Vai al commento



Un fan molto coraggioso sfoggia un tatuaggio dedicato ai Pokémon iniziali di Alola!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Un fan molto coraggioso sfoggia un tatuaggio dedicato ai Pokémon iniziali di Alola!

 

Apriamo l'articolo di oggi con una domanda molto delicata: cosa sareste disposti a fare per dimostrare la vostra smisurata passione per i Pokémon? Beh, fate attenzione a ciò che state per rispondere, perché probabilmente niente batterebbe l'idea di tatuarsi permanentemente un Pokémon sul proprio corpo...ed il coraggio, poi, di farlo davvero!

 

Rowlet Litten Popplio

 

Entrando più nel nocciolo della questione, non hanno fatto in tempo ad uscire i tanto attesi titoli di settima generazione, che qualcuno ha già pensato bene di imprimere sulla propria pelle una bellissima rappresentazione dei Pokémon iniziali di Alola. Stiamo parlando, per l'appunto, di un ragazzo che ha postato su Twitter, qualche giorno fa, una foto in cui mostra fiero il suo braccio muscoloso e tatuato in onore di Pokémon Sole e Luna: l'utente in questione si chiama Owen, o almeno questo è il nome che si è dato sul social, ed è ovviamente inutile dire che nel giro di poco tempo ha spopolato nel web, proprio per via di questa sua profonda dimostrazione d'affetto nei confronti di uno dei brand videoludici più amati di sempre.

Ma ecco la fantomatica foto incriminata:

 

Un lavoro impeccabile, senza ombra di dubbio, sia dal punto di vista della realizzazione (complimenti al tatuatore!), sia dal punto di vista della composizione, scelta da Owen personalmente. Un omaggio al mondo dei Pokémon che fa davvero sorridere, il suo, e che rende soprattutto fiero il ben noto Junichi Masuda, che non ha potuto non condividere una palese dimostrazione di fedeltà, direttamente tramite il suo profilo ufficiale:

 

 

 

 

Ovviamente, Owen non è l'unico ragazzo ad aver inchiostrato la propria pelle con un tatuaggio in onore dei propri compagni d'avventura preferiti: anche solo facendo una brevissima ricerca nel web (sfoderando quindi il nostro caro e amato Google), troviamo tantissime foto di tatuaggi a tema Pokémon, indossati con orgoglio da appassionati di tutto il mondo.

 

tatuaggio-ash-pikachu

Un tatuaggio in perfetto stile old gen, con Ash e l'immancabile Pikachu al seguito!

 

tatuaggio-ash-pikachu-2

Ed eccone uno molto simile, mostratoci da Paolo Cavalloro che l'ha pubblicato direttamente nel nostro gruppo Facebook ufficiale!

 

tatuaggio-gastly-haunter-gengar

Una bellissima rappresentazione della linea evolutiva di Gengar!

 

tatuaggio-squirtle

Carino questo Squirtle, non trovate?

 

E allora, a questo punto, la domanda non può che capovolgersi: c'è davvero rimasto qualcuno, sulla faccia della Terra, che non abbia mai nemmeno lontanamnte pensato di tatuarsi il proprio Pokémon preferito sulla spalla o sul braccio? Chissà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tatuaggio con decidueye, incineroar, primarina e raichu alola è letteralmente SPETTACOLARE, complimenti davvero al tatuatore che ha fatto un lavoro magistrale e tanta stima per questo ragazzo. Molti complimenti alla redattrice per l'articolo^^ beh essendo i tipi buio e spettro i miei tipi preferiti sicuramente se decidessi di tatuarmi un pokemon sarebbe sicuramente appartenente ad uno di questi due tipi. Il mio amato Umbreon o Gengar che dubbio amletico:rotfl: beh tanto sono un fifone per quanto ami i tatuaggi non ne farei mai uno quindi problema risolto non me lo pongo a priori:rotfl:

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Easy ha scritto:

Raga ma seriamente?

I gusti son gusti ma non è che poi vi pentite? Non in riferimento al tatuaggio in se ma nel farsi disegnare un pokemon sul corpo.

 

Un tatuaggio per me rappresenta qualcosa di importante. Anche se é un gioco mi ha accompagnato per vent'anni della mia vita e continuerà a farlo. Quindi non vedo nulla di male se decido di celebrarlo in questo modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Pory-gone ha scritto:

Un tatuaggio per me rappresenta qualcosa di importante. Anche se é un gioco mi ha accompagnato per vent'anni della mia vita e continuerà a farlo. Quindi non vedo nulla di male se decido di celebrarlo in questo modo.

Ci mancherebbe che ti tatui qualcosa di non significativo comunque libero di fare quello che vuoi, la mia era solo una osservazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...