Vai al commento



Piercing e tatoo


Post raccomandati

ne tatuaggi ne piercing, tanto se sono brutto lo sono anche con quei cosi lì lol

però nelle ragazze mi "attirano" i piercing, non esagerati però ci sono alcune che hanno dei piercing che solo a vederle... ecco ci siamo capiti spero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2016 at 17:55, Spighetta ha scritto:

Dipende dove lo fai esattamente: tipo sul polso, zona interna, fa molto male, essendoci le vene. Se volessi prendere una regola del dolore, direi che più sei vicino ai nervi più fa male, nelle zone più carnose il dolore diminuisce. Io l'ho fatto dietro il collo, più o meno altezza spalle, li fa davvero male, ma se è piccolo passa (il mio non lo è tanto ma dettagli). Questo però ti sconsiglio di farlo: i tatuaggi devono avere un significato ben preciso, fare delle semplici iniziali sembra una scelta del tipo "non so cosa inventarmi, faccio questo". Poi rischi di pentirtene 

Pensa che io ho scelto quella zona (dietro il collo, in mezzo alle spalle) perché pensavo fosse tra le meno dolorose. Poi ho pure l'osso che sporge lì e il tattoo non è nemmeno piccolissimo. 'na zappata sui piedi incredibile, però il risultato è ottimo, quindi sono contenta. 
All'inizio non sentivo molto, ma dopo due ore e mezza, mentre finiva gli ultimi riempimenti iniziavo ad agitarmi perché sentivo parecchio, avevo la pelle d'oca e tremavo un po'. Meno male che aveva ormai finito e ho dovuto resistere così solo un quarto d'ora :°D a partire da settembre mi aspettano quattro sessioni da sette ore l'una sul braccio sinistro, ma confido faccia un po' meno male (a parte quando arriverà in zona gomito).

Per quanto riguarda le iniziali, io se volessi simboleggiare una persona mi tatuerei un'immagine che la rappresenti! Nessuno ti vieta di tuatuarti le iniziali, ma con un'immagine viene molto meglio imho :D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai fatto. Mi piacciono i tatuaggi. Poi ovviamente che tipo di tatuaggio... Però non me ne farei mai anche perché sono piuttosto altalenante. Quindi un giorno potrei adorarlo e quello dopo detestarlo.

I piercing sinceramente non mi piacciono. Alcuni li trovo proprio orribili. Tipo gli anelloni al naso o al labbro. Ma sono gusti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i tatuaggi come i piercing erano usati dalle cività inferiori culturalmente per vari scopi:Tipo se uno avevo un tatuaggio della tigre era un guerriero se aveva dei piercing lunghi quanto delle spade era uno shamano.

Per quanto riguardo quelli che lo fanno per moda beh mi sa che non ce molto da dire....+ che altro non si vergognano per questo lo fanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Mewtwo ha scritto:

i tatuaggi come i piercing erano usati dalle cività inferiori culturalmente per vari scopi:Tipo se uno avevo un tatuaggio della tigre era un guerriero se aveva dei piercing lunghi quanto delle spade era uno shamano.

Per quanto riguardo quelli che lo fanno per moda beh mi sa che non ce molto da dire....+ che altro non si vergognano per questo lo fanno.

Perché mai uno dovrebbe vergognarsi di avere un tatuaggio o un piercing ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mewtwo ha scritto:

i tatuaggi come i piercing erano usati dalle cività inferiori culturalmente per vari scopi:Tipo se uno avevo un tatuaggio della tigre era un guerriero se aveva dei piercing lunghi quanto delle spade era uno shamano.

Per quanto riguardo quelli che lo fanno per moda beh mi sa che non ce molto da dire....+ che altro non si vergognano per questo lo fanno.

 

ti prego,in nome di tutti gli angeli che stazionano nei sette cieli ascendenti di celestia,dimmi che stai scherzando

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

I piercing assolutamente non mi piacciono, non ne farò mai e non mi piacciono nemmeno su gli altri a dirla tutta, ma non mi permetterei mai di giudicare una persona per i piercing, né di obbligarla a toglierseli.

