Vai al commento



Squadra di Ash ad Alola


sealheart

Post raccomandati

Secondo me sarà: 

 

-Pikachu (beh, ovvio) 

-Rowlet 

-Litten 

-Rockruff

-Grubbin

-Jangmo-o? 

 

Rowlet e Litten (seguendo lo schema di 4º gen.) si dovrebbero evolvere completamente... gli altri non so. :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/3/2017 at 23:13, Argon25 ha scritto:

Secondo me sarà: 

 

-Pikachu (beh, ovvio) 

-Rowlet 

-Litten 

-Rockruff

-Grubbin

-Jangmo-o? 

 

Rowlet e Litten (seguendo lo schema di 4º gen.) si dovrebbero evolvere completamente... gli altri non so. :innocent:

Secondo me non avrà Grubbin mi par strano possa avere 2 Pokèmon di tipo elettrico secondo me oltre agli ormai certi Pikachu Rowlet Rockruff e Litten avrà un Pokèmon acqua (Dewpider secondo me) e anche secondo me Jangmo-o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, sealheart ha scritto:

Secondo me non avrà Grubbin mi par strano possa avere 2 Pokèmon di tipo elettrico secondo me oltre agli ormai certi Pikachu Rowlet Rockruff e Litten avrà un Pokèmon acqua (Dewpider secondo me) e anche secondo me Jangmo-o 

Per il fatto dei due tipo Elettro hai ragione, non ci avevo pensato... :attention:

Dewpider io non lo sopporto, poi non c'è lo vedo bene con Ash. >~<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Argon25 ha scritto:

Per il fatto dei due tipo Elettro hai ragione, non ci avevo pensato... :attention:

Dewpider io non lo sopporto, poi non c'è lo vedo bene con Ash. >~<

Nemmeno a me fa impazzire ma la scelta non è molta tolti Popplio (di Suiren) Wimpod (di Guzman) e Toxapex (del Team Rocket) rimangono Dewpider Bruxish Wishiwashi e Pyukumuku quindi la scelta sarà tra questi anche se nessuno vieta possa avere Pokémon già appartenenti ad altri allenatori (io vorrei avesse Popplio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/3/2017 at 15:38, sealheart ha scritto:

Nemmeno a me fa impazzire ma la scelta non è molta tolti Popplio (di Suiren) Wimpod (di Guzman) e Toxapex (del Team Rocket) rimangono Dewpider Bruxish Wishiwashi e Pyukumuku quindi la scelta sarà tra questi anche se nessuno vieta possa avere Pokémon già appartenenti ad altri allenatori (io vorrei avesse Popplio)

Potrebbe avere Wishiwashi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, sealheart ha scritto:

Quasi certo che avrà Litten dalla preview dei prossimi episodi

Più che altro è stato confermato dal titolo del 21^ episodio (Litten, è ora di partire!). Mi dispiace solo per quello Stoutland...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sealheart ha scritto:

E con Litten siamo a 4 ne mancano 2 di cui non sappiamo nulla (di cui sicuro uno acqua)

Comunque come sempre lo starter d'acqua è bistrattato... Greninja è stato un'eccezione. È evidente che i giapponesi odiano gli starter d'acqua (chissà il perché:moonmoon:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque come sempre lo starter d'acqua è bistrattato... Greninja è stato un'eccezione. È evidente che i giapponesi odiano gli starter d'acqua (chissà il perché:moonmoon:)

Nonostante tutto io amo Popplio e per me è il migliore 

tenor.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ma serio c'è stata una morte in un episodio pokemon???:crazy:

Era da tantissimo tempo che non se ne vede una

In realtà una morte vera e propria nella serie televisiva non c'era mai stata. Le tre morti che si sono viste finora sono avvenute nei film (Ash momentaneamente nel primo, Latios nel quinto e Lucario nell'ottavo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

ma Passimian non ce lo vede nessuno per Ash? Tranquillamente possono fare un ep in cui una squadra gli lancia i cocchi addosso...ne aiuta uno a farsi valere, e alla fine lo cattura...

Io ce lo vedo molto Passimian con Ash!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, labirinth ha scritto:

non so sarebbe fico un tipo spettro o folletto  una volta tanto..

Se Rowlet evolverà, uno spettro lo avrà mancano sicuro quello acqua (ritorno di Greninja? Wimpod? Wishiwashi? Vedremo) e il sesto Pokémon che potrebbe avere qualunque tipo (potrebbe essere Jangmo-o visto che lotta e drago sono tipi affini ad Ash)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Litten è confermato come Incineroar, dato che appariva così nella famosa immagini che mostrò le evo tanto tempo fa.

Rowlet rimarrà Rowlet almeno finché Litten non diventa Incineroar per lo stesso motivo, nell'immagine infatti lo si vede insieme ad Ash ed Ibis.

Rockruff non si sa.

Pikachu è palese.

I due slot vuoti non saprei proprio, Alola ha parecchi pokémon papabili. Considerato lo stile di lotta di Ash che di solito predilige Pokemon veloci (una lacrima per Torterra, che non ha mai vinto da quando si è evoluto) bisognerebbe vedere due pokémon di Alola agili.

Ovviamente potrebbe anche non prenderne uno e avere il suo Snorlax di questa gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Darken ha scritto:

Litten è confermato come Incineroar, dato che appariva così nella famosa immagini che mostrò le evo tanto tempo fa.

Rowlet rimarrà Rowlet almeno finché Litten non diventa Incineroar per lo stesso motivo, nell'immagine infatti lo si vede insieme ad Ash ed Ibis.

Rockruff non si sa.

Pikachu è palese.

I due slot vuoti non saprei proprio, Alola ha parecchi pokémon papabili. Considerato lo stile di lotta di Ash che di solito predilige Pokemon veloci (una lacrima per Torterra, che non ha mai vinto da quando si è evoluto) bisognerebbe vedere due pokémon di Alola agili.

Ovviamente potrebbe anche non prenderne uno e avere il suo Snorlax di questa gen.

Seguendo questo criterio, Chi dovrebbe prendere di tipo Acqua? A mio parere l'unico piké che rispecchi lo stile di Ash è Araquanid.

2 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Di solito prende l'uccello...

Peró lo prende sempre sin dall'inizio dell'avventura...

3 minuti fa, Darken ha scritto:

Pikipek? Possibile, ma a sto giro ha già Rowlet.

 anche in 6 aveva Noibat e Talonflame 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...