Vai al commento


Il manga di Pokémon Rosso, Blu e Giallo è finalmente disponibile in Italia!


Manuel

Post raccomandati

L'avevo visto su Amazon, qualche giorno fa! Sapevo che sarebbe arrivato anche sullo shop online, non solo dalle fumetterie! :D

Speravo di comprare questo, prima o poi, ma è in edizione limitata? Altrimenti ordino subito!

 

Spero che faranno altri capitoli, o meglio generazioni, mi hanno affascinato le loro storie fino a HGSS! :D Di BWBW2, XY e OrAs mai letti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

Domanda: il cofanetto è già completo in edicola? Cioè se io domani (che tanto devo uscire per sole e luna) lo trovo già tutto senza dover attendere altri volumi?

Il cofanetto da €26,70 dovrebbe essere completo dei tre volumi.

Singolarmente invece il numero 2 e 3 si troveranno nei mesi a venire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Il cofanetto da €26,70 dovrebbe essere completo dei tre volumi.

Singolarmente invece il numero 2 e 3 si troveranno nei mesi a venire.

ok, quindi teoricamente oggi torno a casa con tutto <3 grazie :)

Modificato da MasterTommy96
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi tre volumoni comprendono quei 7 volumi delle saghe di Rosso, Blu, Verde e Giallo vero? In questo caso, mi chiedevo come fossero distribuiti i capitoli nei tre volumoni. Nel senso, se volessi prendere solo il terzo volumone, in quello c'è tutta la saga di Giallo oppure è divisa tra il secondo e il terzo volumone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, _Ronfo_ ha scritto:

Questi tre volumoni comprendono quei 7 volumi delle saghe di Rosso, Blu, Verde e Giallo vero? In questo caso, mi chiedevo come fossero distribuiti i capitoli nei tre volumoni. Nel senso, se volessi prendere solo il terzo volumone, in quello c'è tutta la saga di Giallo oppure è divisa tra il secondo e il terzo volumone?

I tre volumi comprendono tutti gli originali sette, quindi la saga di Yellow inizierebbe nel secondo e continuerebbe nel terzo: ad occhio e croce ogni volume di questa raccolta contiene due e poco piú degli originali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Iridio ha scritto:

I tre volumi comprendono tutti gli originali sette, quindi la saga di Yellow inizierebbe nel secondo e continuerebbe nel terzo: ad occhio e croce ogni volume di questa raccolta contiene due e poco piú degli originali.

Grazie per l'informazione, era la risposta che cercavo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...