Poi un paio non sono un problema, ma se ti riempi di quei cosi, sembri una di quelle bacheche scolastiche, senza i volantini però.:asduj1:

 

 

Per i tatoo dipende dal tatuaggio che ti fai: se ti tatui una data, un nome, un simbolo che per te ha un significato sono il primo ad approvare ed apprezzare la cosa, ma non capisco quelli che si fanno il "Total Black", dove ti colori parti del corpo (o in casi estremi l'intero corpo) di nero.

 

Poi son gusti nèh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono dell'idea che un conto sia questo, un altro questo. Piercing va bene, se fatto come Dio comanda può anche essere carino ed un valore aggiunto (c'è gente che coi piercing sta bene, ad esempio), ma se valichi i limiti del buon gusto...

Idem per i tatuaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Io sono dell'idea che un conto sia questo, un altro questo. Piercing va bene, se fatto come Dio comanda può anche essere carino ed un valore aggiunto (c'è gente che coi piercing sta bene, ad esempio), ma se valichi i limiti del buon gusto...

Idem per i tatuaggi.

Condivido, alla fine la bellezza umana va valorizzata e non camuffata dietro tutto questo metallo xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non possiedo né tatuaggi, piercing o orecchini, anche se in futuro, neanche tanto lontano, potrei decisamente farmi fare un tatuaggio, abbastanza piccolo ma significativo. Troppe idee confuse, ma comunque qualcosa di geometrico o semplice!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Manco un pò xD

comunque scusa se te lo chiedo,ma ti ho visto poco ultimamente,tutto ok?

Faccio semplicemente altro, tutto a posto! :P

/ot

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, non mi piacciono. Posso comprendere chi se li fa (non per moda) perché ha un motivo valido, ma io non ne farei mai.

I tatuaggi indelebili non mi piacciono... certo a volte stanno pure bene determinati tatuaggi su certe persone, ma io preferisco quelli che vanno via con l'alcool XD Sono sicuramente più divertenti da usare e puoi farne sempre di diversi e anche in posti in cui non ne faresti mai uno indelebile.

Per quanto riguarda i piercing li schifo, per me rovinano il corpo. Le ragazze coi piercing le repello: una può essere pure la più figa di questo mondo ma se tiene pure solo un piercing minuscolo al naso mi farà schifo lo stesso. Per me farsi un piercing significa non rispettare il proprio corpo, non prendetemi per razzista ma io la penso così u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2 aprile 2016 at 18:34, Mewtwo ha scritto:

i tatuaggi come i piercing erano usati dalle cività inferiori culturalmente per vari scopi:Tipo se uno avevo un tatuaggio della tigre era un guerriero se aveva dei piercing lunghi quanto delle spade era uno shamano.

Per quanto riguardo quelli che lo fanno per moda beh mi sa che non ce molto da dire....+ che altro non si vergognano per questo lo fanno.

Veramente se uno si tatua lo fa per omaggiare qualcuno a lui caro o per imprimere un ricordo particolare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Miracle ha scritto:

Nah, non mi piacciono. Posso comprendere chi se li fa (non per moda) perché ha un motivo valido, ma io non ne farei mai.

I tatuaggi indelebili non mi piacciono... certo a volte stanno pure bene determinati tatuaggi su certe persone, ma io preferisco quelli che vanno via con l'alcool XD Sono sicuramente più divertenti da usare e puoi farne sempre di diversi e anche in posti in cui non ne faresti mai uno indelebile.

Per quanto riguarda i piercing li schifo, per me rovinano il corpo. Le ragazze coi piercing le repello: una può essere pure la più figa di questo mondo ma se tiene pure solo un piercing minuscolo al naso mi farà schifo lo stesso. Per me farsi un piercing significa non rispettare il proprio corpo, non prendetemi per razzista ma io la penso così u.u

 

concordo

avete mai provato a cercare suicide girls su google immagini?

ecco quello è il vero eccesso di entrambi,non riesco a capire come si possa trovarle attraenti :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

concordo

avete mai provato a cercare suicide girls su google immagini?

ecco quello è il vero eccesso di entrambi,non riesco a capire come si possa trovarle attraenti :omg:

Di Suicide conosco solo la Squad.

(agosto arriva presto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...