Vai al commento



Piercing e tatoo


Post raccomandati

Io penso che sia piercing che tatoo stiano bene/male a seconda della persona, o in generale del loro aspetto fisico (con questo non voglio dire che non possono farseli eh, il corpo è il proprio e loro devono gestirlo).

Personalmente non credo mi farei mai un piercing :omg: anche se mia sorella ne ha un paio

Per quanto riguarda i tatuaggi mi piacciono solo quelli simbolici e non troppo appariscenti, non riesco a capire come alcune persone si facciano tatuaggi giganti e/o senza senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I piercing non mi sono mai piaciuti e non credo ne farò mai uno quando sarò più grande. Per i tatuaggi mi piacciono solo quelli simbolici, e solo in piccola parte (anche se non so se ne farei), non mi sognerei mai di vedere il mio corpo ricoperto di tatuaggi, lo trovo un po' come un "inquinamento" del corpo se fatti in modo esagerato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Fatte su misura, non sembra neanche di indossarle!

 

12967375_1742395785982701_60634098481337

 

no

non accetto cose del genere

non accetto che qualcuno abbia volontariamente pagato un tatuatore per fare questa emerita vaccata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, non ho piercing. Però ho un tatuaggio, mi son fatto fare una scritta sull'avambraccio "Believe in yourself", potrebbe sembrare una cosa stupida da tatuarsi, del tipo: "Uhh perchè ti sei dovuto scrivere una cosa così banale, visto che te la puoi ripetere a voce? Duh"

Bhe.. Non sono una persona che crede molto in se stesso e questa frase mi è sempre stata detta, soprattutto da mia madre, e ogni volta che dovevo affrontare una situazione o fallivo in qualcosa, questa frase veniva fuori e la reputo molto importante. :3

Btw quando potrò, farò un altro tatuaggio, una fenice che risorge dalle proprie ceneri con l'iniziale del nome di mia madre~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeee io ho 3 piercing (Vertical labret, Septum e Nostril) e 10 tattoo (a ottobre 11).

Mi piacciono molto come strumento per esprimere me stessa, trovo che i piercing siano decorativi e esteticamente piacevoli e che i tatuaggi siano un modo per raccontare la propria storia (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 7 fra piercing ( Labret, Tongue, Eyebrow, Industrial) e buchi "normali" (due sull'orecchio sinistro in alto e uno sull'orecchio destro in basso)

Ho 3 buchi dilatati (2 cm a destra, 2 cm e 1 cm a sinistra)

Di tatuaggi non ne ho fatto neppure uno ancora... mi piacerebbero molto ma non ho ancora trovato il tatuaggio con il giusto significato :/

 

Alla fin del salmo comunque, preferisco di gran lunga i Piercing ai tatoo come si può ben immaginare! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo il piercing al labbro. Non lo porto più semplicemente perchè un giorno ho perso la pallina che lo chiuedeva e ho pensato "domani vado a comprarla". 

 

Sono passati due anni da allora. Domani vado a comprarla, giuro. :stupid:

 

Oltre a quello, due orecchini al sinistro. 

Il primo l'avevo dilatato fino a farlo diventare un porta-siga. 

Ma poi ho conosciuto il Rum scuro.

E allora mi è venuta la fissa che volevo essere come un pirata: bere rum tutto il giorno, fare scorribande e avere due anelli allo stesso orecchio, ARR.

Così ho fatto aprire il secondo buco poco sopra il primo e ho fatto chiudere la dilatazione. 

Essendo solo da 0,8cm ed avendola fatto parecchio bene (rispettando i tempi della pelle ecc.) si è richiusa ad hoc e ora porto due anellini da vero pirata, ARR.

Ora, se permettete, vado a preparare l'agguato a un galeone pieno di spezie che passerà di qua tra un paio d'ore, ARR.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TOM ha scritto:

Avevo il piercing al labbro. Non lo porto più semplicemente perchè un giorno ho perso la pallina che lo chiuedeva e ho pensato "domani vado a comprarla". 

 

Sono passati due anni da allora. Domani vado a comprarla, giuro. :stupid:

 

Oltre a quello, due orecchini al sinistro. 

Il primo l'avevo dilatato fino a farlo diventare un porta-siga. 

Ma poi ho conosciuto il Rum scuro.

E allora mi è venuta la fissa che volevo essere come un pirata: bere rum tutto il giorno, fare scorribande e avere due anelli allo stesso orecchio, ARR.

Così ho fatto aprire il secondo buco poco sopra il primo e ho fatto chiudere la dilatazione. 

Essendo solo da 0,8cm ed avendola fatto parecchio bene (rispettando i tempi della pelle ecc.) si è richiusa ad hoc e ora porto due anellini da vero pirata, ARR.

Ora, se permettete, vado a preparare l'agguato a un galeone pieno di spezie che passerà di qua tra un paio d'ore, ARR.

 

Però devi anche tagliarti una gamba/una mano o cavarti un occhio, se no non sei un vero pirata :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tatuaggi proprio no. Preferisco darmi fuoco. Infatti odio quello di mia madre sulla schiena e quellI di mio padre sul braccio sinistro. :o

Piercing ne vorrei invece. :mki:

Ma essendo i miei un controsenso vivente, ovviamente dicono no. :mki:

Mio padre ha detto che va a fare il biglietto e viene a Roma per staccarmelo a forza in caso faccia un piercing. Essendo lui abituato a quel posto bigotto chiamato Balcani, ogni cosa per abbellirsi é considerata da "gay". (Che poi sulle tinte dei capelli non dice niente, per dire..) :mki2:

Ma quando sarò indipendente ne farò uno al sopracciglio sinistro(due punti(?), cioé uno sopra e uno sotto, mi spiego?), più buchi alle orecchie e magari pure al naso(tipo toro, mi spiego..?). :mki:

Un giorno, forse... :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/4/2016 at 18:56, The_Toy_Master ha scritto:

Fatte su misura, non sembra neanche di indossarle!

 

12967375_1742395785982701_60634098481337

Potrebbe essere bodypainting. Su VICE (non ricordo quale)una tipa era andata un giorno in giro senza vestiti ma col bodypainting. :o

(Spero con tutto me stesso non si sia tatuat* davvero la scarpa..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse forse mi vedrei bene con un piercing al sopracciglio (niente di vistoso, assolutamente); molti giorni però vedo il piercing al sopracciglio di alcuni miei coetanei: basta incrociare lo sguardo con quei piercing per farmi cambiare idea su di esso. :th_sisi: 

Non penso, comunque, di fare in futuro il piercing al sopracciglio. :) 

 

Sinceramente, per quanto riguarda i tatoo, mai mi è passato per la mente il desiderio di "impiantarmene" uno sul corpo. :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...