cui non ero soddisfatta e ho coperto(è una lunga storia lasciamo stare), e un secondo sopra per coprire quello che non mi piaceva; la prima volta ho provato un dolore assurdo sicuramente perchè il tatuatore calcava come non so cosa a sua detta la mia pelle era difficile da tatuare.. vabbè, la seconda volta invece non ho sentito quasi nulla tranne nei punti in cui il nuovo tatuaggio si sovrapponeva al vecchio, invece con quello sulla scapola non ho sentito nulla 

ti allego un immagine sui punti dolorosi spero ti sia utile

Spoiler

QUANTO-FA-MALE.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Spighetta ha scritto:

Dipende dove lo fai esattamente: tipo sul polso, zona interna, fa molto male, essendoci le vene. Se volessi prendere una regola del dolore, direi che più sei vicino ai nervi più fa male, nelle zone più carnose il dolore diminuisce. Io l'ho fatto dietro il collo, più o meno altezza spalle, li fa davvero male, ma se è piccolo passa (il mio non lo è tanto ma dettagli). Questo però ti sconsiglio di farlo: i tatuaggi devono avere un significato ben preciso, fare delle semplici iniziali sembra una scelta del tipo "non so cosa inventarmi, faccio questo". Poi rischi di pentirtene 

Ho modificato il mio messaggio inserendo delle foto!   Polpaccio o Avambraccio comunque....   Ti potrei dar ragione sul fatto ''faccio questo perché non so che inventarmi'', però incidermi le loro iniziali mi sembra comunque un bell'omaggio nei loro confronti, sarebbe un piccolo gesto di riconoscenza verso di loro, quindi un po' di significato ce l'ha a mio avviso u.u   Altrimenti tu cosa consiglieresti ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Solid Snake ha scritto:

si anche io la penso come te , che scuola di fumetto fai? :D

 

si è vero , io ho l'industrial da quattro anni e fino a quest'estate ci ho sempre giocato anche a rugby  (era da tre anni che giocavo a livello agonistico, ovviamente lo toglievo quando giocavo, ma dopo lo disinfettavo e me lo rimettevo) e non mi si è mai infettato :) 

Attualmente non faccio nessuna scuola, sto guadagnando soldi per pagarmela, costa 2600€ l'anno e dura 3 anni :/ senza contare che poi dopo questi tre anni vorrei farmi il master di colorazione digitale... Al momento ho 900€ messi da parte, spero di guadagnarne abbastanza per pagarmi almeno il primo anno, al massimo se non raggiungo la cifra interessata mi faccio aiutare dai miei :C 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lady-Creeper ha scritto:

Attualmente non faccio nessuna scuola, sto guadagnando soldi per pagarmela, costa 2600€ l'anno e dura 3 anni :/ senza contare che poi dopo questi tre anni vorrei farmi il master di colorazione digitale... Al momento ho 900€ messi da parte, spero di guadagnarne abbastanza per pagarmi almeno il primo anno, al massimo se non raggiungo la cifra interessata mi faccio aiutare dai miei :C 

e si costano un botto , io avevo fatto un colloquio a una scuola il cui prezzo è lo stesso che hai detto tu , ma mi dissero che le lezioni erano solamente una il lunedi e una il martedì entrambe di un'ora allora decisi di non iscrivermi perché mi sembrava un furto, così al momento sto studiando da me e non appena finito spero di trovare qualche lavoretto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Monkey- ha scritto:

Ho modificato il mio messaggio inserendo delle foto!   Polpaccio o Avambraccio comunque....   Ti potrei dar ragione sul fatto ''faccio questo perché non so che inventarmi'', però incidermi le loro iniziali mi sembra comunque un bell'omaggio nei loro confronti, sarebbe un piccolo gesto di riconoscenza verso di loro, quindi un po' di significato ce l'ha a mio avviso u.u   Altrimenti tu cosa consiglieresti ?

un simbolo, le scritte possono essere fraintese o non comprese, con un gran significato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...