Vai al commento


Squadra di Ash ad Alola


sealheart

Post raccomandati

ma non è possibile... l'unico che doveva evolvere fino alla fine non evolve fino alla fine secondo lo spoiler?....

ma almeno uno spettro e uno psio ufficiali nella sua squadra io li voglio vedere... ok per lo psico è quasi impossibile ma lo spettro quasi ce l'ha ... non mi può fermare a quello.....

 

anzhe se è sicuramente fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/12/2016 at 15:00, PalkiaLeader ha scritto:

Su 4chan ho trovato questo: http://boards.4chan.org/vp/thread/30936269

Ok, mi puzza di fake, anche se quella parte su Samina...

Notare i commenti autistici, classico di quel tumore di sito per weebs.

 

Comunque spero che evolva quel Rowlet sennò fa la fine di Piplup ed un altro starter uccello rovianto dall'anime da due soldi.

Secondo me non lo cattura Litten.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la scusa di Stoutland va a finire che alla fine non riesce manco a catturare Litten, sarebbe una tale delusione, soprattutto perché la sigla di chiusura pone enfasi sulle mosse Z di tipo Elettro (Pikachu?), Spettro (Decidueye?), Fuoco (Litten) e Lotta (ehm, boh, Crabrawler?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh dalla preview dei futuri episodi Ash ha il Normium Z... mentre affronta Hala...(e sembra non cavarsela male)...dunque in realtà se li prende tutti sti cristalli? Ora però rimane il dubbio...Come faranno a farlo viaggiare? Non si possono inventare la scusa del "Oh LOL facciamo l'escursione ad Akala,Ula Ula e Poni Ahahah!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, sealheart ha scritto:

Dalla preview del prossimo sembra che Ash catturerà un Rockruff quindi la squadra sarebbe

Pikachu 

Rowlet

Rockruff

 

credo che il rockruff sia quello del professore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sicuramente prima o poi equipaggerà quel Litten selvatico in squadra... Poi non so, non penso avrà Popplio (ce l'ha già Suiren). Forse, in un lontano futuro, avrà Passimian (ha sempre avuto qualche tipo Lotta nel suo team, e lui ce lo vedo bene con Ash).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scommetto che andando avanti con la serie prenderà un Jangmo-o, che con il tempo diventerà un potentissimo Kommo-o, con il quale potrà tranquillamente sterminare tutta la Lega e il Dio Arceus sceso in terra con appresso l'allegra famigliola di discepoli MA POI LO LIBERERA', LO LIBERERA' MALE!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Fabula ha scritto:

Scommetto che andando avanti con la serie prenderà un Jangmo-o, che con il tempo diventerà un potentissimo Kommo-o, con il quale potrà tranquillamente sterminare tutta la Lega e il Dio Arceus sceso in terra con appresso l'allegra famigliola di discepoli MA POI LO LIBERERA', LO LIBERERA' MALE!!!!

Andrà a fare il paio con Greninja, che ce vo fa' 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro c'è da notare il fatto che questa è la prima saga che non vede Ash prendere il pennuto dei primi percorsi. :/

(sì, ok, può darsi anche che faccia come a Johto, ovvero che si cattura dopo un po' direttamente un Trumbeak/Toucannon, ma vista la presenza di Rowlet nel team lo escludo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/2/2017 at 22:12, sealheart ha scritto:

Quindi 

Pikachu 

Rowlet 

Rockruff 

Litten

- Pokèmon Acqua

- altro Pokèmon

 

A quanto pare avevamo ragione entrambi...Rockruff era del professore ma glielo ha regalato...dunque 50% ragione io 50% ragione tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/2/2017 at 19:37, L-ucien ha scritto:

pls qualcuno dica che ci stava scritto

Niente di che, una semplice trollata da parte di uno di quei tanti angioletti che popolano quella comunità benefica meglio conosciuta come 4chan, anche se, si lo ammetto, per un po' ci avevo quasi creduto.

Non ricordo bene quali Pokémon tale individuo avesse messo nell'ipotetica "futura" squadra di Ketchum, ma di certo non aveva incluso Rockruff. E comunque quel post si era già rivelato fake dalla messa in onda dell'ottavo episodio (in esso l'utente aveva detto che Samina era stata data per dispersa da anni e che Lylia era cresciuta senza di lei, quando viene detto chiaramente in Chi si fa carico dell'uovo? che la donna è semplicemente molto impegnata col lavoro e raramente fa visita alla figlia).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...