Vai al commento



Lati@s Pokèmon Sole e Luna


Bahamur

Post raccomandati

Latios e Latias sono tra i miei Pokèmon preferiti e vorrei usarli nel gioco competitivo nei giochi di settima generazione (OU). Ora Cuorugiada aumenta la potenza delle loro mosse drago e psico del 50% e non è più bannata. Secondo voi può essere un buon oggetto da assegnare loro, oppure sono comunque meglio i vecchi set? Vorrei sapere l'opinione di chi ne sa più di me per farmi un'idea. Ringrazio anticipatamente chi parteciperà a questa discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

soul dew boosta solo del 20% le stab, cmq in questo momento del meta tra genesect pheromosa e aegislash + dominio assoluto dei fairy in giro non è molto worth usare latios se non con qualche set supportive strano con defog e z-memento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Micaiah ha scritto:

soul dew boosta solo del 20% le stab, cmq in questo momento del meta tra genesect pheromosa e aegislash + dominio assoluto dei fairy in giro non è molto worth usare latios se non con qualche set supportive strano con defog e z-memento

Bye

 

In ogni caso fino a gennaio non puoi usare i tuoi Latwins perchè in sole e luna a quanto pare non ci sono, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...